Un abbraccio a tutti!
azoto&azoth&nonno poldo
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
azoto ha scritto:Siccome non so come sarà la mia giornata, vi saluto in anticipo ... ci si riscrive il 22-23/8 (almeno con chi ci sarà) non è escluso che passi a salutarvi 10 minuti anche la prox settimana
Comunque ... fate i bravi (non troppo), divertitevi sul forum, in vacanza, al mare, in montagna e rilassatevi che poi da settembre si comincia il conto alla rovescia per la nuova stagione.
![]()
Un abbraccio a tutti!
azoto&azoth&nonno poldo
Cencina ha scritto:e il cesso della foto??..nn ci saluta??![]()
cmq andre..ti mando un abbraccio forte forte e buone vacanze!!!
![]()
SMAAAAAAACCCCCCCCKKKKKKKKK!!!
guazzo21 ha scritto:azoto ha scritto:Siccome non so come sarà la mia giornata, vi saluto in anticipo ... ci si riscrive il 22-23/8 (almeno con chi ci sarà) non è escluso che passi a salutarvi 10 minuti anche la prox settimana
Comunque ... fate i bravi (non troppo), divertitevi sul forum, in vacanza, al mare, in montagna e rilassatevi che poi da settembre si comincia il conto alla rovescia per la nuova stagione.
![]()
Un abbraccio a tutti!
azoto&azoth&nonno poldo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a me amnca ancora una settimana!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:BUONE VACANZE E A RISENTIRCI A SETTEMBRE![]()
ANCHE PERCHE' LAVORO FINO AL 12MA POI TORNO IL 10 SETTEMBRE
Maestrina ha scritto::roll: FORSE HO ESAGERATO! INZOMMA DOPO 7 MESI CHE CI SI SENTE QUASI TUTTI I GIORNI..UN Pò MI MANCHERAIIII!!!!! BUONE VACANZE!!!
MOSE ha scritto:BUONE VACANZE E A RISENTIRCI A SETTEMBRE![]()
azoto ha scritto:Maestrina ha scritto::roll: FORSE HO ESAGERATO! INZOMMA DOPO 7 MESI CHE CI SI SENTE QUASI TUTTI I GIORNI..UN Pò MI MANCHERAIIII!!!!! BUONE VACANZE!!!
ma come "esagerato"? ma come "un po' mi mancherai"?????![]()
guatrda che io sono la luce dei tuoi occhi ... i colori del tuo mondo ... l'acqua del tuo mare ... la neve della tua montagna ... il profumo dei tuoi fiori ...
guazzo21 ha scritto:azoto ha scritto:Maestrina ha scritto::roll: FORSE HO ESAGERATO! INZOMMA DOPO 7 MESI CHE CI SI SENTE QUASI TUTTI I GIORNI..UN Pò MI MANCHERAIIII!!!!! BUONE VACANZE!!!
guatrda che io sono la luce dei tuoi occhi ... i colori del tuo mondo ... l'acqua del tuo mare ... la neve della tua montagna ... il profumo dei tuoi fiori ...
la carta del tuo cesso no????
azoto ha scritto:Siccome non so come sarà la mia giornata, vi saluto in anticipo ... ci si riscrive il 22-23/8 (almeno con chi ci sarà) non è escluso che passi a salutarvi 10 minuti anche la prox settimana
![]()
Un abbraccio a tutti!
azoto&azoth&nonno poldo
azoto ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoto ha scritto:Maestrina ha scritto::roll: FORSE HO ESAGERATO! INZOMMA DOPO 7 MESI CHE CI SI SENTE QUASI TUTTI I GIORNI..UN Pò MI MANCHERAIIII!!!!! BUONE VACANZE!!!
la carta del tuo cesso no????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dai!!! hai rovinato tutta la poesia ed il romanticismo che ci avevo messo!!!
... però non era male ...![]()
![]()
Maestrina ha scritto:E GUAZZO!!!HAI ROVINATO TUTTA LA POESIA
QUESTA ME LA PAGHI!!
Cencina ha scritto:io vado in ferie il 5 agosto e rientro il 5 settembre.....![]()
![]()
wondermax ha scritto:Cencina ha scritto:io vado in ferie il 5 agosto e rientro il 5 settembre.....![]()
![]()
Ma che lavori fate...?????
![]()
![]()
bobo ha scritto:wondermax ha scritto:Cencina ha scritto:io vado in ferie il 5 agosto e rientro il 5 settembre.....![]()
![]()
![]()
![]()
LAVORO???????
che parolone.............
ma secondote questi lavorano?
io vado il 5 e rientro il 29.......
bobo ha scritto:wondermax ha scritto:Cencina ha scritto:io vado in ferie il 5 agosto e rientro il 5 settembre.....![]()
![]()
![]()
![]()
LAVORO???????
che parolone.............
ma secondote questi lavorano?
io vado il 5 e rientro il 29.......
![]()
Un abbraccio a tutti!
azoto&azoth&nonno poldo
azoto ha scritto:ne ho appena comprata una nuova fiammante ... sai te che figurone che ci faccio quest'anno a porto rotondo???? secondo me avrò la fila di ragazze ...
azoto ha scritto:MOSE ha scritto:BUONE VACANZE E A RISENTIRCI A SETTEMBRE![]()
oh caxxo mose ... ma passerà una vita prima del 10/9!!!! ...
Peter ha scritto:BUONE VACANZE A TUTTI IO PARTO STASERA E TORNO A FINE AGOSTO,VI AUGURO DI STARE BENE IN QUALSIASI POSTO VOI ANDIATE,RIDETE TANTO E ABBRONZATEVI COME DELLE MER DE!!
CIAO BELLI E BELLE!
Peter ha scritto:BUONE VACANZE A TUTTI IO PARTO STASERA E TORNO A FINE AGOSTO,VI AUGURO DI STARE BENE IN QUALSIASI POSTO VOI ANDIATE,RIDETE TANTO E ABBRONZATEVI COME DELLE MER DE!!
CIAO BELLI E BELLE!
CIAO BELLI E BELLE!
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti