Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
caramella ha scritto:...il mio "lilium" ha compiuto un mese da poco!!!!![]()
......è una splendida arte!!!...mi piacciono una cifra!!!!...e prossimamente ne farò uno nuovo!!!
....devo decidere su dove farlo pechè il prossimo disegno l'ho già in mente!!!
![]()
unba ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
caramella ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
![]()
![]()
![]()
....non proprio........però potrebbe essere un'idea!!
![]()
![]()
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:caramella ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
![]()
![]()
![]()
....non proprio........però potrebbe essere un'idea!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Veramente è quello che ho io....
unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
te lo appoggio! ...
tempo fa ne avevo inviato uno alla maestrina molto carino ... Ramo ce l'hai ancora?
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
te lo appoggio! ...
tempo fa ne avevo inviato uno alla maestrina molto carino ... Ramo ce l'hai ancora?
SI CE L'HO ANCORA!! VERAMENTE CARINO, MA LE ZAMPETTE ERANO PIù BELLE!!
IO HO PRESO APPUNTAMENTO X IL 2 SETTEMBRE..IL TATUAGGIO L'HO DISEGNO IO!! SO GIà ANCHE COSA...E LO FACCIO SUL LINGUINE O BASSO VENTRE A DX!!![]()
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
te lo appoggio! ...
IO HO PRESO APPUNTAMENTO X IL 2 SETTEMBRE..IL TATUAGGIO L'HO DISEGNO IO!! SO GIà ANCHE COSA...E LO FACCIO SUL LINGUINE O BASSO VENTRE A DX!!![]()
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
te lo appoggio! ...
Da chi vai?? Dall'Elisa?
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
te lo appoggio! ...
sì sì io dicevo le zampette ...
Maestrina ha scritto:SIIIIIIIII!!!!!!!!...DUE MESI X L'APPUNTAMENTO E MI è ANDATA BENE PERCHè LO FACCIO PICCOLO!!
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:SIIIIIIIII!!!!!!!!...DUE MESI X L'APPUNTAMENTO E MI è ANDATA BENE PERCHè LO FACCIO PICCOLO!!
Con lei non sbagli. Ne vale sicuramente la pena, forse con quelli grandi vedi maggiormente la differenza ma è una garanzia!!
Ma te lo fa lei? Anche se piccolo? Sapevo che adesso ha degli "aiutanti".......
Jim ha scritto:
E il Lilium dove lo hai fatto??......
Maestrina ha scritto:
![]()
NN NE HO IDEA DI CHI ME LO FARà...
![]()
ABBIAMO SOLO GUARDATO I DISEGNI E POI HO PRESO APPUNTAMENTO
caramella ha scritto:Jim ha scritto:
E il Lilium dove lo hai fatto??......
.....dietro sul collo!!!!....mi piace una cifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Jim ha scritto:
GRANDE!!! BEL POSTO!!!........ MA .....ADESSO CHE CI PENSO.....NELLE FOTO CHE AVETE FATTO AL PAIOLO LO AVETE FOTOGRAFATO O SBAGLIO?? ...MHHHHHH........
caramella ha scritto:...allora....x il prossimo devo decidermi.....o sul collo del piede, e ci farei un disegno tipo un ramo di rose ( o simile....)...oppure c'ho la fissa x il sole....però quelli che ho visto fin'ora non mi stuzzicavano tanto....
caramella ha scritto:...allora....x il prossimo devo decidermi.....o sul collo del piede, e ci farei un disegno tipo un ramo di rose ( o simile....)...oppure c'ho la fissa x il sole....però quelli che ho visto fin'ora non mi stuzzicavano tanto....
Jim ha scritto:
Ecco....quello secondo me per una donna è il posto migliore in assoluto! Il collo del piede arrivando fin sul piede! Qualcosa di lungo tipo ramo sarebbe anche perfetto!
Preparati pero' a "soffrire " un po' in quella zona
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
NN NE HO IDEA DI CHI ME LO FARà...
![]()
ABBIAMO SOLO GUARDATO I DISEGNI E POI HO PRESO APPUNTAMENTO
daiii...ramoooo...davvero te lo fai!!!!!!!!!!!!!???????????????..grande!!!
caramella ha scritto:Jim ha scritto:
Ecco....quello secondo me per una donna è il posto migliore in assoluto! Il collo del piede arrivando fin sul piede! Qualcosa di lungo tipo ramo sarebbe anche perfetto!
Preparati pero' a "soffrire " un po' in quella zona
....perfetto!!! la mia idea era proprio quella!!!!......
....dici che dovrò soffrire....![]()
![]()
![]()
![]()
Jim ha scritto:
Cosi' si dice.........![]()
![]()
![]()
Ma forse sono solo ......leggende metropolitane........ vai tra
...........
Maestrina ha scritto:
zi..zi...... in verità dovevano venire con me anche Mony e Alice..
![]()
![]()
caramella ha scritto:....bhe dai te lavorati bene bene la mony....che io penso alla cencina!!!![]()
te lo appoggio! ...
caramella ha scritto:...e te jim...ne hai?
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:...e te jim...ne hai?
Sì sìne ho uno " di lato" sul costato......
![]()
![]()
![]()
Ma grande??? Cosa?![]()
![]()
![]()
Jim ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:...e te jim...ne hai?
![]()
![]()
![]()
Ma grande??? Cosa?![]()
![]()
![]()
Ma non tanto grande.....sarà circa 15 x 10......... ed è un folletto
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Un geco sul basso ventre che fa la guardia
te lo appoggio! ...
Dopo mi fai controllare se è stata brava sta Elisa
Jim ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:...e te jim...ne hai?
![]()
![]()
![]()
Ma grande??? Cosa?![]()
![]()
![]()
Bozo ha scritto:dunque...
ho due ideogrammi giappi sul collo;
Un tribale che parte dalla caviglia e arriva sul collo del piede [e fa davvero TANTO male...];
un tribale sulla schiena in alto che va da spalla a spalla;
Un polinesiano attorno alla coscia, ancora da finire...
Bozo ha scritto:dunque...
Un tribale che parte dalla caviglia e arriva sul collo del piede [e fa davvero TANTO male...];
Mony76 ha scritto:Bozo ha scritto:dunque...
Ma sei tutto scarabocchiato????![]()
Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:...e te jim...ne hai?
![]()
![]()
![]()
Ma grande??? Cosa?![]()
![]()
![]()
BELLO IL FOLLETTO!!!!
UN' AMICA MI HA DETTO DI AVERNE VISTO UNO BELLISSIMO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma grande??? Cosa?![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti