Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
azoth ha scritto:Ci sarebbero state 2 esplosioni (con vittime) a londra nella metro ... sembra che non siano attentati ...
http://notizie.virgilio.it/informazione/top_news/articolo.html?cart=11714690&pmk=nothpstr1
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Ci sarebbero state 2 esplosioni (con vittime) a londra nella metro ... sembra che non siano attentati ...
http://notizie.virgilio.it/informazione/top_news/articolo.html?cart=11714690&pmk=nothpstr1
![]()
PROPRIO IN QUESTO MOMENTO ME NE STAVA PARLANO IL RAGIONIERE!!
![]()
CHE ANSIA STè COSE!!!
Mari ha scritto:ragazzi....mio figlio è a Londra....
ho telefonato non risponde ho telef al suo studio
mi hanno detto che fino a ieri sera era a parigi..e che probabilmente è in volo adesso per Londra....
mi hanno detto: stai tranquilla, lui non prende metro ma solo dei gran taxi....ma sto male lo stesso....scusatemi...che mondo schifoso...
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:ragazzi....mio figlio è a Londra....
mi hanno detto che fino a ieri sera era a parigi..e che probabilmente è in volo adesso per Londra....
mi hanno detto: stai tranquilla, lui non prende metro ma solo dei gran taxi....ma sto male lo stesso....scusatemi...che mondo schifoso...
porca paletta...ci crede che sei in apprensione....
dai speriamo che sai tutto ok...
guazzo21 ha scritto:http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200507071141205612/200507071141205612.html
Mari ha scritto:ragazzi....mio figlio è a Londra....
Mari ha scritto:non è facile..finchè non lo sento non posso non star male..gli ho mandato un messaggio perchè mi dica qualcosa al più presto...spero non risponda perchè è in volo...
intanto sto un po' con voi grazie, ragazzi....
guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:non è facile..finchè non lo sento non posso non star male..gli ho mandato un messaggio perchè mi dica qualcosa al più presto...spero non risponda perchè è in volo...
tieni anche in considerazione che in questi momenti solitamente gli impianti e le linee telefoniche saltano o comunque sono congestionati....
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:Mari ha scritto:non è facile..finchè non lo sento non posso non star male..gli ho mandato un messaggio perchè mi dica qualcosa al più presto...spero non risponda perchè è in volo...
tieni anche in considerazione che in questi momenti solitamente gli impianti e le linee telefoniche saltano o comunque sono congestionati....
sì è vero...ci ho pensato....grazie!
MB ha scritto:Purtroppo sono attentati 5 stazioni metro e tre autobus ...
Mari lo sò che è difficile stare tranquilli comunque tieni conto che in queste situazioni comunicare è difficilissimo e in effetti le probabilità ch sia coinvolto sono davvero nulle
Mari ha scritto:MB ha scritto:Purtroppo sono attentati 5 stazioni metro e tre autobus ...
Mari lo sò che è difficile stare tranquilli comunque tieni conto che in queste situazioni comunicare è difficilissimo e in effetti le probabilità ch sia coinvolto sono davvero nulle
spero, spero, mi faccio tutti i ragionamenti...ma sono sempre più in ansia
vedendo la tv..poi lui mi dirà: ma mamma.....tutte le volte che succede qualcosa ti preoccupi... ma porca miseria, è sempre dove succede qualcosa, New York Tokio..come faccio a non star male..
adesso hanno parlato di 50 morti....é tremendo.
guazzo21 ha scritto:ho contattato il nostro agente a londra.
lui abita a victoria quindi più a sud degli attentati e non si era accorto di niente.
però i cellulari non funzionano (quindi mari tienilo in considerazione...)
e anche internet è semi paralizzato.
le linee telefoniche fisse invece vanno tranquillamente...
Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:ho contattato il nostro agente a londra.
lui abita a victoria quindi più a sud degli attentati e non si era accorto di niente.
però i cellulari non funzionano (quindi mari tienilo in considerazione...)
e anche internet è semi paralizzato.
le linee telefoniche fisse invece vanno tranquillamente...
grazie!! questo mi aiuta molto...però allora spero gli venga in mente di chiamarmi sul telefono di casa se sa di questo disastro
MB ha scritto:Ho saputo da nostri colleghi a Londra che non funzionano sia i cellulari che la rete telefonica fissa. Sono momenti di grande caos e anche le cose più semplici e ovvie diventano complicate. Quindi Mari non ti preoccupare vedrai appena sarà riuscito a raggiungere un posto in cui potrà si farà vivo.
Mari ha scritto:scusate se vi ho fatto star male con me...e ancora GRAZIE!!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti