Mony76 ha scritto:HO VISTO MARIIIIIIIII DALLA WEB CAM!!!!![]()
![]()
![]()
CI SIAMO SENTITE E SI E' PIAZZATA DAVANTIIII!!!!
MARI SEI UN MITO!!!!!!
davvero????????????????
che spettacolo di donne che siete!!!!!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:HO VISTO MARIIIIIIIII DALLA WEB CAM!!!!![]()
![]()
![]()
MARI SEI UN MITO!!!!!!
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:HO VISTO MARIIIIIIIII DALLA WEB CAM!!!!![]()
![]()
![]()
MARI SEI UN MITO!!!!!!
davvero????????????????
che spettacolo di donne che siete!!!!!
Mony76 ha scritto:HO APPENA RICEVUTO UN SMS DI MARI..... VI SALUTA TUTTI QUANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Paolo79 ha scritto:Mony dagli un altro appuntamento davanti la webcam la vogliamo vedere anche noi!!!
Mony76 ha scritto:Visto che di sicuro nn l'avrete vista.... ve l'ho copiata e ora ve la incollo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' quella con il vestito color verde acqua.... con il telefono e la borsetta bianca....
![]()
caramella ha scritto:Mony76 ha scritto:Visto che di sicuro nn l'avrete vista.... ve l'ho copiata e ora ve la incollo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E' quella con il vestito color verde acqua.... con il telefono e la borsetta bianca....
![]()
![]()
![]()
![]()
...mitica mari!!!!anche se mi sono persa la "diretta"......ti mando un mega abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Diva ha scritto:Ohhhh...disgraziati....come va???? vedo che si fanno progressi....ci si mette in posa pure davanti ad una web cam...pure di stare in internet!!!
come sta porcedendo l'estate?
un caldo incredibile...per non parlare del da fare.....
Sono sempre con voi....un bacio!!!
Diva
Diva ha scritto:Ohhhh...disgraziati....come va???? vedo che si fanno progressi....ci si mette in posa pure davanti ad una web cam...pure di stare in internet!!!
come sta porcedendo l'estate?
un caldo incredibile...per non parlare del da fare.....
Sono sempre con voi....un bacio!!!
Diva
Cencina ha scritto:CIAOOOO MARIIIIII!!
BENTORNATAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:come va il braccio?
Cencina ha scritto:Mari ha scritto:come va il braccio?
sempre uguale....ora è libero....ma ancora nn ho risolto niente...![]()
vabè vabè...nn ci voglio pensaree!!!!
cmq grazie del pensieroo!!
![]()
dicci dicci!!!
è stato molto caldo eh!?!??!!
io sti due fine settimana me ne sono scappata in montagna ....a empoli nn si resisteva.....sono andata a vedere di persona gli splendidi paesaggi che hai postato!!!![]()
![]()
Mari ha scritto:Cencina ha scritto:Mari ha scritto:come va il braccio?
![]()
dicci dicci!!!
io sti due fine settimana me ne sono scappata in montagna ....a empoli nn si resisteva.....sono andata a vedere di persona gli splendidi paesaggi che hai postato!!!![]()
![]()
il Lago della Ninfa è magico... vero?
La vacanza è stata perfetta
Il ritorno emozionante......
Tra Rimini Nord e Sud si è disintegrata la gomma posteriore (per fortuna) destra ........
ho mantenuto il controllo della macchina .....e sono contenta di essere qui!!!!!!!
Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:Cencina ha scritto:Mari ha scritto:come va il braccio?
![]()
dicci dicci!!!
![]()
Tra Rimini Nord e Sud si è disintegrata la gomma posteriore (per fortuna) destra ........
ho mantenuto il controllo della macchina .....e sono contenta di essere qui!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure noiiii siamo contentiii che sei qui..... cavolo... per fortuna nn è successo niente!!
Grande Mari......![]()
Mari ha scritto:Mony76 ha scritto:Mari ha scritto:Cencina ha scritto:Mari ha scritto:come va il braccio?
![]()
dicci dicci!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Pure noiiii siamo contentiii che sei qui..... cavolo... per fortuna nn è successo niente!!
Grande Mari......![]()
e poi dicono delle donne al volante.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Mari ha scritto:grazie a tutti!!!!!!
vi dirò.........
dopo aver schivato per un pelo il filobus che a Riccione viene da sinistra in un senso unico da destra (tu sei sul pedonale...è il primo giorno che attraversi..non ti ricordi che c'è l'insidia sulla via parallela al lungomare.....guardi coscienziosamente a destra perchè è un senso unico....giungi a metà pedonale...senti uno scampanellio alla tua sinistra fai un balzo felino in avanti....grazie o mio passato di 100ista!!!!....e ti senti sfrecciare alle spalle un filobus + grande di una montagna....che per giunta ti solleva il pareo in un vortice di vento che ti fa sentire tanto Marylin Monroe in "Quando la moglie è in vacanza"..........giunta sul marciapiede, ancora tranquilla, conforti la signora che si è spaventata vedendo la scena....e pensi che dovresti essere spaventata......boh!...non ti viene lo spavento.....)
beh, dicevo, dopo tutto questo e dopo l'avventura della gomma disintegrata, mi è venuto in mente quel giochino delle date vita-morte....
e mi è venuto il sospetto che se ne siano avuti a male perchè non mi ero accorta di essere morta tanto tempo fa!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a pensarci bene, sono sempre più contenta di essere qui!
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
Bentornata Splendida Mari!!!!!
bagno 61![]()
![]()
![]()
io sono stato due ore domenica scorsa il 26... al bagno 60.....
Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
bagno 61![]()
![]()
![]()
grazie!!!!!!!:oops:![]()
Accipicchia!!!!! io domenica 26 ero al 58!!!!!
dal 61 transitavo spesso venendo dall'albergo per fare la sfilata sotto la web cam! Ovviamente sono passata dal 60!
a che ore c'eri?
MrCilindro ha scritto:Mari ha scritto:MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
bagno 61![]()
![]()
![]()
grazie!!!!!!!:oops:![]()
Accipicchia!!!!! io domenica 26 ero al 58!!!!!
dal 61 transitavo spesso venendo dall'albergo per fare la sfilata sotto la web cam! Ovviamente sono passata dal 60!
a che ore c'eri?
dalle ore 13.30 alle ore 15.24
dopo mi sono trasferito alla spiaggia di MArano....
per fare Kite...
ma purtroppo non c'era n filo de vento.....
Visitano il forum: Google [Bot] e 12 ospiti