ho i cani spalmati sul pavimento da una settimana...
e questo sole che incombe...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
bobo ha scritto:E DITELO A ME!!!!!! CHE E' UN MESE CHE HO L'ARIA CONDIZIONATA GUASTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SDHWEKSHFDòKSHFDSòFHSDCNHDSCNSDLCSòLDFòLSFL![]()
![]()
![]()
![]()
non è che una delle donzelle del forum viene qui con una vigorsol e un bel ventaglio a sventolarmi?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:X Mony: fai poco la simpatica!!!!! spero ti si guasti anche a te i condizionatore![]()
![]()
![]()
![]()
X Bozo: tu m'hai a dà anche la birra......così mi spalmo anche io a terra.....e la risudo tutta.......![]()
![]()
![]()
X Caramella: ora prendo e ci vo su i serio! altro che pensiero e pensiero........![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:X Mony: fai poco la simpatica!!!!! spero ti si guasti anche a te i condizionatore![]()
![]()
![]()
![]()
X Bozo: tu m'hai a dà anche la birra......così mi spalmo anche io a terra.....e la risudo tutta.......![]()
![]()
![]()
X Caramella: ora prendo e ci vo su i serio! altro che pensiero e pensiero........![]()
![]()
![]()
![]()
Se si guasta il condizionatore vado nella cella - 30![]()
![]()
Tiè tiè e ritiè!!
Mony76 ha scritto:
Io mi berrei volentieri una birra in una baita del genere!!!!
![]()
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:X Mony: fai poco la simpatica!!!!! spero ti si guasti anche a te i condizionatore![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se si guasta il condizionatore vado nella cella - 30![]()
![]()
Tiè tiè e ritiè!!
speriamo ti si congeli la p....ra!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
AAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:
Io mi berrei volentieri una birra in una baita del genere!!!!
![]()
QUOTO!..MADONNAAAAAAAAAA CHE VOGLIA DI FRESCOOOOOOOO!!!!!!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:o domani visto che a FIrenze è San Giovanni e si fa festa.....anche se no lavoro proprio a Firenze...comunque vista la situazione calura e vista la nostalgia di certi posti, domani mi faccio un bel giro con lo scooter...parto da Prato conn destinazione Sestola, quindi eventuale giro perlustrativo all'impianti....dopo di che proseguimento per Abetone con discesa verso Lucca e poi giu giu giu giu fino al Golfo di Follonica...totale circa 350 km.....che dite ne prenderò di fresco?????
Mony76 ha scritto:Ma porcaccc.... ma che cavolo ci facciamo qui al lavoro...
SUVVIA UNA SETTIMANA DI FERIE TUTTI ALLE DES ALPES!!!![]()
EVVAI CHE SI SURFAAAAAAA!!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:o domani visto che a FIrenze è San Giovanni e si fa festa.....anche se no lavoro proprio a Firenze...comunque vista la situazione calura e vista la nostalgia di certi posti, domani mi faccio un bel giro con lo scooter...parto da Prato conn destinazione Sestola, quindi eventuale giro perlustrativo all'impianti....dopo di che proseguimento per Abetone con discesa verso Lucca e poi giu giu giu giu fino al Golfo di Follonica...totale circa 350 km.....che dite ne prenderò di fresco?????
bobo ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma porcaccc.... ma che cavolo ci facciamo qui al lavoro...
SUVVIA UNA SETTIMANA DI FERIE TUTTI ALLE DES ALPES!!!![]()
EVVAI CHE SI SURFAAAAAAA!!!!
CI STO!!!!!!!
RADUNO ABFU A LES 2 ALPES PER UNA SETTIMANA.........
cmq il ghiacciaio quest'anno non mi sembra messo molto bene!![]()
![]()
![]()
http://www.2alpes.com/winter/it/site/in ... ebcams.php
guazzo21 ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:o domani visto che a FIrenze è San Giovanni e si fa festa.....anche se no lavoro proprio a Firenze...comunque vista la situazione calura e vista la nostalgia di certi posti, domani mi faccio un bel giro con lo scooter...parto da Prato conn destinazione Sestola, quindi eventuale giro perlustrativo all'impianti....dopo di che proseguimento per Abetone con discesa verso Lucca e poi giu giu giu giu fino al Golfo di Follonica...totale circa 350 km.....che dite ne prenderò di fresco?????
non ci credo che ti fai: prato - impianti sestola - abetone - lucca - FOLLONICA
spero che poi rimani lì....mica dovrai tornare a prato?
se no ti si trova strutto sullo scooter domani sera...
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:......... e poi giu giu giu giu fino al Golfo di Follonica...totale circa 350 km.....che dite ne prenderò di fresco?????
Firenze_regna ha scritto:Cmq Combriccola mi sà che lo fondi il motorino a fa tutto stò giro... Fai molte soste, non è una moto!![]()
Sempre col mio Scarabeo 100, ho fatto anche Firenze-Viareggio-Follonica tutta sulla statale... stavolta da solo ma 2 c0gli0ni...![]()
![]()
non ci credo che ti fai: prato - impianti sestola - abetone - lucca - FOLLONICA
spero che poi rimani lì....mica dovrai tornare a prato?
se no ti si trova strutto sullo scooter domani sera...
...combriccolaaa!!!!! anche te in quello splendido golfooo!!!!!.....io praticamente ci sono nata........ è più precisamente sulla spiaggia di riva verde....anche te?
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
Io vado a Perelli camping Orizzonte...molti di quelli che venivano a rivaverde adesso vengono lì.....splendidi posti!!!!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti