Ciao....
rimettiti presto in forma....
che al prox raduno dormi in camper tra la Mony e Fabri.......

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!
ti rivogliamo pesto qui in splendida forma
TI PARE CHE SIA POO PESTO DAI UBRIACO UN GROSSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE RIMETTITI A PRESTO![]()
bobo ha scritto:MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!
TI PARE CHE SIA POO PESTO DAI UBRIACO UN GROSSO AUGURIO DI PRONTA GUARIGIONE RIMETTITI A PRESTO![]()
fai poco il dizionario garzanti te..........che senno ti mando la cameriera a casa![]()
![]()
![]()
![]()
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!
MOSE ha scritto:bobo ha scritto:MOSE ha scritto:bobo ha scritto:mi aggiungo anche io all'augurio!
fai poco il dizionario garzanti te..........che senno ti mando la cameriera a casa![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOOO LA CAMERIERA SE MI RIVEDE MI TIRA IHIHIHIH![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
ragazzi, i postumi sono lunghi da smaltire, eh?
azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh la maestrina forse aveva esagerato troppo ...
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo la Maestrina????
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo la Maestrina????
io dovevo guidare ed ero completamente sobrio ...
azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo la Maestrina????
Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo la Maestrina????
BRAVO!!!!!![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo la Maestrina????
BRAVO!!!!!![]()
![]()
SEEEEEEEE!!! MA MARI HAI VISTO LE FOTO!!!!!! SECONDO TE QUELLO CON LA PARRUCCA ROSSA A PETTO NUDO E I JEANS PERICOLOSAMENTE CALATI...POTEVA ESSERE SOBRIO!!!!!
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:
io ero sobrio! ... quando mi metto al volante sono sempre sobrio! se non lo fossi stato mi avresti visto anche nelle foto sul camper col nasone di uori e soprattutto adosso alla pilota della Yaris!!! ... era poi una yaris?
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:
io ero sobrio! ... quando mi metto al volante sono sempre sobrio! se non lo fossi stato mi avresti visto anche nelle foto sul camper col nasone di uori e soprattutto adosso alla pilota della Yaris!!! ... era poi una yaris?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:macchè Yaris...................
era una Classe A mercedes...........
allora tu eri di fori anche te![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................
![]()
![]()
è che della macchina non me ne poteva fregare di meno ... ma la pilota aveva tutte le mie attenzioni e no solo le mie!![]()
![]()
wondermax ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................
![]()
![]()
è che della macchina non me ne poteva fregare di meno ... ma la pilota aveva tutte le mie attenzioni e no solo le mie!![]()
![]()
SUPERQUOTO!!!!!!!
Ma s'era già innamorata di Mose....come garba quel Mose lì....
bobo ha scritto:wondermax ha scritto:azoth ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................
![]()
![]()
![]()
SUPERQUOTO!!!!!!!
Ma s'era già innamorata di Mose....come garba quel Mose lì....
chiedilo alla cameriera........si è innamorata di MOSE!![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:azoth ha scritto:Mari ha scritto:Maestrina ha scritto:Un abbraccio fortissimo Ubricaco!!!! rimettiti presto...sei sempre con noi!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
solo la Maestrina????
BRAVO!!!!!![]()
![]()
SEEEEEEEE!!! MA MARI HAI VISTO LE FOTO!!!!!! SECONDO TE QUELLO CON LA PARRUCCA ROSSA A PETTO NUDO E I JEANS PERICOLOSAMENTE CALATI...POTEVA ESSERE SOBRIO!!!!!
![]()
![]()
![]()
bobo ha scritto:macchè Yaris...................
![]()
![]()
unbacioperte ha scritto:bobo ha scritto:macchè Yaris...................
![]()
![]()
Io solitamente nel baule della Yaris non ci entro...
MOSE ha scritto:Peter ha scritto:E' CHIARO!
POI T'HO E' GIUSTO APPUNTO PER DUE PERSONE!
VIA SI VA UNA SERA A TROVARE UZZO E UNBA PREPARATI IHIHIH![]()
Mony76 ha scritto:Qualcuno sa qualcosa???![]()
Cencina? Lo hai sentito?![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:Prima di tutto GRAZIE A TUTTI!!!!!
Mi stò riprendendo piano piano anche se il collo fà un male cane, dopo la piscina che mi hanno fatto fare sono peggiorato nuovamente, cmq spero di rimettermi presto.
Ubriaco_Molesto ha scritto:E successo che tira più un pelo di f...a che un carro di buoi, poi dopo avè anche bevuto....allora si che tira!!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti