Io sono un pò ignorante e pure un pò skifoso.....

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Messaggiodi Maestrina » 15 giu 2005, 11:30

MARIIIIIIII..MI SPIACE MA NN POSSO AIUTARTI.. :( ... ORMAI MI SONO RASSEGNATA... PURE IO SPINGO TASTI E NN SUCCEDE NULLA ..NN VEDO LE FACCINE E LE FOTO CHE MONY E GLI ALTRI METTONO SU MSN... :( ... E NN PARLIAMO DELLA CHAT!!!..CHE TI DEVO DIRE PASSIENSA!! :wink:

MASTRINA!!! CIAOOOOOOOO... LA TUA PRESENZA MI FA RICORDARE TROPPO IL MIO INGRESSO NELLA COMMUNITY!!! COME STAI???
MA TI SEI SPOSATA!!?? :D E HAI ANCHE UN BIMBO???( ho capito bene??)
UN ABBRACCIO FORTE FORTE :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mari » 15 giu 2005, 11:42

Maestrina ha scritto:MARIIIIIIII..MI SPIACE MA NN POSSO AIUTARTI.. :( ... ORMAI MI SONO RASSEGNATA... PURE IO SPINGO TASTI E NN SUCCEDE NULLA ..NN VEDO LE FACCINE E LE FOTO CHE MONY E GLI ALTRI METTONO SU MSN... :( ... E NN PARLIAMO DELLA CHAT!!!..CHE TI DEVO DIRE PASSIENSA!! :wink:

MASTRINA!!! CIAOOOOOOOO... LA TUA PRESENZA MI FA RICORDARE TROPPO IL MIO INGRESSO NELLA COMMUNITY!!! COME STAI???
MA TI SEI SPOSATA!!?? :D E HAI ANCHE UN BIMBO???( ho capito bene??)
UN ABBRACCIO FORTE FORTE :wink:

è il nipotino.....
ma io vedo tutto , in genere.....o almeno credo..... :wink:
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi la mastrina » 15 giu 2005, 11:44

Ciao Maestrina!

io tutto benissimo, si mi sono sposata a febbraio, ma ancora no bimbi nulla, ho un fantastico nipote nato ad aprile che mi ruba tutti i momenti liberi, anche xchè mi asorella sta a bologna quindi quando la vado a trovare devo fare un "viaggetto!" :wink:
ma è troppissimo bello, quell'aggeggino ti riempie di gioia, oddio aggeggiono, qiando è nato pesava 4 kg!! 8O
e ora ne pesa quasi 6!!! lungo quasi 60 cm, un vero gigante!!!

E' BELLISSIMO!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
la mastrina

Messaggiodi gnolO » 15 giu 2005, 12:09

unbacioperte ha scritto:Io quoto sempre quel che dice Gianni, anche se leggere...

e fai bene a darmi sempre ragione, sennò ti sgonfio l'avatar... :mrgreen:
gnolO

Messaggiodi Mari » 15 giu 2005, 12:18

la mastrina ha scritto:Ciao Maestrina!

io tutto benissimo, si mi sono sposata a febbraio, ma ancora no bimbi nulla, ho un fantastico nipote nato ad aprile che mi ruba tutti i momenti liberi, anche xchè mi asorella sta a bologna quindi quando la vado a trovare devo fare un "viaggetto!" :wink:
ma è troppissimo bello, quell'aggeggino ti riempie di gioia, oddio aggeggiono, qiando è nato pesava 4 kg!! 8O

_______________ :P :P :PImmagine :P :P :P ___________
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi la mastrina » 15 giu 2005, 12:46

Esatto MAri un tenerone col ciuccio in bocca..oddio le poppe di mia sorella in bocca! :lol: :lol:
la mastrina

Messaggiodi Mari » 15 giu 2005, 13:45

la mastrina ha scritto:Esatto MAri un tenerone col ciuccio in bocca..oddio le poppe di mia sorella in bocca! :lol: :lol:

:P :P :P che tenerezza...vero?? :P :P :P

quando lo vedi dagli un bacione per me!
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Maestrina » 15 giu 2005, 14:29

la mastrina ha scritto:Ciao Maestrina!

:D MA ALLORA AUGUROOONI!!!!..SEI UNA SPOSINA FRESCA FRESCA! :wink:
per il cucciolo ti capisco benissimo!!!...uddio proprio cucciolo :lol: 6kg per 60 cm e ha solo 2 mesi!!! 8O mi ricorda l'omino della michelin !! e immagino le pieghe che avrà nella pancia,nelle braccia e tra le gambe :lol: :lol: BELLISSIMOOOO TUTTO DA MORDERE E DA BACIARE!! :wink:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi la mastrina » 15 giu 2005, 15:25

Ciao belle bimbeee!!!

Allora il martugo sta benissimo ha passato anche la visita dalla pediatra, tutto ok grazie infinite x i baci, che gli ho mandato a sfare!!! e lui ride..piccolo bastardino!!!
:lol: :lol: :lol:
la mastrina

Precedente

Torna a TUTTO OFFTOPIC...