MASTRINA!!! CIAOOOOOOOO... LA TUA PRESENZA MI FA RICORDARE TROPPO IL MIO INGRESSO NELLA COMMUNITY!!! COME STAI???
MA TI SEI SPOSATA!!??

UN ABBRACCIO FORTE FORTE

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Maestrina ha scritto:MARIIIIIIII..MI SPIACE MA NN POSSO AIUTARTI..... ORMAI MI SONO RASSEGNATA... PURE IO SPINGO TASTI E NN SUCCEDE NULLA ..NN VEDO LE FACCINE E LE FOTO CHE MONY E GLI ALTRI METTONO SU MSN...
... E NN PARLIAMO DELLA CHAT!!!..CHE TI DEVO DIRE PASSIENSA!!
![]()
MASTRINA!!! CIAOOOOOOOO... LA TUA PRESENZA MI FA RICORDARE TROPPO IL MIO INGRESSO NELLA COMMUNITY!!! COME STAI???
MA TI SEI SPOSATA!!??E HAI ANCHE UN BIMBO???( ho capito bene??)
UN ABBRACCIO FORTE FORTE
la mastrina ha scritto:Ciao Maestrina!
io tutto benissimo, si mi sono sposata a febbraio, ma ancora no bimbi nulla, ho un fantastico nipote nato ad aprile che mi ruba tutti i momenti liberi, anche xchè mi asorella sta a bologna quindi quando la vado a trovare devo fare un "viaggetto!"![]()
ma è troppissimo bello, quell'aggeggino ti riempie di gioia, oddio aggeggiono, qiando è nato pesava 4 kg!!![]()
e ora ne pesa quasi 6!!! lungo quasi 60 cm, un vero gigante!!!
E' BELLISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
la mastrina ha scritto:Esatto MAri un tenerone col ciuccio in bocca..oddio le poppe di mia sorella in bocca!![]()
la mastrina ha scritto:Ciao Maestrina!
io tutto benissimo, si mi sono sposata a febbraio, ma ancora no bimbi nulla, ho un fantastico nipote nato ad aprile che mi ruba tutti i momenti liberi, anche xchè mi asorella sta a bologna quindi quando la vado a trovare devo fare un "viaggetto!"![]()
ma è troppissimo bello, quell'aggeggino ti riempie di gioia, oddio aggeggiono, qiando è nato pesava 4 kg!!![]()
e ora ne pesa quasi 6!!! lungo quasi 60 cm, un vero gigante!!!
E' BELLISSIMO!!!![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti