Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:l'avatar di simplesso mi ha dato l'ispirazione....divertitevi.
un suggerimento: parla solo inglese. io c'ho finito il vocabolario...
http://www.virtualbartender.beer.com/VB1/
Ubriaco_Molesto ha scritto:Spettacolo!!
In quello a 2 i termini più belli sono lap dance e sexy.
se invece scrivo un oò più peso o litigano o arriva il buttafuori e mi censura!!![]()
Paolo79 ha scritto:C'è anche l'audio nei link???
Siccome ho attaccato il pc alla filoddifusione, causa rottura del lettore mp3, non vorrei che mi sentissero tutti in ufficio!!!![]()
azoth ha scritto:provate "kill" su quello con la ragazza sola![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto::?![]()
![]()
ALLORAAAAAAAA!!!!! SARà LA QUINTA VOLTA CHE LEGGO STì POST! E NN RIUSCENDO A VEDERE NULLA DI QUESTI GIOCHINI (MAC !!:evil: E NN DITE CHE è UN CESSO) ORA SONO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAAA
..AVANTI SPIEGATEMI UN Pò.....
Mari ha scritto:Maestrina ha scritto::?![]()
![]()
ALLORAAAAAAAA!!!!! SARà LA QUINTA VOLTA CHE LEGGO STì POST! E NN RIUSCENDO A VEDERE NULLA DI QUESTI GIOCHINI (MAC !!:evil: E NN DITE CHE è UN CESSO) ORA SONO TROPPO CURIOSAAAAAAAAAAA
..AVANTI SPIEGATEMI UN Pò.....
ma sì, ma sì,........noi possiamo anche sentire le sirene, come Ulisse........ e i micro no!!!!! Senti che meraviglia?
non innervosirti Maestrina......vedrai...io ho già visto anche George Clooney tuffarsi con Penelope Cruz nel lago di Como.....devi cercare GE_CLO/PE_CRU/ tuff.acq/lag.Como.acc
si vedono chiaramente.. l'acqua è limpida............![]()
e sono in costume adamitico...![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:A questo punto le meglio sono KISS,KILL,chicken!!![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:gira che ti rigira tanto e si fermano sempre lì!!!![]()
Visitano il forum: Google [Bot] e 10 ospiti