dopo essermi procurata i mezzi di cui disponevo senza saperlo...

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Maestrina ha scritto:...stamattina ho dato un occhio veloce anche ai dipinti di Anselm kiefer..ma nn sono rimasta colpita da nessun suo dipito in particolare..l'arte contemporanea nn sempre mi "prende", ma mi riservo di riguardare le sue opere con più calma
azoth ha scritto:Maestrina ha scritto:...stamattina ho dato un occhio veloce anche ai dipinti di Anselm kiefer..ma nn sono rimasta colpita da nessun suo dipito in particolare..l'arte contemporanea nn sempre mi "prende", ma mi riservo di riguardare le sue opere con più calma
Mari ha scritto:
Maestrina ha scritto::D Finalmente sono riusicta a leggre qualche accenno biografico e qualcosa sulla sua attività artistica e ho riguardando più attentamente i suoi dipinti...
Devo dire che i dipinti sono belli e sicuramente è riuscito nell'intento di suscitare forti emozioni, rievocando temi brutali, ma le emozioni che mi ha suscitato sono angoscia e tristezza ... e per questo nn riesco ad aprezzarli fino infondo ... la cosa che mi ha colpito di più è proprio il fatto che guardando l'immagine rimpicciolita mi dicevo ho questo è stupendo, ma poi riguardarla più in grande ogni volta ho avuto un'impatto troppo forte ... questi colori cupi, terrosi e materiali pesanti .. mi angosciano!!! ... immagino l'effetto che si può avere guardandoli da vero!!...
in conclusione belli ,ma nn sono riuscita a trovarne uno che mi sia rimasto nel cuore
Peter ha scritto:Vassilji Kandinskji e' il mio grande amore e Gnolo lo sa,avete ben fatto ad aprire un topic in suo onore
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti