Ora direi che posso spegnere tutto quanto e fino a lunedì super mega relax!!!
Vado a casina!!!
Un bacio e lunedì vi so poi dire comè andata e che ho visitato....

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mony76 ha scritto:Complimenti.... devo dire che la Toscana mi lascia sempre più soddisfatta....![]()
I giorni erano troppo pochi per tutto quel che avrei voluto vedere e fare, ma ci saranno mille altre opportunità!!![]()
.... le magnifiche colline!!!! Paesaggi stupendi!!!! I colli senesi.... e il vino da giù di testaaaaa!!!!!!![]()
![]()
E finalmente sono stata sul monte Amiata!!!Anche se preferivo ci fosse ancora la neve!!!
![]()
Il mare purtroppo non mi ha preso più di tanto.....
bobo ha scritto:ne ero sicuro che ti sarebbe piaciuto S.Giminiano.....
a me piace tantissimo, infatti almeno una volta l'anno una giratina ce la faccio volentieri.
Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
SEMBRANO CARTOLINE!!!...BELLISSIMEEEEEEEE
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
Purtroppo ho dovuto scattare in tempi record e i colori nn sono bellissimi come in realtà erano... ma alla prossima spero di essere sola!!! Così non devo fotografare ai 90 km/h![]()
![]()
![]()
Se vuoi ti prendo con me!!!![]()
Cencina ha scritto:Eeeeeeeeehhhh siiii!!!
che belleeeeeeee!!!!
sai in quei campi verdi a piedi nudi!!!che bellezzaaaaa!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Cencina ha scritto:Eeeeeeeeehhhh siiii!!!
che belleeeeeeee!!!!
sai in quei campi verdi a piedi nudi!!!che bellezzaaaaa!!!!
Si...Si...soprattutto in quelli dove c'è il grano tagliato, dopo 100 mt che ci fai a piedi, sembra che tu abbia fatto la via crucis.![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
Purtroppo ho dovuto scattare in tempi record e i colori nn sono bellissimi come in realtà erano... ma alla prossima spero di essere sola!!! Così non devo fotografare ai 90 km/h![]()
![]()
![]()
SE VOGLIO??????!!!!!!!!!!!!! E ME LO CHIEDI ANCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!
CERTO CHE SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!... MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ....... INIZIAMO GIà AD ORGANIZZARE...
.. .
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
CERTO CHE SIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!... MAGARIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! ....... INIZIAMO GIà AD ORGANIZZARE...
.. .
Partenza domani 7 giugno 2005....![]()
![]()
![]()
![]()
Le foto son venute fin troppo bene, perchè il paesaggio era stupendo..... e io piuttosto indisposta....![]()
![]()
![]()
Ma è tutto bellissimo in toscana....![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
.. .
![]()
![]()
![]()
Le foto son venute fin troppo bene, perchè il paesaggio era stupendo..... e io piuttosto indisposta....![]()
![]()
![]()
![]()
PRATICAMENTE ORA SIAMO GIà IN MACCHINA..
...
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O![]()
![]()
![]()
![]()
.. .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PRATICAMENTE ORA SIAMO GIà IN MACCHINA..
...
![]()
No no... ti sbagli.... siamo già in camper.... e spero che la mia guida non ti dia noia allo stomaco!!
Mony76 ha scritto::cry: Non sai quanto vorrei esserci veramente sul camper e andare lontano!![]()
Farei tutte le soste che vuoi! E in più ti consentirei di avere tutta la compagnia che vuoi!!! Tanto io guido e non mi distraggo mica! Al massimo alzo un po' lo stereo...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti