Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Dani_82 ha scritto:che mito la mari
Maestrina ha scritto::mrgreen:![]()
è STATO TROPPO DIVERTENTE!!!
E INCREDIBILE, MA VENERDì è PASSATA BENE!!!! ANCHE SE UN POCHETTO CI RODEVA ESSERE IN UFFICIO MENTRE LA MAGGIOR PARTE ERA IN GIROOOOOO!!!
![]()
Maestrina ha scritto::mrgreen:![]()
E INCREDIBILE, MA VENERDì è PASSATA BENE!!!! ANCHE SE UN POCHETTO CI RODEVA ESSERE IN UFFICIO MENTRE LA MAGGIOR PARTE ERA IN GIROOOOOO!!!
![]()
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto::mrgreen:![]()
![]()
Fai te.......e dopo mesi e mesi ......e ancora mesi...... ho postato anche io.....![]()
![]()
incredibile........
PS: E 'il Monta???...Lo avranno stanato???
Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma avete provato a stanarlo con le salsiccie??![]()
![]()
in effetti venerdì è stato divertentissimo!!!
caramella ha scritto:
ahahahahahaha che risate...........un bacione a chi venerdì era sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
ahahahahahaha che risate...........un bacione a chi venerdì era sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caramella ha scritto:ahahahahahaha che risate...........un bacione a chi venerdì era sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bobo ha scritto:caramella ha scritto:ahahahahahaha che risate...........un bacione a chi venerdì era sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e a chi era a sbacchiarsela in vacanza nulla?![]()
vi ho pensato mentre ero sulla spiaggia!
Mony76 ha scritto:bobo ha scritto:caramella ha scritto:ahahahahahaha che risate...........un bacione a chi venerdì era sul forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e a chi era a sbacchiarsela in vacanza nulla?![]()
vi ho pensato mentre ero sulla spiaggia!
![]()
eheh.... pure io!!!![]()
caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
cencina ha scritto:avevamo salsicce wurstel e spiedini..ma nn c'è stato niente da fare!!!
jim mi dispiace... sarà per il prossimo anno..vedrai che prima o poi si ritrova il tuo amico eh!?!?!?
Jim ha scritto:caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
cencina ha scritto:avevamo salsicce wurstel e spiedini..ma nn c'è stato niente da fare!!!
jim mi dispiace... sarà per il prossimo anno..vedrai che prima o poi si ritrova il tuo amico eh!?!?!?
Beh ragazze....non posso certe dire che non ci avete provato!!!! E per questo vi ringrazio. Ma conoscendo il suino in questione, credo che il vecchio, in preda alla solita ignoranza alcolica, si sia fatto caricare da qualche camper di tedeschi ed ora si troverà disperso nella foresta nera !!!!![]()
![]()
Jim ha scritto:caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
Beh ragazze....non posso certe dire che non ci avete provato!!!! E per questo vi ringrazio. Ma conoscendo il suino in questione, credo che il vecchio, in preda alla solita ignoranza alcolica, si sia fatto caricare da qualche camper di tedeschi ed ora si troverà disperso nella foresta nera !!!!![]()
![]()
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
He he he.... Forse ci sono.... se qui si parla di porco e di alcool potrei esservi d'aiuto....![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
He he he.... Forse ci sono.... se qui si parla di porco e di alcool potrei esservi d'aiuto....![]()
![]()
STELLA MA CHE DICI!!!!
GUARDA STò MONTA è FANTASTICO BISOGNA FARE UNA SPEDIZIONE IO E TE X RECUPERARLO!!!
Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
....![]()
![]()
![]()
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:Jim ha scritto:caramella ha scritto:nooooooooooo il monta non s'è mica trovato!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
STELLA MA CHE DICI!!!!
GUARDA STò MONTA è FANTASTICO BISOGNA FARE UNA SPEDIZIONE IO E TE X RECUPERARLO!!!
Ora..che Monta sia cosi' fantastico () sarebbe da parlarne....... hi hi hihi....... comunque....... ......
Maestrina ha scritto:poi figurati a me piace pure Azoth.... quindi figurati te!!!
![]()
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:poi figurati a me piace pure Azoth.... quindi figurati te!!!
![]()
BEH...PER QUESTO AZOTH PIACE ANCHE A ME![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:poi figurati a me piace pure Azoth.... quindi figurati te!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
NN NE AVEVO DUBBI!!!.. LUI PIACE A MOLTI UOMINI..
.. NN SO SE ESSERE GELOSA...
...
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:poi figurati a me piace pure Azoth.... quindi figurati te!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
E FAI BENE, HO VARI AMICI CHE LO HANNO VISTO IN FOTO SUL FORUM E MI HANNO GIA' CHIESTO IL NUMERO DI CELL.......![]()
VEDI TE!!!!!
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:poi figurati a me piace pure Azoth.... quindi figurati te!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...
E FAI BENE, HO VARI AMICI CHE LO HANNO VISTO IN FOTO SUL FORUM E MI HANNO GIA' CHIESTO IL NUMERO DI CELL.......![]()
VEDI TE!!!!!
azoth ha scritto:
daglielo pure!
![]()
![]()
![]()
![]()
nei periodi di crisi vado anche con uomini![]()
![]()
Jim ha scritto:azoth ha scritto:
daglielo pure!
![]()
![]()
![]()
![]()
nei periodi di crisi vado anche con uomini![]()
![]()
LO DICEVA MIO NONNO.... LA FAME E' FAME![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:...... ehhh... io ormai ho perso il conto di tutti i suoi uomini ...
...
ma mi accontento di limonare con i suo avatar!!! a me basta poco!
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:...... ehhh... io ormai ho perso il conto di tutti i suoi uomini ...
...
SAPETE CHE IL TERMINE LIMONARE, CHE TIRATE FUORI OGNI TANTO, ERANO DECENNI CHE NON LO SENTIVO PIU'....ERO ALLE MEDIE!!!!!
BELLISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:...... ehhh... io ormai ho perso il conto di tutti i suoi uomini ...
...
SAPETE CHE IL TERMINE LIMONARE, CHE TIRATE FUORI OGNI TANTO, ERANO DECENNI CHE NON LO SENTIVO PIU'....ERO ALLE MEDIE!!!!!
BELLISSIMO!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PURE IOOOOOOO...ADESSO CHE CI PENSO ERANO SECOLI CHE IO NN SCRIVEVO PIù UNA COSA DEL GENEREEEEE
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
E CHE NE DICI DI "MI SONO INBOSCATA"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BEH QUESTO LO USO ANCORA SPESSO........![]()
![]()
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVO!!!!!!!...
... BEATO TE!!
Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVO!!!!!!!...
... BEATO TE!!
........ma guarda........solitamente è un termine che uso quando cerco di fare dei fuoripista....... ma finisco sempre nello stesso punto....... slaccio la tavola ed esco dal bosco....... ormai è un classico![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BRAVO!!!!!!!...
... BEATO TE!!
........ma guarda........solitamente è un termine che uso quando cerco di fare dei fuoripista....... ma finisco sempre nello stesso punto....... slaccio la tavola ed esco dal bosco....... ormai è un classico![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi stò piegando in due!!!!! hahahahahahahah .... allora anche io lo faccio spesso!!!
![]()
![]()
![]()
e mi è capitato di farlo anche con Monyyyyyyyyyyyyy
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti