Mandrake ha scritto:Si.... non ci ho capito una mazza neanch'io..... E' questo il problema!!!!![]()
![]()
!!!
Be' io direi di non esserci mai con la testa... .quindi....![]()

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Mandrake ha scritto:Si.... non ci ho capito una mazza neanch'io..... E' questo il problema!!!!![]()
![]()
!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:Se l'avatar di umba è la cencina allora alle cene ero completamente ubriaco, e ciò non è possibile altrimenti sarei stato anche molesto con quei due airbag frontali!!![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Mandrake ha scritto:Si.... non ci ho capito una mazza neanch'io..... E' questo il problema!!!!![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
![]()
uddio in effetti se tu nn ci capisci nulla sono problemi...
... ma ... ma nn avete fatto anche l'impoanto nella mia ditta!!
![]()
..siamo messi beneeeeeeeeee
![]()
![]()
Jim ha scritto:OGGI NON MI PASSA....... E' INUTILE..........CI PROVO ..MA NIENTE............![]()
![]()
![]()
UFFA.........FARE "DI CONTO" OGGI NON MI VIENE PROPRIO.......... MHHHHH QUASI QUASI RIORDINO LE CIRCOLARI..........
Jim ha scritto:OGGI NON MI PASSA....... E' INUTILE..........CI PROVO ..MA NIENTE............![]()
![]()
![]()
UFFA.........FARE "DI CONTO" OGGI NON MI VIENE PROPRIO.......... MHHHHH QUASI QUASI RIORDINO LE CIRCOLARI..........
Cencina ha scritto:Jim ha scritto:OGGI NON MI PASSA....... E' INUTILE..........CI PROVO ..MA NIENTE............![]()
![]()
![]()
jim per favore nn dire così!!!
mi fai entrare lo sconforto + totale !!!
ho il categorico "lavorare!"
riuscirò a finire le dichiarazioni dei redditi entro il 15??mah.....mi sa che a qualcuno dovrò fare l'unico...
Maestrina ha scritto:Jim ha scritto:OGGI NON MI PASSA....... E' INUTILE..........CI PROVO ..MA NIENTE............![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOO RIORDINAREEEE..MA SEI FUORIIII!!!!!!
HI..HI... SENTITE QUESTA... (me l'ha appena raccontata la mia collega)...
SAPETE COME SI UCCIDE UN' OROLOGIAIO???
caramella ha scritto:...cosa aspettano 8 pulcini davanti ad una chiesa?
(...........lo so è vecchia............)
Jim ha scritto:hi hi.........avete anche i 730 voi???....... ble ble ble...... Vuoi venire a lavorare da noi??? Niente 730!!
Cencina ha scritto:....aspettano l'honda!!!...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn so se ridere o piangere
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Se l'avatar di umba è la cencina allora alle cene ero completamente ubriaco, e ciò non è possibile altrimenti sarei stato anche molesto con quei due airbag frontali!!![]()
![]()
eri talmente ubriaco e molesto che nn ti ricordi niente!!!?!?!?!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bravo molesto!! e invece in me hai notato tuttaltre qualità!!!la mia silenziosità....il mio essere così serio......bravo!!!!meno male, il primo ragassuolo che guarda dentro invece che fuori!!!![]()
![]()
scusate sto scoppiando...mi sono fatta un quarto d'ora a piedi sotto un caldo cocente con il braccio steccato...e passando dal ponte mi ci sono entrati dentro un paio di pesciotti e mi ci stanno sguazzando!!!
caldoooooooooooooooooooo
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
COSA FA UN MAIALE CHE CADE DAL QUINTO PIANO??
![]()
![]()
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:....aspettano l'honda!!!...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn so se ridere o piangere
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..IO FACCIO ENTRAMBI!!!..
Ubriaco_Molesto ha scritto:Io parto sempre dall'interno se una persona la voglio conoscere bene, se invece mi ci devo diverti, parto dall'esterno, poi dentro pò esse anche vota!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
Un Quintale!!!
Maestrina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
Un Quintale!!!
![]()
CI STà!!.. MA NN è QUESTA
![]()
caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
Un Quintale!!!
![]()
![]()
[/quote
![]()
![]()
![]()
................omammina!!!!
![]()
![]()
Ubriaco_Molesto ha scritto:03/06/2005 ore 15:56 SONO UFFICIALMENTE ARRIVATO!!!
NON HO PIU' LA FORZA DI FARE NIENTE, E' TUTTO IL GIORNO CHE FACCIO DA MAGAZZINIERE; SEGRETARIA; MIO LAVORO;VENDITORE.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Cencina ha scritto:MOSEEEEEEEEEEEEEEEEEE
.ma sto miracolo!!!?!?!?!?!!!!
cavolo è tutta la mattina che aspetto!!!!!![]()
voglio andare via!!!facci sparire tutti di qua e facci ritrovare tutti insieme su una bellissima spiaggiaaaaaaaaaaaa!!!te compreso naturalmente!!!
gnamo!!!!
caramella ha scritto:qual'è il colmo per un commesso alle pompe funebri?....
Mari ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:caramella ha scritto:Maestrina ha scritto:
![]()
![]()
Un Quintale!!!
![]()
![]()
[/quote
![]()
![]()
![]()
................omammina!!!!
![]()
![]()
ma le salsicce sono assicurate.....
mi sa che a furia di far bilanci qualcuno si è un po' "sbilanciato"!!!!!
Cencina ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:03/06/2005 ore 15:56 SONO UFFICIALMENTE ARRIVATO!!!
NON HO PIU' LA FORZA DI FARE NIENTE, E' TUTTO IL GIORNO CHE FACCIO DA MAGAZZINIERE; SEGRETARIA; MIO LAVORO;VENDITORE.
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
segretaria???
allora vuol dire che se ti chiamo in ditta ti metti la parrucca e fai la voce da donna?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caramella ha scritto:caramella ha scritto:qual'è il colmo per un commesso alle pompe funebri?....
via non la sapete......allora ve la dico...........
............dire ad un cliente <prego, si accomodi alla cassa>...........
caramella ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:Voi ci ridete ma io stò skiattando!!!![]()
![]()
![]()
Qual è la differenza tra le gomme Good Year e 365 preservativi utilizzati?
bhooooo![]()
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti