MA COME SI FAAAAAAAAAA!!!!!!!!

Discussioni varie non legate in alcun modo allo sport,

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB

Messaggiodi Molly » 3 giu 2005, 9:48

anche io l'ultima volta, avevo furgone, gazzebo costruito con tubi innocenti da muratore, dove sotto stavano tavolo da 10 persone, frigo, e stereo, più spazio per sdraiarsi all'ombra con l'asciugamano.
due Bracieri e tanto vino e tanta birra.

Era uno spettacolo!!!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 9:49

Jim ha scritto:
Maestrina ha scritto:8O 8O ADDIRITTURA UN CAMIONCINO!!! :lol: :lol: BELLISSIMOOOOOO!!!!! :D :D

Il bello era quello che c'era sul camioncino....... un generatore..due frigo....impianto stereo, casse di birra, di vino....porko.... gazebo..... una moto...a dimenticavo........un cariolo della coop!!! 8O
sigh...sob...sniff...sniff :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: STUPENDO JIM!!!! A PARTE LO SPETTACOLO..MI IMMAGINO LE DIVERTITE!!!!! :lol: :lol: :lol:
"La felicità è amore, nient'altro"
Hermann Hesse

AR* Girl
http://www.appenninoriders.it
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 3 giu 2005, 9:50

Ubriaco_Molesto ha scritto:luendì fateci sapere come era questo benedetto mugello in versione buona pulita e silenziosa.

ok!! senzaltro!!!
:wink:
vorrei un Zun tutti i giorni dell'anno.....
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Messaggiodi Cencina » 3 giu 2005, 9:55

gnolO ha scritto:
Cencina ha scritto:OH...IO E LA CARAMELLA POI ANDIAMO AL MUGELLO IN CAMPER!!!!

perchè in tenda non vi fanno entrare... ma che pirulino (mi sono censurato da solo) hanno in testa? poi costasse poco... boh... mi rifiuto di andare al mugello e dargli tutti quei soldi... se non fosse che è un circuito bellissimo e l'unico vicino a firenze... accidentaccio a loro... :evil:

cmq nn lo so se in tenda nn ci fanno entrare...dopo che mi sono fatta male al polso ho rinunciato a vedere se c'era il modo di entrare con la tenda...e stavo per fare la levataccia al sabato notte....poi come un miracolo mi si sono aperte le porte del paradiso...ed ecco due posticini liberi in un camper di amici!!!!
vedremo come sarà!!!
io credo che cmq i grulli e i casinisti nn mancheranno...lo spero veramente!!!
Cencina

Messaggiodi Molly » 3 giu 2005, 10:01

Ti confermo che un camper da 6 di grulli e casinisti e da ieri che è al mugello, quindi almeno loro c'e li trovi!!
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi MOSE » 3 giu 2005, 10:02

Ubriaco_Molesto ha scritto:Ti confermo che un camper da 6 di grulli e casinisti e da ieri che è al mugello, quindi almeno loro c'e li trovi!!

SECONDO ME C'E' UN BURDEL IL DIVERTIMENTO E' ASSICURATO!! :wink:
MOSE
Ar con probabilità di licenziamento

DISPERSO

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 10:04

Maestrina ha scritto:
Jim ha scritto:
Maestrina ha scritto:8O 8O ADDIRITTURA UN CAMIONCINO!!! :lol: :lol: BELLISSIMOOOOOO!!!!! :D :D

Il bello era quello che c'era sul camioncino....... un generatore..due frigo....impianto stereo, casse di birra, di vino....porko.... gazebo..... una moto...a dimenticavo........un cariolo della coop!!! 8O
sigh...sob...sniff...sniff :cry: :cry: :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol: :lol: STUPENDO JIM!!!! A PARTE LO SPETTACOLO..MI IMMAGINO LE DIVERTITE!!!!! :lol: :lol: :lol:

NEANCHE TANTO....... :lol: :lol: :lol: :lol:

ABBIAMO ANCHE AVUTO UN DISPERSO......IL MONTA......CHE DOPO ESSER STATO LEGATO COME UN SALAME E CARICATO DI PESO SUL CARIOLO DELLA COOP....E STATO VISTO GALLEGGIARE NEL FIUMICIATTOLO DENTRO AL CIRCUITO.....DA ALLORA NON SI HANNO PIU' NOTIZIE NE' DI LUI..NE' DEL CARIOLO 8O 8O 8O 8O

Immagine
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Immagine CHRISTIANIA RULEZ
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 3 giu 2005, 10:12

Quello è il bello del mugello!!
I dispersi e i feriti :lol: :lol: :lol:

Due anni fà ho visto l'uomo torcia, una ragazzo che prese completamente fuoco dallo scoppio di un blocco di motore, passo mentre bruciava vicino alla mia tenda, per andare a morire come i gatti in una parte remota del circuito, visto che correva in una vallata dove non c'era nessuno e niente.

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Dani_82 » 3 giu 2005, 10:15

Ubriaco_Molesto ha scritto:Quello è il bello del mugello!!
I dispersi e i feriti :lol: :lol: :lol:

Due anni fà ho visto l'uomo torcia, una ragazzo che prese completamente fuoco dallo scoppio di un blocco di motore, passo mentre bruciava vicino alla mia tenda, per andare a morire come i gatti in una parte remota del circuito, visto che correva in una vallata dove non c'era nessuno e niente.

:cry: :cry: quanti ricordi..
Dani_82

Re: DISPERSO

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 10:16

[quote="Jim"]
ABBIAMO ANCHE AVUTO UN DISPERSO......IL MONTA......CHE DOPO ESSER STATO LEGATO COME UN SALAME E CARICATO DI PESO SUL CARIOLO DELLA COOP....E STATO VISTO GALLEGGIARE NEL FIUMICIATTOLO DENTRO AL CIRCUITO.....DA ALLORA NON SI HANNO PIU' NOTIZIE NE' DI LUI..NE' DEL CARIOLO 8O 8O 8O 8O

:lol: :lol: :lol: :lol: MI STò SBRAGANDO DAL RIDERE!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
è BELLISSIMOOOO... MI SONO GIà INNAMORATA!!! CENCINA CARAMELLA SE LO TROVATE LUI è MIO!!!!!! ... :roll: ... DA QUANTI ANNI è DISPERSO :?: :lol: :lol: :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi caramella » 3 giu 2005, 10:18

:lol: :lol: :lol: :lol: ...bello davvero!!!! :lol: :lol: :lol:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 10:25

Maestrina ha scritto:
Jim ha scritto:ABBIAMO ANCHE AVUTO UN DISPERSO......IL MONTA......CHE DOPO ESSER STATO LEGATO COME UN SALAME E CARICATO DI PESO SUL CARIOLO DELLA COOP....E STATO VISTO GALLEGGIARE NEL FIUMICIATTOLO DENTRO AL CIRCUITO.....DA ALLORA NON SI HANNO PIU' NOTIZIE NE' DI LUI..NE' DEL CARIOLO 8O 8O 8O 8O

è BELLISSIMOOOO... MI SONO GIà INNAMORATA!!! CENCINA CARAMELLA SE LO TROVATE LUI è MIO!!!!!! ... :roll: ... DA QUANTI ANNI è DISPERSO :?: :lol: :lol: :lol:

Mhhhhhh.....era il 2002 sì...... è stata dura impacchettarlo e soprattutto metterlo dentro al cariolo. Fortunatamente non ha opposto troppa resistenza
Comunque tutta la San Donato rideva!!!! Quando ha preso poi velocità in discesa 8O :lol: :lol: :lol: :lol:
Non vale la pena avere la libertà se questo non implica avere la libertà di sbagliare.
M.K.G.
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 10:29

Jim ha scritto:
Maestrina ha scritto:
Jim ha scritto:ABBIAMO ANCHE AVUTO UN DISPERSO......IL MONTA......CHE DOPO ESSER STATO LEGATO COME UN SALAME E CARICATO DI PESO SUL CARIOLO DELLA COOP....E STATO VISTO GALLEGGIARE NEL FIUMICIATTOLO DENTRO AL CIRCUITO.....DA ALLORA NON SI HANNO PIU' NOTIZIE NE' DI LUI..NE' DEL CARIOLO 8O 8O 8O 8O

Mhhhhhh.....era il 2002 sì...... è stata dura impacchettarlo e soprattutto metterlo dentro al cariolo. Fortunatamente non ha opposto troppa resistenza
Comunque tutta la San Donato rideva!!!! Quando ha preso poi velocità in discesa 8O :lol: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... si è rotto niente???...
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 10:33

Maestrina ha scritto:
Jim ha scritto:
Maestrina ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... si è rotto niente???...

Purtroppo una ruota del cariolo :roll:
M.K.G.
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 3 giu 2005, 10:35

Jim ha scritto:
Maestrina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... si è rotto niente???...

ahahaahahahahahahahaah

8O cavolo!!!!niente di peggio poteva capitare!! :roll:
Cencina

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 10:40

Cencina ha scritto:
Jim ha scritto:
Maestrina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... si è rotto niente???...

ahahaahahahahahahahaah

8O cavolo!!!!niente di peggio poteva capitare!! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....il cariolo noooooooooooooooo!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi caramella » 3 giu 2005, 10:41

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....che spettacolo!!!!!!!!!!!!
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 10:54

.......pertanto......... avete un posticino per me??? Mi faccio trovare al casello di Barberino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
M.K.G.
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Cencina » 3 giu 2005, 10:57

Jim ha scritto:.......pertanto......... avete un posticino per me??? Mi faccio trovare al casello di Barberino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fosse stato il mio camper ....sicuramente si!!!!anche a costodi dormire uno sopra l'altro!!!(e nn fraintendete subito!!!è un modo di dire!!! :lol: :lol: )....poichè il camper è di amici.... :( :( ...mi dispiace... :( :( ...
...ora che hai messo la foto del disperso..lo cercheremo noi!!!!
:lol:
Cencina

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 11:02

Cencina ha scritto:
Jim ha scritto:.......pertanto......... avete un posticino per me??? Mi faccio trovare al casello di Barberino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Fosse stato il mio camper ....sicuramente si!!!!anche a costodi dormire uno sopra l'altro!!!(e nn fraintendete subito!!!è un modo di dire!!! :lol: :lol: )....poichè il camper è di amici.... :( :( ...mi dispiace... :( :( ...

HI HI HI.. VAI TRA!!! MI RACCOMANDO TROVATEMI IL MONTA!!! ZONA SAN DONATO, NEL FOSSO......CERCATE BENE...... E' INNOCUO, FORSE LA VITA ALL'ARIA APERTA L'HA UN PO' IMBASTARDITO... ( :lol: ) MA SE ANDATE IN GIRO A SVENTOLARE UNA SALSICCIA DOVRESTE RIUSCIRE A STANARLO!!!!
M.K.G.
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 11:06

Jim ha scritto:
Cencina ha scritto:

HI HI HI.. VAI TRA!!! MI RACCOMANDO TROVATEMI IL MONTA!!! ZONA SAN DONATO, NEL FOSSO......CERCATE BENE...... E' INNOCUO, FORSE LA VITA ALL'ARIA APERTA L'HA UN PO' IMBASTARDITO... ( :lol: ) MA SE ANDATE IN GIRO A SVENTOLARE UNA SALSICCIA DOVRESTE RIUSCIRE A STANARLO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... il monta... che viene stanato da una salciccia dopo 3 anni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 3 giu 2005, 11:08

Jim ha scritto:HI HI HI.. VAI TRA!!! MI RACCOMANDO TROVATEMI IL MONTA!!! ZONA SAN DONATO, NEL FOSSO......CERCATE BENE...... E' INNOCUO, FORSE LA VITA ALL'ARIA APERTA L'HA UN PO' IMBASTARDITO... ( :lol: ) MA SE ANDATE IN GIRO A SVENTOLARE UNA SALSICCIA DOVRESTE RIUSCIRE A STANARLO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
faremo del nostro meglio......però saremo alla casanova savelli......magari ci sta che si sia spostato...hmmm...lo troveremo!!!sentirà il profumo della salciccia e accorrerà!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cencina

Messaggiodi caramella » 3 giu 2005, 11:13

:lol: :lol: :lol: :lol: .....si si povero monta........và assolutamente trovato!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Molly » 3 giu 2005, 11:13

Che foto, ricordi di tempi passati!!
Però almeno li ho vissuti!!

Immagine

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi caramella » 3 giu 2005, 11:15

porteremo anke noi la macchina fotografica.......se poi non ci saranno problemi nel postare le foto.... :roll: ....... 8) ...le vedrete!!!!!!!!!! :wink:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 11:16

Cencina ha scritto:
Jim ha scritto:HI HI HI.. VAI TRA!!! MI RACCOMANDO TROVATEMI IL MONTA!!! ZONA SAN DONATO, NEL FOSSO......CERCATE BENE...... E' INNOCUO, FORSE LA VITA ALL'ARIA APERTA L'HA UN PO' IMBASTARDITO... ( :lol: ) MA SE ANDATE IN GIRO A SVENTOLARE UNA SALSICCIA DOVRESTE RIUSCIRE A STANARLO!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
faremo del nostro meglio......però saremo alla casanova savelli......magari ci sta che si sia spostato...hmmm...lo troveremo!!!sentirà il profumo della salciccia e accorrerà!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ALLA CASANOVA SAVELLI :roll: ???? TIFOSI DI BIAGGI???
M.K.G.
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 11:22

DOMENTICAVO IL NOSTRO GIOIELLINO :oops:

Immagine
M.K.G.
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 3 giu 2005, 11:26

Ma la fiammata proviene da quel motore bianco che avevi sul camioncino?? 8O 8O 8O

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 11:26

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Cencina » 3 giu 2005, 11:28

Jim ha scritto:ALLA CASANOVA SAVELLI :roll: ???? TIFOSI DI BIAGGI???

SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
MA M'HAI VISTO IN FOTO!!!?!?POSSO ESSERE TIFOSA DI BIAGGI IO!?!?!?
C'ERO ANCHE L'ANNO SCORSO ED ERAVAMO PROPRIO VICINI AL FAN CLUB...AHAHAHAHAH40 GATTI SFIGAT TRISTEMENTE SORMONTATI DA UNA MASSA DI GENTE CHE TIFAVA VALENTINO!!!
C'E' ANCORA + GUSTO CREDIMI!!!!!!!
8)
Cencina

Messaggiodi caramella » 3 giu 2005, 11:29

Jim ha scritto:

ALLA CASANOVA SAVELLI :roll: ???? TIFOSI DI BIAGGI???

macchè biaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
esiste solo Vale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lì siccome ci sono i tifosi di biaggi è ancora più bello esultare!!!!!!! :twisted: :twisted:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Jim » 3 giu 2005, 11:30

Ubriaco_Molesto ha scritto:Ma la fiammata proviene da quel motore bianco che avevi sul camioncino?? 8O 8O 8O

CERTOOOOOO......... ALL'INTERNO ABBIAMO MONTATO IL MARMITTONE E IL SELLINO LUNGO.......MOTO DA 5!!!!
DELLE FIAMMATE INCREDIBILI!!!!! SPETTACOLARE!!!!! LE ALTRE FOTO LE HO A CASA PERO'........

NON TI DICO LA FATICA PER FAR ENTRARE STA MOTO NEL CIRCUITO....... :evil:
M.K.G.
Jim
Ar elementare!

Messaggiodi Molly » 3 giu 2005, 11:33

A proposito di mugello, ma avete visto che velocità toccano quest'anno!!
348 km/h, e pensano che la ducati abbaterà il muro dei 350 km/h!! 8O

E io non sono alla staccata a fine rettilineo :cry: :cry:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Paolo79 » 3 giu 2005, 11:35

BUONGIORNO A TUTTI!!! STAMANI ALLO SCHIANTO CI SONO ANCH'IO!!!

E FORSE MI TOCCA NACHE DOMANI MATTINA!!! :evil: :evil:
Paolo79

Messaggiodi Cencina » 3 giu 2005, 11:43

Paolo79 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTI!!! STAMANI ALLO SCHIANTO CI SONO ANCH'IO!!!

E FORSE MI TOCCA NACHE DOMANI MATTINA!!! :evil: :evil:

se anche tuuuuuu
lavori domani mattinaaaa
benvenutooooooooo
sei uno sfigato come meeeeee
e come maestrinaaaaaaa
:!: :!: :!: :!: :!:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cencina

Messaggiodi Paolo79 » 3 giu 2005, 11:45

IO SONO IL RE DEGLI SFIGATI!!!!! :evil: :evil:
Paolo79

Messaggiodi Dani_82 » 3 giu 2005, 12:01

tifosi del vale tutti alla poggio secco!
Dani_82

Messaggiodi Mari » 3 giu 2005, 12:07

Cencina ha scritto:
Jim ha scritto:ALLA CASANOVA SAVELLI :roll: ???? TIFOSI DI BIAGGI???

SEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
MA M'HAI VISTO IN FOTO!!!?!?POSSO ESSERE TIFOSA DI BIAGGI IO!?!?!?
C'ERO ANCHE L'ANNO SCORSO ED ERAVAMO PROPRIO VICINI AL FAN CLUB...AHAHAHAHAH40 GATTI SFIGAT TRISTEMENTE SORMONTATI DA UNA MASSA DI GENTE CHE TIFAVA VALENTINO!!!
C'E' ANCORA + GUSTO CREDIMI!!!!!!!

8)

saranno stati tutti parenti di Biaggi......

buongiorno!!!! scusate, ma prima ero in un altro topic....

ho visto l'avatar di Unba e sono rimasta .........scioccata......ma è Cencina?
e poi vi mettete a fare ginnastica senza di me? Non sia mai detto!!!!

subito 500 pettorali per le fanciulle: (es. per ufficio)
afferrarsi il polso ds. con la mano sin. e viceversa e, senza spostare le mani , spingere la ds. verso sin. e la sin. verso ds. contemporaneamente
con piccoli colpetti.
Se lo fate a torso nudo davanti allo specchio vedete i pettorali lavorare e il vostro pettone fare sbum sbum quasi come quello dell'avatar umbiano (ahahah il suo fa sbunba..sbunba.....) Questa parte non va fatta in ufficio......ma l'esercizio lo potete fare senza problemi.....
Non facciamoci illusioni...non sviluppa....(la mamm.ella è una ghiandola..), ma rinforza l'attaccatura prima che ci possiate giocare lanciandolo con una mano (posta sotto il seno ...dal basso verso l'alto..) dietro le spalle e rilanciandolo da dietro in avanti con un colpo di tacco....... :lol: :lol:
per il momento l'esercizio non è eseguibile da Cencina, ma se è lei l'avatar di unba direi che può aspettare...

Sollevare ed abbassare le spalle per rilassare collo e zone limitrofe...

Contrarre gli addominali (espirare) spingendo la zona lombare contro lo schienale della sedia...
rilassare(inspirare)
Accavallare una gamba e ritorno...poi l'altra. (rassoda la parte interna della coscia...)

Per i glutei...alla prossima "seduta"... :lol: :lol:
Ultima modifica di Mari il 3 giu 2005, 12:30, modificato 2 volte in totale.
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi caramella » 3 giu 2005, 12:23

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....Mari sei fenomenale!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....ora li provo!!!!! :wink:
caramella
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mari » 3 giu 2005, 12:25

caramella ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ....Mari sei fenomenale!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: .....ora li provo!!!!! :wink:

io intanto faccio un po' di funicella......
Immagine
l'oca è l'animale ritenuto simbolo della stupidità a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne
--------
Mari

Messaggiodi Firenze_regna » 3 giu 2005, 12:36

Eccoci, ora mi avete fatto rimpiangere il fatto di non andare al Mugello! :cry: Jim che risate mi son fatto a vedere le foto! :lol:
E soprattutto mi scoccia aver perso il posto di lavoro come sorvegliante!!! :twisted: :evil: :twisted:
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Molly » 3 giu 2005, 12:37

Se l'avatar di umba è la cencina allora alle cene ero completamente ubriaco, e ciò non è possibile altrimenti sarei stato anche molesto con quei due airbag frontali!! :lol: :lol: :lol:

Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Mari » 3 giu 2005, 12:39

Se volete andare al concorso di Striscia...

pettorali per gli uomini: meglio fare piegamenti sulle braccia da proni sul pavimento se però entra qualcuno in ufficio e vi trova sotto la scrivania....

N.B. si chiamano piegamenti perchè le braccia sopportano il peso del corpo...le flessioni sono ad arto scarico....
Ultima modifica di Mari il 3 giu 2005, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Mari » 3 giu 2005, 12:41

Ubriaco_Molesto ha scritto:Se l'avatar di umba è la cencina allora alle cene ero completamente ubriaco, e ciò non è possibile altrimenti sarei stato anche molesto con quei due airbag frontali!! :lol: :lol: :lol:

ahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma davvero non lo eri?
Immagine
--------
Mari

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 14:01

HAHAHHAAHHA...MARI GLI ESERCIZI SONO FENOMENALI!!!!! :lol: :lol: :lol:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mandrake » 3 giu 2005, 14:31

AHHHHHHHHHH................ CALDO!!!!!
SOLE!!!!!!!.... MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NOI QUI IN UFFICIO...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:evil: :evil: :evil:
Ragazzi non ce la possiamo fisicamente fare......
E pensare che tocca venire a lavorare anche domattina!!!!!
Sono ancora mezzo distrutto dalla ciclata di ieri (7 colli modenesi) e stamattina a lavorà in ufficio col capo che rompe le......
NOOOOOOOOO!!!!!
VOGLIO ANDARE AL MARE!!!!!!
:twisted: :twisted:
[..] Nothing's gonna change my world [..]

"Ad Mentulam Canis"

RESPECT
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 14:39

Mandrake ha scritto:AHHHHHHHHHH................ CALDO!!!!!
SOLE!!!!!!!.... MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E NOI QUI IN UFFICIO...... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
:evil: :evil: :evil:
Ragazzi non ce la possiamo fisicamente fare......
E pensare che tocca venire a lavorare anche domattina!!!!!
Sono ancora mezzo distrutto dalla ciclata di ieri (7 colli modenesi) e stamattina a lavorà in ufficio col capo che rompe le......
NOOOOOOOOO!!!!!
VOGLIO ANDARE AL MARE!!!!!!
:twisted: :twisted:

UEHHHH BUONGIORNO ... MEGLIO TARDI CHE MAIIIIIII :lol: :lol: :lol:
...stamattina allora eri ancora a letto... :roll: ... nn eri in chat!!! :lol: :wink:

A ME BASTEREBBE ESSERE FUORI DA QUESTO UFFICIOOOOO :evil:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mandrake » 3 giu 2005, 14:47

ebbene stamattina ero a lavorare.... Oddio che brutta parola che ho uasto :lol: :lol: !!!!
Sai... stavo cercando di monitorizzare le temperature delle termocoppie di un forno, su di un grafico, per poi poterle monitorizzare minuto per minuto e creare sul pc una sorta di registratore a pennino. Solo che mi trovavo ad avere 2 o più valori sullo stesso punto per quel che riguarda la stessa termocoppia.... un casino!!!
Comunque, buon giorno anche a Te !!!! :oops:

"Ad Mentulam Canis"

RESPECT
Mandrake
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Maestrina » 3 giu 2005, 14:55

Mandrake ha scritto:ebbene stamattina ero a lavorare.... Oddio che brutta parola che ho uasto :lol: :lol: !!!!
Sai... stavo cercando di monitorizzare le temperature delle termocoppie di un forno, su di un grafico, per poi poterle monitorizzare minuto per minuto e creare sul pc una sorta di registratore a pennino. Solo che mi trovavo ad avere 2 o più valori sullo stesso punto per quel che riguarda la stessa termocoppia.... un casino!!!
Comunque, buon giorno anche a Te !!!! :oops:

8O 8O 8O 8O 8O nn ho capito molto ... ma oggi proprio nn ci sono con la testa quindi nn mi sforzo più di tanto!! :D :wink:
Hermann Hesse

AR* Girl
Maestrina
AR Premier

Messaggiodi Mandrake » 3 giu 2005, 15:00

Si.... non ci ho capito una mazza neanch'io..... E' questo il problema!!!! 8O 8O 8O !!!
Be' io direi di non esserci mai con la testa... .quindi.... :D :D

"Ad Mentulam Canis"

RESPECT
Mandrake
Ar che puzza di latte!

PrecedenteProssimo

Torna a TUTTO OFFTOPIC...