Oppure mi accontento che qualcuno venga qui con un pacchetto di vigorsol a rinfrescare l'aria......possibilmente donna e bella presenza

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
bobo ha scritto:Cercasi disperatamente un condizionatore! visto che quello nel mio ufficio nn fa più........senno fra tre ore ci rimane solo i miei panni sulla seggiola.
Oppure mi accontento che qualcuno venga qui con un pacchetto di vigorsol a rinfrescare l'aria......possibilmente donna e bella presenza
azoth ha scritto:dai bobo puoi venire a lavorare nel mio ufficio ... ti ospito. Temperatura regolata a 24° si sta da favola ...
Rammo ... per la respirazione sai che io ci sono!
Maestrina ha scritto:Monyyyyyyyyy...si fa una fuga al frescoooooooooooo... io stò già strippandoooooooooo!!!!!!!!!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Monyyyyyyyyy...si fa una fuga al frescoooooooooooo... io stò già strippandoooooooooo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Se vuoi possiamo andare nella cella -30 qui giù da me!!!![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Monyyyyyyyyy...si fa una fuga al frescoooooooooooo... io stò già strippandoooooooooo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
sì è poi fate buttare la chiave nel guerro!
Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Monyyyyyyyyy...si fa una fuga al frescoooooooooooo... io stò già strippandoooooooooo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-30 è leggermente freddino dici che ci frrà male???...... sai gli sbalzi di temperatura...
.... +35/-30
![]()
...cos'è il guerro????
Peter ha scritto:in negozio da me par d'esser nel congo.......ora fo come homer simpson apro il frigo e ci metto una tendina sopra!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:Monyyyyyyyyy...si fa una fuga al frescoooooooooooo... io stò già strippandoooooooooo!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-30 è leggermente freddino dici che ci frrà male???...... sai gli sbalzi di temperatura...
.... +35/-30
![]()
...cos'è il guerro????
E' un fiume immenso.... simile al fiume Arno......![]()
![]()
![]()
Diciamo che di simile ci son solo le tope.....![]()
o meglio i toponi.....
![]()
Maestrina ha scritto:Peter ha scritto:in negozio da me par d'esser nel congo.......ora fo come homer simpson apro il frigo e ci metto una tendina sopra!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..si ma la tendina ti ferma tutto il fresco!!!!
Peter ha scritto:in negozio da me par d'esser nel congo.......ora fo come homer simpson apro il frigo e ci metto una tendina sopra!
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:![]()
...cos'è il guerro????
E' un fiume immenso.... simile al fiume Arno......![]()
![]()
![]()
![]()
Mony76 ha scritto:E' un fiume immenso.... simile al fiume Arno......![]()
![]()
![]()
o meglio i toponi.....
![]()
bobo ha scritto:Non ci crederete ma finalmete in questo preciso momento mi hanno riparato il condizionatore............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo un mese di incaxature con il trombaio stamani sono venuti a riparla.............
E da oggi clima stile montagna a 3000mt![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azoth ha scritto:
proprio oggi che non ce ne sarebbe bisogno! ... almeno qui da noi ...
bobo ha scritto:azoth ha scritto:
proprio oggi che non ce ne sarebbe bisogno! ... almeno qui da noi ...
Teoricamente acnhe qui........oggi è molto più fresco.
Però meglio oggi che chi sa quando
caramella ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
.........finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come si dice "meglio tardi che mai"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
però un bel pò di caldo te lo hanno fatto soffrire.......
Ubriaco_Molesto ha scritto:Se qualcuno ha bisogno li riparo anche io i condizionatori, anche nel week-end, e c'ho da ripagà la macchinaaaa!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti