Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
fabrik ha scritto:Ma io non parlavo dell'avatar, parlavo di mettere immagini nella firma, in fin dei conti basterebbe poter fare come nei post, cioè mettere [img]link dell'immagine, ecc....
Dai cil metti questa opzione!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:fabrik ha scritto:Ma io non parlavo dell'avatar, parlavo di mettere immagini nella firma, in fin dei conti basterebbe poter fare come nei post, cioè mettere [img]link dell'immagine, ecc....
Dai cil metti questa opzione!!
Vediamo se si possono fare entrambe le cose...chi vuople l'immagine nella firma la mette e chi vuole cambiare l'avater lo cambia e chi vuole utilizzare i classici avatar li usa!!!!!
MrCilindro ha scritto::(
per ora non c'è possibilità di mettere la foto nella firma....
se ci fosse la mettereiiii subito...
MrCilindro ha scritto::(
per ora non c'è possibilità di mettere la foto nella firma....
se ci fosse la mettereiiii subito...
Zunflaz ha scritto:Non lamentatevi sempre......sembrate quei ROCKETTARI spinellati che parlano sempre di morte e depressione, questo è un superforum, il bello dell'avatar è che ha uno stile, e tutto il forum ha uno stile tutto suo, se volete mettere le foto iscrivetevi in un altro forum, tipo quello di www.riminiriders.com li' le foto potete metterle anche come firma
Zunflaz ha scritto:Non lamentatevi sempre......sembrate quei ROCKETTARI spinellati che parlano sempre di morte e depressione, questo è un superforum, il bello dell'avatar è che ha uno stile, e tutto il forum ha uno stile tutto suo, se volete mettere le foto iscrivetevi in un altro forum, tipo quello di www.riminiriders.com li' le foto potete metterle anche come firma
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Perchè ho visto delle foto nelle firme????
Mi dite come si fa a metterle???
Grazie
azoth ha scritto:ESATTO!!!
COME METTERLE IN UN POSTO NORMALE
[img]LINK%20ALLA%20FOTO[/img]
azoth ha scritto:Jim ha scritto:azoth ha scritto:ESATTO!!!
GRAZIE ANDREA
MA SE SEI STATO TU IL PRIMO A METTERLA!
Jim ha scritto:azoth ha scritto:Jim ha scritto:azoth ha scritto:ESATTO!!!
GRAZIE ANDREA
MA SE SEI STATO TU IL PRIMO A METTERLA!
MA NICK CAVE NON SI TOCCA!!!!
LA MIA BANDIERA DI CHRISTIANIA INVECE......
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Grazie ora ci provo.....
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:ci rinuncio...come dice qualcuno
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti