Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
non sarai mica te????
azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
non sarai mica te????
non lo so se sono io ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
non sarai mica te????
non lo so se sono io ...
ma non è unba????
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
non sarai mica te????
non lo so se sono io ...
ma non è unba????
chi è unba?
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
non sarai mica te????
non lo so se sono io ...
ma non è unba????
chi è unba?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
non sarai mica te????
non lo so se sono io ...
ma non è unba????
chi è unba?
non lo so.... non sei tu?
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:guazzo21 ha scritto:azoth ha scritto:Ho una grossa crisi di identità! ... ma davvero grossa ... tanto grossa che no so più chi sono!
![]()
![]()
non sarai mica te????
non lo so se sono io ...
ma non è unba????
chi è unba?
non lo so.... non sei tu?
io sono unba? ... può essere ... questa sera chiedo alla mamma
Mony76 ha scritto:Ma a quale mamma.... quella di unba o quella di azoth??
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma a quale mamma.... quella di unba o quella di azoth??
boooo ... quella che trovo a casa ... ma a casa azoth o a casa unba?
Maestrina ha scritto:8O..ma Mony quella sei tu???!!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Ma a quale mamma.... quella di unba o quella di azoth??
boooo ... quella che trovo a casa ... ma a casa azoth o a casa unba?
Non so... secondo me dovresti provare ad andare con la faccia di unba a casa di azoth e chiedere se c'è la mamma di unba, ma se trovi il padre di azoth a casa di unba con la mamma di unba... ecco... allora saltano fuori ancora più casini....
Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O..ma Mony quella sei tu???!!
Magariii... a quest'ora avrei girato parecchi film...
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O..ma Mony quella sei tu???!!
uma thurman?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O..ma Mony quella sei tu???!!
uma thurman?
no... sono io....o è lei...?? boh.... pure io sono in crisi....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:8O..ma Mony quella sei tu???!!
uma thurman?
no... sono io....o è lei...?? boh.... pure io sono in crisi....
![]()
![]()
![]()
chiedi alla mamma ...
Mony76 ha scritto:ah.... e se chiedo al babbo?.... la mamma.... a volte è inaffidabile... e se il babbo non è il babbo....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:ah.... e se chiedo al babbo?.... la mamma.... a volte è inaffidabile... e se il babbo non è il babbo....
o caspita! ... allora non posso chiedere alla mamma ... ma tu sei mia sorella?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:ah.... e se chiedo al babbo?.... la mamma.... a volte è inaffidabile... e se il babbo non è il babbo....
ora che mi fai pensare.... noto la somiglianza.... sei percaso nato da tua madre?
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:ah.... e se chiedo al babbo?.... la mamma.... a volte è inaffidabile... e se il babbo non è il babbo....
ora che mi fai pensare.... noto la somiglianza.... sei percaso nato da tua madre?
credo di sì ... tu sei figlia dei tuoi genitori?
Mony76 ha scritto:
Vedi... anche io son nata da mia madre... quindi di sicuro siamo parenti....![]()
FRATELLINO MIOOOO!!! MA DOVE TI ERI CACCIATO???
LO ZIO STA BENE???
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
![]()
![]()
Attenzione Attenzione
causa crisi di identità degli ABFU Maturi
mi sa che disabilito l'avatarre personalizzato....
che abilitai giusto con il nuovo stile del sito....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:
credo di sì ... tu sei figlia dei tuoi genitori?
Vedi... anche io son nata da mia madre... quindi di sicuro siamo parenti....![]()
FRATELLINO MIOOOO!!! MA DOVE TI ERI CACCIATO???
LO ZIO STA BENE???
Mony76 ha scritto:
Io pensavo a quello di uma... vabbè dai.... fa niente.... l'importante è averti trovato.....
![]()
Non sai che gioia poterti rivedere.... mi sembra o siamo pure gemelli????![]()
La somiglianza è talmente tanta... siamo omozigoti?
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:
Io pensavo a quello di uma... vabbè dai.... fa niente.... l'importante è averti trovato.....
![]()
no io sono solo omosessuale!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:
![]()
no io sono solo omosessuale!
E io sono un trans... ma allora son tuo fratello???!!!
azoth ha scritto:
OH CACCHIO... ma allora quelle splendide coccole non sono vere?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
Ma comeeee... mentre me le toccavi non ti sei accorto che era tutto finto.... però è un'opera d'arte non trovi?....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
Ma comeeee... mentre me le toccavi non ti sei accorto che era tutto finto.... però è un'opera d'arte non trovi?....
sì sì sembrava tutta roba buona ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
sì sì sembrava tutta roba buona ...
Se vuoi ti do il nome di chi me le ha fatte... così puoi venire a lavorare con me.....![]()
Però prima chiedi alla mamma, perchè quando gli ho detto che iniziavo si è preoccupata parecchio..... soprattutto mi ha detto di stare all'okkio ai soggetti come Cil....
caramella ha scritto::roll:......io non vi riconosco più.......
![]()
....fa effetto non vedere sotto il nome Mony lo smile giallo.........
..........io il mio avatar non lo cambio........
anche pechè forse ci riesco verso natale!!!!!!!![]()
![]()
Maestrina ha scritto:caramella ha scritto::roll:......io non vi riconosco più.......
![]()
....fa effetto non vedere sotto il nome Mony lo smile giallo.........
..........io il mio avatar non lo cambio........
anche pechè forse ci riesco verso natale!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.. io mi sono già stancata di questo... rivoglio il mio vecchiooooooooo..ma nn ricordo come si chiamava
![]()
..
azoth ha scritto:
l'ho già chiesto alla mamma di unba ... Mi ha detto di stare attento ai tipi come DANY! ... lo hanno visto aggirarsi nella zona del grandemilia con fare molto sospetto ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
l'ho già chiesto alla mamma di unba ... Mi ha detto di stare attento ai tipi come DANY! ... lo hanno visto aggirarsi nella zona del grandemilia con fare molto sospetto ...
Non è la mia zona....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
Non è la mia zona....
perchè ti se sbiancata son la varechina?
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:
Non è la mia zona....
perchè ti se sbiancata son la varechina?
No... ho usato un nuovo prodotto della stanhome.... ma ha effetti precari....
Mony76 ha scritto:il tenente daaaaaan è su buba.... a prendere i gamberi... ora è al largo..... io sono jenni.... peace and love.....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:il tenente daaaaaan è su buba.... a prendere i gamberi... ora è al largo..... io sono jenni.... peace and love.....
jennyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Jim ha scritto:MONY, MA HAI MESSO FORREST GAMP??????![]()
![]()
![]()
![]()
PERCHE'????
VAI DI UMA CHE NON SBAGLI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti