Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Zunflaz ha scritto:Azoth è il mio preferito! Con qualunque foto....puoi mostrarti anche nudo....sei bello come sei e non ti cambieremo per nulla al mondo
Cencina ha scritto:Comunque la C...sei decisamente fashion......
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Fammi capire..l'occhio a panda te lo saresti fatto ora in ufficio??
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Io ho votato A... quell'okkio da panda mi attizza....
solo perchè immagini cosa avrò bevuto prima di ridurmi così!
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Io ho votato A... quell'okkio da panda mi attizza....
anche... ma immagino che potresti fare.... se ti sei conciato così....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Io ho votato A... quell'okkio da panda mi attizza....
guarda che è stato il tuo moroso a ridurmi così ... dopo che ci ha trovato sulla tua saxo ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Io ho votato A... quell'okkio da panda mi attizza....
guarda che è stato il tuo moroso a ridurmi così ... dopo che ci ha trovato sulla tua saxo ...
comunque io ho la 106.....![]()
![]()
mi confondi con un'altra.... l'ho sempre detto che hai troppe donne a mano.... io non so più come fare con te!!!
azoth ha scritto:Avatar A
Paolo79 ha scritto:Dani... Tu davvero non ti smentisci mai!!!
Togli quell'avatar, mi sa che rischi le botte continuando così!!!
Va bene scherzare, ma tu stai andando troppo oltre!
Paolo79 ha scritto:Caro Dani, un detto dice: "Il bel gioco duri poco!!"
A te non sembra di aver durato già abbastanza??
guazzo21 ha scritto:Paolo79 ha scritto:Caro Dani, un detto dice: "Il bel gioco duri poco!!"
A te non sembra di aver durato già abbastanza??
o ragazzi però stiamoci anche un pò meno seri...
a me se uno dei viola c'avesse un avatar con scritto GOBBI cosa puzzolente (!) non mi darebbe mica così tanta noia...
cerchiamo di prendere le cose con un pò meno serietà....qui siamo per rilassarsi...non per farsi venire l'ulcera...
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti