Giro d'italia

Discussioni varie sugli sport diversi da quelli sulla neve

Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, discostu

Giro d'italia

Messaggiodi Molly » 23 mag 2005, 9:27

Io vorrei fare un grande elogio per IVAN BASSO che ieri è riuscito ad arrivare al traguardo, con 42 minuti di ritardo, per dimostrare nei prossimi giorni, che era lui il favorito alla maglia rosa, e non quel coso secco, e col testone!!!
Un Grande và anche a parra 350 km di fuga in due giorni, in due tappe che insieme facevano 10000 mt di dislivello!!
Molly
Ar sottosegretario

Re: Giro d'italia

Messaggiodi guazzo21 » 23 mag 2005, 9:29

Ubriaco_Molesto ha scritto:Io vorrei fare un grande elogio per IVAN BASSO che ieri è riuscito ad arrivare al traguardo, con 42 minuti di ritardo, per dimostrare nei prossimi giorni, che era lui il favorito alla maglia rosa, e non quel coso secco, e col testone!!!
Un Grande và anche a parra 350 km di fuga in due giorni, in due tappe che insieme facevano 10000 mt di dislivello!!

è vero: parra esagerato!

bello "coso secco con testone"
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi azoth » 23 mag 2005, 9:39

davvero complimenti ad entrambi ... anche se non credo molto al mal di stomaco di Basso, ma credo che sia stato più un crollo psicologico. La maglia rosa pesa parecchio sulle spalle e secondo me basso venerdì notte non avrà nemmeno dormito ...
PARRA fantastico!
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Messaggiodi Molly » 23 mag 2005, 9:41

Può darsi!!
Io spero solo di vedergli fare un grande finale di giro, e di vederlo nella crono di venerdì e nel tappone di sabato!!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi azoth » 23 mag 2005, 9:50

Ubriaco_Molesto ha scritto:Può darsi!!
Io spero solo di vedergli fare un grande finale di giro, e di vederlo nella crono di venerdì e nel tappone di sabato!!!

spero davvero anche io ... lui e cunego sono 2 ragazzi che ci potranno dare tante soddisfazioni in futuro ...
Immagine

AndRès
azoth
AR Premier

Torna a SPORT VARI