LO SCOPRIREMO NELLE PROSSIME RISPOSTE....

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Aria ha scritto:Da ieri sono la zia di fabrik....dopo la chiaccherata all'ora di pranzo....Vero???![]()
Diva ha scritto:GRANDE BACIOOOOOOOOOOOO....NIENTE PELI SULLA LINGUAAAAAAAAAA!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....PERO' UNA COSA POSSO AFFERMARLA: OHHHHHH DONNAIOLOOOOOOOOOO!!!!!!
unbacioperte ha scritto:Diva ha scritto:GRANDE BACIOOOOOOOOOOOO....NIENTE PELI SULLA LINGUAAAAAAAAAA!!!!!!!!! EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....PERO' UNA COSA POSSO AFFERMARLA: OHHHHHH DONNAIOLOOOOOOOOOO!!!!!!
CHI IOOOO??
NOOOO. IO LA MIA PREFERITA CE L'HO...
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
io ho una dolce visione...
una ragazza che mi aspetta seduta sulla sua tavola....
o
dietro la curva.......
quindi io mi dichiaro per la Deb.... senza remore
smackkkkkkk
![]()
![]()
Aria ha scritto:see seeeee...qua parlano tutti bene, diva, hai visto, ma nessuno prende l'iniziativa per dichiarare il proprio amore/odio!!!!!
Allora ecco qua....
il mio amore per unba lo dichiaro a gra voce....E' un amore paterno perchè è stato il primo che ho conosciuto tra gli ABFU e allora come potrei privarlo di questo affetto????![]()
fabrik ha scritto:AHAHAHA ma quante cretinate (!) scrivete, sopratutto UNBA!!, ahahah![]()
![]()
EVVAI così contribuisco ad alimentare odio in unba, tanto sò già chi gli stà sul pistulino (!), cmq la cosa è contraccambiata, stai tranquillo, non ti sentire in colpa!!![]()
Aria ha scritto:e che c'entro io ora?????
no,spettro scusa, ma parliamone.....
la mastrina ha scritto:Spettro ha scritto:Oppure tra Deb, Julia, Diva e Aria nel cemento![]()
(che m3rd4 che sono)
si si fai tanto lo sgarzullo ringambone ieri intanto c'era il comba e te nn ti sei neanke presentato.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p-a-r-o-l-a-i-o!!!!!!!!!!!1
come x la sciabola![]()
![]()
![]()
![]()
![]()