Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
Diva ha scritto:che finezza!
....comunque voglio fare un appunto....come sempre le persone ideali vengono prese dalla tv....questo mi dispiace, perchè è un mondo sempre più squallido....dove ci si immagina e si spera di trombare (vedi Dani), con la velina di torno e di avere una storia con bionda o mora che sia (basta che sia belloccia-vedi azoth).
E' una risposta da parte di quelle ragazze (credetemi sono molte), in cura per anoressia....per essere il piu' magre possibili ed il piu' possibile assomiglianti a qualche attrice, modella o velina che sia.....esse rischiano la vita per piacere....
julia ha scritto:il mio sex-simbol in assoluto ...
m'ingrifa troppo questo bel figlio di mamma espagnol!!!!
julia ha scritto:il mio sex-simbol in assoluto ...
m'ingrifa troppo questo bel figlio di mamma espagnol!!!!
....comunque voglio fare un appunto....come sempre le persone ideali vengono prese dalla tv....questo mi dispiace, perchè è un mondo sempre più squallido....dove ci si immagina e si spera di trombare (vedi Dani), con la velina di torno e di avere una storia con bionda o mora che sia (basta che sia belloccia-vedi azoth).
E' una risposta da parte di quelle ragazze (credetemi sono molte), in cura per anoressia....per essere il piu' magre possibili ed il piu' possibile assomiglianti a qualche attrice, modella o velina che sia.....esse rischiano la vita per piacere....
julia ha scritto:Diva ha scritto:che finezza!
carissima non posso che STRAQUOTARTI ... vedere le ragazzine di oggi non mangiare per essere magrissime, pensare solo a truccarsi, vestirsi alla moda, emulare le veline di turno alla TV ... 13enni che sembrano donne fatte di 25 anni ... CHE SQUALLORE CHE TRISTEZZA ... ma vi ricordate katia del grande fratello?? cavolo tutte le ragazzine che si facevano il suo stesso taglio PAIURAAAAAA ...
e sui ragazzi boh che bisogna dire ... è la loro natura il loro istinto ... bisogna essere SOLO fortunate a trovare quello giusto ... tutto qua ...
Mony76 ha scritto:
Io non la penso così, tutti quanti abbiamo un nostro ideale di bellezza, ma non solo ora... da sempre.... l'arte si esprime nel bello, è una cosa normale! Che ci siano ragazzine di 13 anni che sembrano 25enni, penso che sia questione di un educazione molto frivola, priva di valori morali.... e di poco buon senso...
Io se mi trovassi davanti Brad Pit... che penserei??? Cacchio... se sto qui ci sta perchè non approfittarne.... ma non lo vedo come un ideale di uomo con cui viverci e costruirci una famiglia (magari se legge sto topic e vuole farmi cambiare idea... sono disponibile!!!!)), come penso pure gli uomini la pensino su tutte ste stragnocche che si vedano in televisione....
Logicamente su una è bella e poi ha pure quel briciolo di cervello per fare 2+2.... bhè... la storia cambia!!!
Mi è sempre stato insegnato che la bellezza esteriore è una cosa passeggera, con gli anni non saprai più cosa fartene... e se non lo accetti rischi di rovinarti l'ultimo periodo della tua vita!! Penso non ne valga la pena.... arricchirci interiormente è molto più gratificante che passare ore davanti agli specchi....
Penso che sto topic sia nato per sdrammatizzare il fatto che tutti noi abbiamo un desiderio nel bello... perchè è normaleee!! Non per il fatto che per forza bisogna averlo per essere completi, ma perchè ad ognuno di noi piace vedere le cose belle......
Uddio... non so se mi sono fatta capire....![]()
![]()
Ma penso che la reazione dei ragazzi a sta affermazione sia dovuta a questo... cioè... ok... il bello è bello... ma non è l'essenziale nella vita...
Bozo ha scritto:personalmente credo che l'ideale di bellezza di ognuno di noi, vada oltre alla bellezza pura, o meglio, come dice Mony, nessuna di voi ragazze, si metterebbe con brad pitt, pur sapendo che è un cerebroleso. Credo che tutti, quando definiamo la donna/uomo ideale, immaginiamo che l'aspetto esteriore di questa persona sia da abbinare, non a "un po'" di intelligenza, ma a quello che per noi è il carattere ideale, e all'intelligenza che vorremmo vicino a noi.
Dopodiché, sono straconvinto che il mondo della televisione, veline, letterine, galline eccetera sia un mondo da non prendere a esempio, ma è innegabile, che per vedere persone davvero belle, si debba cercare nel giro delle persone che fanno della loro bellezza il loro lavoro, e quindi la esasperano. Nessuna persona normale, per quanto bella, ha tempo e voglia, uscita da lavorare, di perdere tre ore a rifarsi trucco, acconciatura, massaggi...
forse ho perso un pò il filo, ma credo sia chiaro...
Bozo ha scritto:personalmente credo che l'ideale di bellezza di ognuno di noi, vada oltre alla bellezza pura, o meglio, come dice Mony, nessuna di voi ragazze, si metterebbe con brad pitt, pur sapendo che è un cerebroleso. Credo che tutti, quando definiamo la donna/uomo ideale, immaginiamo che l'aspetto esteriore di questa persona sia da abbinare, non a "un po'" di intelligenza, ma a quello che per noi è il carattere ideale, e all'intelligenza che vorremmo vicino a noi.
Dopodiché, sono straconvinto che il mondo della televisione, veline, letterine, galline eccetera sia un mondo da non prendere a esempio, ma è innegabile, che per vedere persone davvero belle, si debba cercare nel giro delle persone che fanno della loro bellezza il loro lavoro, e quindi la esasperano. Nessuna persona normale, per quanto bella, ha tempo e voglia, uscita da lavorare, di perdere tre ore a rifarsi trucco, acconciatura, massaggi...
Cencina ha scritto:Bozo ha scritto:personalmente credo che l'ideale di bellezza di ognuno di noi, vada oltre alla bellezza pura, o meglio, come dice Mony, nessuna di voi ragazze, si metterebbe con brad pitt, pur sapendo che è un cerebroleso. Credo che tutti, quando definiamo la donna/uomo ideale, immaginiamo che l'aspetto esteriore di questa persona sia da abbinare, non a "un po'" di intelligenza, ma a quello che per noi è il carattere ideale, e all'intelligenza che vorremmo vicino a noi.
Chiaro...chiarissimo Bozo!!!!![]()
E appogio pienamente le parole della Mony!!!!!
Bozo ha scritto:unbacioperte ha scritto:La bellezza e l'intelligenza sono 2 doni stupendi....
e purtroppo casuali...
unbacioperte ha scritto:Bozo ha scritto:unbacioperte ha scritto:La bellezza e l'intelligenza sono 2 doni stupendi....
e purtroppo casuali...
Casuali si, ma non distinti...
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:si era aperto il topic per fare due risate.. la pagina 5 non l'ho letta per niente.. mi cadono i coglioni..
..ASPETTA.....TOH RIPRENDILI!!!!
unbacioperte ha scritto:Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:si era aperto il topic per fare due risate.. la pagina 5 non l'ho letta per niente.. mi cadono i coglioni..
..ASPETTA.....TOH RIPRENDILI!!!!
Ecco chi te li ha rubati...
Bozo ha scritto:Guarda Umba che nessuno ha detto che sono distinti, il discorso è nato da altro, e non dal fatto che i belli sono anche stupidi.
unbacioperte ha scritto:Dove sta scritto che le belle non hanno cervello?
La bellezza e l'intelligenza sono 2 doni stupendi....vanno solo saputi sfruttare.
Molte ragazze per la strada sono belle almeno quanto alcune ragazze dello spettacolo, ma la differenza è che nessuno le conosce e le può apprezzare.
Prima di parlare e di dire-scrivere certe cose bisognerebbe conoscere veramente le situazioni, non "sparare a 1000" frasi e parole sentite dire.
E poi....ma dove le vedete le 13enni che dimostrano 25 anni??
Ragazze tra 15 e 19 anni colpite da anoressia 79-100.000 (meno dello 0.1%)
......ci sono malattie ben peggiori.....
Mony76 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Dove sta scritto che le belle non hanno cervello?
La bellezza e l'intelligenza sono 2 doni stupendi....vanno solo saputi sfruttare.
Molte ragazze per la strada sono belle almeno quanto alcune ragazze dello spettacolo, ma la differenza è che nessuno le conosce e le può apprezzare.
Prima di parlare e di dire-scrivere certe cose bisognerebbe conoscere veramente le situazioni, non "sparare a 1000" frasi e parole sentite dire.
E poi....ma dove le vedete le 13enni che dimostrano 25 anni??
Ragazze tra 15 e 19 anni colpite da anoressia 79-100.000 (meno dello 0.1%)
......ci sono malattie ben peggiori.....
Penso che sto fatto che chi è bello e di conseguenza citrullo.... sia una nostra convinzione per consolarci del fatto che non tutti siamo belli..... e quindi ci consoliamo nel pensare che almeno abbiamo doti che possiamo sfruttare al di sopra di altro e preferiamo pensare che quelli belli siano per così dire un pochetto "imbambiti"....
Il non piacersi penso che sia una cosa molto normale.... se io mi guardo allo specchio noto con estremo stupore che i miei fianchi si allargano irreparabilmente ogni anno che passa, la pancetta cresce in avanti e le maniglie sovrastano la vita.... poi mi guardo le braccia.... mmmm.... i bei muscoletti che c'erano si sono un pochetto afflosciati.... e mi giro e cerco di guardarmi dietro.... cavolo il portaerei è sempre più grande.....![]()
Penso che la cosa migliore è ironizzare su se stessi ed accettarsi per quello che si è.... perchè tanto non si può fare miracoli....
UNBA.... mi rincresce dirtelo.... ma tu sei bello e hai pure cervello..... sei uno di quei esemplari che possono sfatare le convinzioni che si hanno...
Ora non tirartela perchè ti ho detto che sei bello e intelligente....![]()
azoth ha scritto:Diva ha scritto:che finezza!
Diva ti pongo un quesito ... come mai preferisci un jeans della "diesel" ad un "casucci" o un "carrera"?
... il mondo della tv e dello spettacolo saranno mondi sbagliati (e concordo
con te) però tutti cerchiamo di farci "belli" e vestirci alla moda prendendo spunto da quel mondo ...![]()
Mony76 ha scritto:L'UNICO.... VERO.... GRANDE AMORE DELLA MIA VITA!!!
Mony76 ha scritto:
UNBA.... mi rincresce dirtelo.... ma tu sei bello e hai pure cervello..... sei uno di quei esemplari che possono sfatare le convinzioni che si hanno...
Ora non tirartela perchè ti ho detto che sei bello e intelligente....![]()
Peter ha scritto:PS RAGAZZI PER DIRE COME SIAMO RIDOTTI IN ITALIA.....VOLEVO FARVI PRESENTE DELLA PRESENZA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE DEL FILM.............
TROPPO BELLI
CON INTERRANTEDANIELE &
VITALIANOCOSTANTINO..................
RENDETEVI CONTO E RIFLETTIAMO TUTTI INSIEME!!!!!!!!!!!!
Peter ha scritto:Mony76 ha scritto:L'UNICO.... VERO.... GRANDE AMORE DELLA MIA VITA!!!
ECCOMI A STRAQUOTARE LA MONY!
PS RAGAZZI PER DIRE COME SIAMO RIDOTTI IN ITALIA.....VOLEVO FARVI PRESENTE DELLA PRESENZA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE DEL FILM.............
TROPPO BELLI
CON INTERRANTEDANIELE &
Peter ha scritto:Mony76 ha scritto:L'UNICO.... VERO.... GRANDE AMORE DELLA MIA VITA!!!
ECCOMI A STRAQUOTARE LA MONY!
PS RAGAZZI PER DIRE COME SIAMO RIDOTTI IN ITALIA.....VOLEVO FARVI PRESENTE DELLA PRESENZA NELLE SALE CINEMATOGRAFICHE DEL FILM.............
TROPPO BELLI
CON INTERRANTEDANIELE &
Bozo ha scritto:Diva ha scritto:grande peter.....ecco il mio senso.....ma lo sai una cosa....credo che le sale cinematrografiche saranno piene....è questa la brutta realtà!
E INVECE NOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
È stato un flop pazzesco!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti