Peter ha scritto:io sono di sinistra,ma sinceramente ora come ora non abbiamo un programma ben strutturato che ci possa permettere di andare al governo con buoni propositi.
Non c'e' la preparazione adeguata,se devo essere sincero io mi sto cacando in mano per i mesi che verranno,ma nemmeno poco.
Via giù allora vi volgio far riflettere.....Ma siamo sicuri, che la sinistra non abbia un programma, siamo sicuri che regni una così eclatante incapacità di mettersi daccordo su qualcosa?? Oppure, è la maggioranza che ogni volta che apre bocca dice, la sinistra non ha un programma?? E perchè la destra ha un programma?? Apparte quello di assecondare un 8 % di popolazione italiana facendo il federalismo e mandare nel bottino una buon 40%??? Oppure facendo leggi solo a proprio favore....oppure ancora facendo cose di pura propaganda......Anche se la sinistra non ha, e non avrà mai un programma....E' sempre meglio della destra che come mette mano fa danni....come si dice, se non si ha niente di buono da dire meglio stare zitti che parlare a sproposito.....