Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Dani_82 ha scritto:braga?
Dani_82 ha scritto:emi piu no che si..
cmq noi ancora non s'è deciso.. (inizio a parlare come voi toscanacci vara che roba)
piu si che no...
Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Cencina ha scritto:Ma che macchina hai!?!?!?!?!![]()
C'è sempre il samurai del mio marito ....no!??!?!?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Allora visto l'ingente quantità di alcol che mi occorre per eseguire la trasformazione parto da oggi alle 2, cosi per le 9 sono UBRIACO MOLESTO!!
Cmq a me fà sempre paura stà branca di matti!!![]()
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Ma che macchina hai!?!?!?!?!![]()
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Ma che macchina hai!?!?!?!?!![]()
cayenne 5000 turbo
Mony76 ha scritto:8O Io la gonna non la metto.... ho le gambe storte.....![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:
gasgas ha scritto:Ah dimenticavo tutti con la giacca di richmond !!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
Io intanto oggi vò dall'estetista a vede se mi dà una mescolata al viso per vede se miglioro un pò...![]()
![]()
Cencina ha scritto:Hmmmm...se avete visto bene...guarda caso che questa macchina è parcheggiata proprio davanti a un rivenditore di auto "plurimarche".....
![]()
![]()
Dani stavolta nn mi freghi!!!TRUFFATORE!!!!!
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Hmmmm...se avete visto bene...guarda caso che questa macchina è parcheggiata proprio davanti a un rivenditore di auto "plurimarche".....
![]()
![]()
Dani stavolta nn mi freghi!!!TRUFFATORE!!!!!
![]()
![]()
![]()
cosa ci posso fare se mi vergogno della mia macchina?ho un athos contenti?
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
Io intanto oggi vò dall'estetista a vede se mi dà una mescolata al viso per vede se miglioro un pò...![]()
![]()
Ragazzi... siete peggio che noi donne....![]()
![]()
![]()
Cmq io non ho una via di mezzo.... o sbragata o in tiro..... mmmm.... ora vedo come mi prende staseraaa.... ma dopo facciamo pure un giro in centro o rimaniamo tutta la sera al Victoria? perchè se andiamo in centro io mi vesto molto polleggiata..... comminare con le scarpe alte per il centro lo odio.... e vorrei evitarvi la scena della mony che cammina scalza....
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
![]()
![]()
![]()
Cmq io non ho una via di mezzo.... o sbragata o in tiro..... mmmm.... ora vedo come mi prende staseraaa.... ma dopo facciamo pure un giro in centro o rimaniamo tutta la sera al Victoria? perchè se andiamo in centro io mi vesto molto polleggiata..... comminare con le scarpe alte per il centro lo odio.... e vorrei evitarvi la scena della mony che cammina scalza....
Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
![]()
![]()
![]()
qualcuno ti prenderà in braccia..
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:![]()
![]()
![]()
cosa ci posso fare se mi vergogno della mia macchina?ho un athos contenti?
Io una twingo del lontano 94..con gomme finite ma freni nuovissimi di pacca!!Cambiati ieri!!!......
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti