Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Dani_82 ha scritto:braga?
Dani_82 ha scritto:emi piu no che si..
cmq noi ancora non s'è deciso.. (inizio a parlare come voi toscanacci vara che roba)
piu si che no...
Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Cencina ha scritto:Ma che macchina hai!?!?!?!?!
C'è sempre il samurai del mio marito ....no!??!?!?
Ubriaco_Molesto ha scritto:Allora visto l'ingente quantità di alcol che mi occorre per eseguire la trasformazione parto da oggi alle 2, cosi per le 9 sono UBRIACO MOLESTO!!
Cmq a me fà sempre paura stà branca di matti!!
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Ma che macchina hai!?!?!?!?!
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:come sapete.. la mia macchina fa i 3 con un litro.. e io e zuncaz non vorremmo tornare giu a mani vuote..
a buon intenditor..
Ma che macchina hai!?!?!?!?!
cayenne 5000 turbo
Mony76 ha scritto:8O Io la gonna non la metto.... ho le gambe storte.....
Dani_82 ha scritto:
gasgas ha scritto:Ah dimenticavo tutti con la giacca di richmond !!!!!
Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
Io intanto oggi vò dall'estetista a vede se mi dà una mescolata al viso per vede se miglioro un pò...
Cencina ha scritto:Hmmmm...se avete visto bene...guarda caso che questa macchina è parcheggiata proprio davanti a un rivenditore di auto "plurimarche".....
Dani stavolta nn mi freghi!!!TRUFFATORE!!!!!
Dani_82 ha scritto:Cencina ha scritto:Hmmmm...se avete visto bene...guarda caso che questa macchina è parcheggiata proprio davanti a un rivenditore di auto "plurimarche".....
Dani stavolta nn mi freghi!!!TRUFFATORE!!!!!
cosa ci posso fare se mi vergogno della mia macchina? ho un athos contenti?
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
Io intanto oggi vò dall'estetista a vede se mi dà una mescolata al viso per vede se miglioro un pò...
Ragazzi... siete peggio che noi donne....
Cmq io non ho una via di mezzo.... o sbragata o in tiro..... mmmm.... ora vedo come mi prende staseraaa.... ma dopo facciamo pure un giro in centro o rimaniamo tutta la sera al Victoria? perchè se andiamo in centro io mi vesto molto polleggiata..... comminare con le scarpe alte per il centro lo odio.... e vorrei evitarvi la scena della mony che cammina scalza....
Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
Cmq io non ho una via di mezzo.... o sbragata o in tiro..... mmmm.... ora vedo come mi prende staseraaa.... ma dopo facciamo pure un giro in centro o rimaniamo tutta la sera al Victoria? perchè se andiamo in centro io mi vesto molto polleggiata..... comminare con le scarpe alte per il centro lo odio.... e vorrei evitarvi la scena della mony che cammina scalza....
Dani_82 ha scritto:Mony76 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:A proposito di abbigliamento..... ma come bisogna vestissi???
qualcuno ti prenderà in braccia..
Cencina ha scritto:Dani_82 ha scritto:
cosa ci posso fare se mi vergogno della mia macchina? ho un athos contenti?
Io una twingo del lontano 94..con gomme finite ma freni nuovissimi di pacca!!Cambiati ieri!!! ......
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti