Ma questo fine settimana secondo voi sarà possibile sciare??
Altrimenti mi organizzo e porto su quelle 12 bottiglie di vino rosso e una cassa di birra, e così fò come fantozzi, Play birra, ......., e rutto libero!!!
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:E NOCCIOLA?PISTACCHIO?CIOCCOLATO?FRAGOLA?CREMA?GUSTO PUFFO???unbacioperte ha scritto: (campanello BACIO)
MADONNA CHE MATTINATA I HAVE
Ubriaco_Molesto ha scritto:bojinov comincerà ad averci un pò di pancetta,ma l'hai visto con che mega super fia era?!
Io invece ho solo la pancetta!!
guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:bojinov comincerà ad averci un pò di pancetta,ma l'hai visto con che mega super fia era?!
Oltre alla pancetta ha altre doti ($$$)....e non mi riferisco agli attributi fisici (se no la mony mi chiede subito di raccattargli il numero...)
o che c'eri anche te? allora ti conosco per forza...
Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:bojinov comincerà ad averci un pò di pancetta,ma l'hai visto con che mega super fia era?!
Oltre alla pancetta ha altre doti ($$$)....e non mi riferisco agli attributi fisici (se no la mony mi chiede subito di raccattargli il numero...)
Il al massimo ti chiedo il numero... di telefono.....![]()
![]()
guazzo21 ha scritto:Mony76 ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ubriaco_Molesto ha scritto:bojinov comincerà ad averci un pò di pancetta,ma l'hai visto con che mega super fia era?!
Il al massimo ti chiedo il numero... di telefono.....![]()
![]()
io infatti intendevo quelllo....
all'altro numero non c'avevo neanche pensato...anche perchè non mi sembra il caso di andare a chiederglielo...
"scusa Bojinov mi diresti quanto lo hai lungo???"
non mi pare il caso...
Ubriaco_Molesto ha scritto:Si c'ero ma per poco, ero venuto a vedè sfilà un mio amico!!
Mony sei sempre più infoiata!!!
Io scommetto che glie lo chiede, come ho chiesto io a solange se era gay, lei può chiedere a bojinov quanto c'e l'ha lungo!!
Altrimenti se ti accontenti ti dò il numero! sì ma del mio cell!!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti