Moderatori: MrCilindro, elis, wondermax
tommy_crash ha scritto:ciao, in negozio non abbiamo freestyle/freeride, ma dalla stagione prossima mi impegnero' a farne tenere. ad ogni modo sento cosa si puo' avere su ordinazione.
MB ha scritto:tommy_crash ha scritto:ciao, in negozio non abbiamo freestyle/freeride, ma dalla stagione prossima mi impegnero' a farne tenere. ad ogni modo sento cosa si puo' avere su ordinazione.
Ma il negozio dove lo hai?
unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:tommy_crash ha scritto:ciao, in negozio non abbiamo freestyle/freeride, ma dalla stagione prossima mi impegnero' a farne tenere. ad ogni modo sento cosa si puo' avere su ordinazione.
AUSTRIA-6293 Tux, Lanersbach 391
MB ha scritto:unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:tommy_crash ha scritto:ciao, in negozio non abbiamo freestyle/freeride, ma dalla stagione prossima mi impegnero' a farne tenere. ad ogni modo sento cosa si puo' avere su ordinazione.
non è proprio dietro l'angolo
unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:unbacioperte ha scritto:MB ha scritto:tommy_crash ha scritto:ciao, in negozio non abbiamo freestyle/freeride, ma dalla stagione prossima mi impegnero' a farne tenere. ad ogni modo sento cosa si puo' avere su ordinazione.
non è proprio dietro l'angolo
Beh...con 10€ in più te li spedisce a casa tua....non devi nemmeno andare in negozio a prenderli...se pensi la benza che spendi per andare in negozio, i soldi per il parcheggio, l'usura delle gomme,ecc, fai prima a farteli spedire...
Torna a VENDO MATERIALE TECNICO DA SCI
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti