Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, wondermax
Vanno ricordati 24 seggiovie (11 Cimone, 9 Abetone, 4 Corno), 2 funivie (una al Cimone e una all’Abetone), 28 skilift (12 sul Cimone, 11 all’Abetone e 5 al Corno). E inoltre piste da snowboard, fondo, illuminazione per sciare in notturna, un grande stadio dello slalom (al Corno), due palaghiaccio.
tommasone ha scritto:Vanno ricordati 24 seggiovie (11 Cimone, 9 Abetone, 4 Corno), 2 funivie (una al Cimone e una all’Abetone), 28 skilift (12 sul Cimone, 11 all’Abetone e 5 al Corno). E inoltre piste da snowboard, fondo, illuminazione per sciare in notturna, un grande stadio dello slalom (al Corno), due palaghiaccio.
tommasone ha scritto:forse è un pò che non vieni all'abetone...
gli skilift sono 4 e non 7!!!!! (jolly, Gomito, zeno3 e baggioleda) alle regine manovia e skilift dismessi.
I tappeti dovrebbero essere 4, ma al pulicchio e al campo scuola hanno dimenticato di montarli!
la pista in notturna all'abetone non c'è proprio!
expert ha scritto:l'abetone è una strada non un paese in cui vivere...
Olandese ha scritto:l'ospite ero Io
Olandese ha scritto:non danno informazioni ma non credo che hanno rinnovato la funivia Cutigliano/Doganaccia per niente (a meno che non sia diventati cosi` criminali da spendere molti soldi pubblichi per niente, sarebbero da arresto )
tommasone ha scritto:Olandese ha scritto:non danno informazioni ma non credo che hanno rinnovato la funivia Cutigliano/Doganaccia per niente (a meno che non sia diventati cosi` criminali da spendere molti soldi pubblichi per niente, sarebbero da arresto )
CARO MIO , L'HANNO RINNOVATA lo scorso hanno e hanno speso fior di miliardi nella nuova va e vieni doppelmyr!!!!!!!!
Durante il viaggio di inagurazione la funivia si è bloccata per 45 minuti con assessori e politici dentro!e io ho goduto!!!
Hanno speso miliardi per portare la gente su una pista con 2 skilift perennemente senza neve!!!! e a pian di novello tutti in mano ai vandali!
unbacioperte ha scritto:La funivia è della Poma.
Gli skilift sono 3 (forse uno quest'anno è diventato seggiovia) + funivia
Non credi che hanno fatto funivia in previsione del collegamento con il Corno??
Cmq la funivia è sempre piena anche in luglio e agosto.
tommasone ha scritto:unbacioperte ha scritto:La funivia è della Poma.
Gli skilift sono 3 (forse uno quest'anno è diventato seggiovia) + funivia
Non credi che hanno fatto funivia in previsione del collegamento con il Corno??
Cmq la funivia è sempre piena anche in luglio e agosto.
gli skilift sono 1 doppio (campo scuola) e l'altro ripido....
è vero che è poma, mi sono confuso.
hanno fatto funivia in previsione di collegamento (forse) e soprattutto per non far morir cutigliao e doga, sia in estate che inverno.
hanno sfruttato molto i contributi europei, alla fine è una scelta giusta che non favorisce noi sciatori a breve.....
Olandese ha scritto:IMMOBILIARE, QUELLO CHE DA I GUADAGNI)
migliorato le Regine, e ho sentito che c'e` un progetto immobiliare nella zona... chiamali stupidi!
cosa cambia dal passato??? un tempo la gente andava a fare la settimana bianca all'abetone, perche' la possibilita` di movimente erano minori, ora la gente si muove
certo, vedendo le webcam di oggi all'abetone/cimone/corno non c'e` proprio nessuno, ma quanti soldi perderanno oggi gli impiantisti??? ma non gli converebbe tenere aperto solo gli impianti principali, chiedendo meno soldi?????
tommasone..ho letto in un'altro forum, che hai criticato molto l'abetone, e Io sono pienamente d'accordo, pero' a me pare che tutti quanti sono uguali.
CIMONE: Il bollettino neve riporta sempre 50-70 cm..ma no si scioglie mai niente al Cimone??????
al Cimone l'anno scorso chiusero la stagione molto presto, anche se c'era ancora tantissima neve!!! al faccia del rispetto per chi aveva comprato lo stagionale.
ABETONE: come hai detto te, nelle descrizioni, continuano a riportare le piste del Campolino, con la descrizione di 4 valli perfettamente collegate quando sappiamo benissimo che non e` vero.
unbacioperte ha scritto:Conferenza stampa 2005 provincia Pistoia..
http://www.provincia.pistoia.it/COMUNICATI_STAMPA/CS_2005/001_pianopromozturismo2005-04-01-05.pdf
unbacioperte ha scritto:Ecco il progetto...semplice semplice che non fa una piega...
k3 ha scritto:L'autore della soluzione 2 sono io....
unbacioperte ha scritto:http://www.atlanteitaliano.it/ri/ri.asp?idf=27629&idreg=9&over=1&tipo=Altre%20Localit%E0&descr=Doganaccia&type=primario
Che figata....
http://www.atlanteitaliano.it/ri
Torna a PREGI E DIFETTI DELLE STAZIONI
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti