Ieri e oggi sole e neve!

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Ieri e oggi sole e neve!

Messaggiodi Firenze_regna » 7 mar 2005, 18:22

:P Che spettacolo! ripudio lo stadio e sono partito ieri mattina per andare all'Abetone! C'era la neve da Pistoia! fisso con un'agenzia immobiliare per vedere una casa molto interessante a Pianosinatico e questa è sommersa dalla neve! :o
Dopo di che di corsa vero casa delle Regine, sci ai piedi e via a mezzogiorno in punto sulle piste! sole ma neve 1pò allentata dal caldo e dalla (stranamente poca) gente! :D
Stamattina sveglia alle 7 e alle 8 puntuali per un mattiniero goduto fino all'ultimo! zero persone, neve perfetta e sole dalle 9 in poi! :P
Purtroppo ora sono qui come un buffa persona a scrivere queste cose da Firenze! :(
PERCHE' NON HO AVATAR???!!!
Firenze_regna
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Cencina » 7 mar 2005, 18:33

Se ti può consolare io è da stamani che ci sono!!! :( :wink:
Cencina
Ar ministro senza portafoglio

Re: Ieri e oggi sole e neve!

Messaggiodi gasgas » 7 mar 2005, 19:02

Firenze_regna ha scritto::P Che spettacolo! ripudio lo stadio e sono partito ieri mattina per andare all'Abetone! C'era la neve da Pistoia! fisso con un'agenzia immobiliare per vedere una casa molto interessante a Pianosinatico e questa è sommersa dalla neve! :o
Dopo di che di corsa vero casa delle Regine, sci ai piedi e via a mezzogiorno in punto sulle piste! sole ma neve 1pò allentata dal caldo e dalla (stranamente poca) gente! :D
Stamattina sveglia alle 7 e alle 8 puntuali per un mattiniero goduto fino all'ultimo! zero persone, neve perfetta e sole dalle 9 in poi! :P
Purtroppo ora sono qui come un buffa persona a scrivere queste cose da Firenze! :(

Ieri ero all'abetone ankio.....semplicemente fantastico :!: :!:
Ti sorprendi perchè c'era poca gente? Tutti i mezzi d'informazione avevano fatto un terrorismo che la poca gente non mi ha affatto meravigliato.......
Cito ad esempio quello che diceva Il resto del carlino alla fine della settimana scorsa:
PREVISTE NEVICATE ECC.ECC....STATE A CASA !!!
Dopo un W-E con un tempo del genere se fossi un operatore di una stazione sciistica chiederei a questi signori un cospicuo rimborso danni....
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 7 mar 2005, 21:51

gasgas ha scritto:
Firenze_regna ha scritto::P Che spettacolo! ripudio lo stadio e sono partito ieri mattina per andare all'Abetone! C'era la neve da Pistoia! fisso con un'agenzia immobiliare per vedere una casa molto interessante a Pianosinatico e questa è sommersa dalla neve! :o

Ieri ero all'abetone ankio.....semplicemente fantastico :!: :!:
Ti sorprendi perchè c'era poca gente? Tutti i mezzi d'informazione avevano fatto un terrorismo che la poca gente non mi ha affatto meravigliato.......
Cito ad esempio quello che diceva Il resto del carlino alla fine della settimana scorsa:
PREVISTE NEVICATE ECC.ECC....STATE A CASA !!!
Dopo un W-E con un tempo del genere se fossi un operatore di una stazione sciistica chiederei a questi signori un cospicuo rimborso danni....

Cmq raga non ve lo vorrei dire, ma all'abetone c'è sempre poca gente, o meglio ora che hanno rifatti alcuni impianti chiave, la gente è meglio distribuita come comprensorio, e quando rifaranno la riva ed il nuovo impianto che sale dal sestaione previsti per il prossimo anno, allora sarà davvero uno spettacolo!.
All'abetone basta non andarci per le feste di natale capodanno ed epifania, che poi si stà veramente tranquilli, quest'anno avrò fatto 5-10 minuti di fila, una volta e solo all'ovovia, nell'ora di punta, cioè alle 10-11, quando son tutti all'ovovia, perchè arrivano dall'abetone per andare in val di luce!
W l'abetone! :wink: :lol:
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Andrea » 7 mar 2005, 22:48

be insomma il 2 gennaio al pulicchio si faceva a puntate per risalire, 25 minuti ( 8O )! anche perchè non la mandano mai al massimo... non capisco perchè...
I'm a DeeJay..
I am what I play..
MiCaSaEsTuCaSa!
Andrea
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi unbacioperte » 7 mar 2005, 22:54

Andrea ha scritto:be insomma il 2 gennaio al pulicchio si faceva a puntate per risalire, 25 minuti ( 8O )! anche perchè non la mandano mai al massimo... non capisco perchè...

Confermo...poca fila quando sono venuto di sabato, ma al pulicchio anch'io ho fatto 20 min di fila....forse perchè hanno fatto 2 ingressi??
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi Andrea » 7 mar 2005, 23:22

semplice, perchè c'era la baraonda... e poi concordi che quegli impianti non li mandano mai al massimo? anche l'ovovia spesso mentre ero in coda per risalire sbirciavo del magazzino veicoli e tutte le volte metà delle cabine erano lì :evil: :evil: :evil: !
sicuramente anche al pulicchio ma perchè :?: :?: :?:
I'm a DeeJay..
I am what I play..
MiCaSaEsTuCaSa!
Andrea
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi fabrik » 8 mar 2005, 0:22

Andrea ha scritto:be insomma il 2 gennaio al pulicchio si faceva a puntate per risalire, 25 minuti ( 8O )! anche perchè non la mandano mai al massimo... non capisco perchè...

Andrea, rileggiti il mio post, infatti ho PUNTUALIZZATO, escluso natale, capodanno ed epifania, inteso come periodo, forse mi sono espresso male, il 2 gennaio infatti io me ne sono stato in casa alle regine, vedendo la gente per le strade, che addirittura non è riuscita a parcheggiare e a sciare e s'è fatta 3 ore di coda all'abetone! 8O 8O
Fabrik, ma come fà la tua tavola...... Ffìummmmm!
fabrik
Ar prima della maturità!

Messaggiodi tommasone » 8 mar 2005, 10:35

fabrik ha scritto:
Cmq raga non ve lo vorrei dire, ma all'abetone c'è sempre poca gente, o meglio ora che hanno rifatti alcuni impianti chiave, la gente è meglio distribuita come comprensorio, e quando rifaranno la riva ed il nuovo impianto che sale dal sestaione previsti per il prossimo anno

lo fai te fabrik l impianto dal sestaione??? non penso che qui all'abetone sia in programma!!!

umba -> 20 minuti al pulicchio non li abbiamo fatti quando c'eri, al max 10 (ma erano meno!!!)
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi WONDERMAX. » 8 mar 2005, 10:52

[quote="tommasone
umba -> 20 minuti al pulicchio non li abbiamo fatti quando c'eri, al max 10 (ma erano meno!!!)[/quote]

oh Tomma' e' troppo convinto 'un ce la fai a spigagli che non c'è corsa.....con gli impianti di adesso e poi con la Riva nuova sono solo una valida alternativa all'Abetone.
Ciao Fla' e 'un te la prende eh? :D :D :D :D :D
WONDERMAX.

Messaggiodi tommasone » 8 mar 2005, 10:54

la riva sarà pure a 1 posto ma te wonder ci hai mai fatto + di 5 minuti di coda??

e la segggiola a 4 del cimone carenata caro flavio è stata bloccata 30 minuti....... cambiatela!!!!
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi wondermax. » 8 mar 2005, 10:57

Te l'ho spiegato è troppo convinto negherebbe l'evidenza...però è simpaticissimo o no?
tommasone ha scritto:la riva sarà pure a 1 posto ma te wonder ci hai mai fatto + di 5 minuti di coda??

e la segggiola a 4 del cimone carenata caro flavio è stata bloccata 30 minuti....... cambiatela!!!!
wondermax.

Messaggiodi tommasone » 8 mar 2005, 10:58

certo!!! cmq su una cosa ha ragione, pure te devi venire al cimone un giorno!!! e bisogna muoverci visto che PRESTO chiuderà la loro stazione :D :D :twisted:
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi unbacioperte » 8 mar 2005, 11:13

tommasone ha scritto:
fabrik ha scritto:
Cmq raga non ve lo vorrei dire, ma all'abetone c'è sempre poca gente, o meglio ora che hanno rifatti alcuni impianti chiave, la gente è meglio distribuita come comprensorio, e quando rifaranno la riva ed il nuovo impianto che sale dal sestaione previsti per il prossimo anno

lo fai te fabrik l impianto dal sestaione??? non penso che qui all'abetone sia in programma!!!

umba -> 20 minuti al pulicchio non li abbiamo fatti quando c'eri, al max 10 (ma erano meno!!!)

Non l'abbiamo fatta insieme quell'impianto.....
L'ho fatto con Francocera verso le 11.
Contatore sciate/surfate 03/04= 17
Contatore sciate/surfate 04/05= 53
Contatore sciate/surfate 05/06= 33
Contatore sciate/surfate 06/07= 47
Contatore sciate/surfate 07/08= 11
Contatore sciate/surfate 08/09= 26
unbacioperte

Località: sestola e ogni tanto Abetone....e Senales...e Hintertux...

Messaggiodi tommasone » 8 mar 2005, 11:15

mannaggia!!! magari era appena uscito da un blocco..... :wink:
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi MrNice » 8 mar 2005, 13:47

tommasone ha scritto:
fabrik ha scritto:

Evidentemente sei male informato....i progetti ci sono e proprio per il Sestaione....speriamo che nessun metta i bastoni tra le ruote !!!! 8O
MrNice
Ar elementare!

Messaggiodi tommasone » 8 mar 2005, 14:36

i progetti ci sono da 20 anni!!!! specie prima dei turni elettorali!!!! in progetto c'è pure una funivia v.v. abetone - cimone!!!!!

purtroppo i progetti non bastano per vederne la realizzazione.

e il prox anno al sestaione non ci sarà niente a parte la pista neve-ghiaccio!!
tommasone
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Andrea » 8 mar 2005, 14:39

te gufala mi raccomando! :evil: :evil: :evil:
:x
I'm a DeeJay..
I am what I play..
MiCaSaEsTuCaSa!
Andrea
Ar che puzza di latte!

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!