Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Peter ha scritto:DOMENICA A MELBOURNE COMINCIA LA STAGIONE 2005 DI F1.........TUTTI SAPPIAMO CHE IO SONO NERO E ARGENTO E VOI ROSSI,QUINDI TANTI AUGURI E IN BOCCA AL LUPO............
Andrea ha scritto:ma le ferrari si meritano di vincere: tutti gli anni fanno una fatica per trovare il nuovi nomi alle autovetture modificate!!!
F2001 - F2002 - F2003 - F2004 - F2005 e così via...
che fantasia!![]()
![]()
![]()
![]()
Peter ha scritto:DOMENICA A MELBOURNE COMINCIA LA STAGIONE 2005 DI F1.........TUTTI SAPPIAMO CHE IO SONO NERO E ARGENTO E VOI ROSSI,QUINDI TANTI AUGURI E IN BOCCA AL LUPO............
gasgas ha scritto:Peter ha scritto:DOMENICA A MELBOURNE COMINCIA LA STAGIONE 2005 DI F1.........TUTTI SAPPIAMO CHE IO SONO NERO E ARGENTO E VOI ROSSI,QUINDI TANTI AUGURI E IN BOCCA AL LUPO............
Grande![]()
Io tenevo prima per HAKKINEN e adesso per RAIKKONEN, che è l'unico che può confrontarsi col tedesco, sempre che abbia una macchina decente......
Ma come disse ron dennis Qualche anno fa alla festa della mercedes
TRANQUILLI; NOI NON ASPETTEREMO ALTRI 20 ANNI PRIMA DI RIVINCERE IL MONDIALE
Peter ha scritto:vabbe' anche la ferrari avrebbe vinto molto meno senza il tedesco,io dico solo una cosa............nella scuderia del mio cuore c'era un uomo che quando usciva dal gp lo trovavi a camminare lungo il percorso con delle gran lacrime agli occhi...........gli uomini per essere grandi e per trasmettere emozioni devono essere i primi a essere colmi di emozioni.
Questo fa la differenza tra un campione e un "mito"........
solo un mito riconosco nella ferrari......gilles villenueve.
gnolA ha scritto:p.s.
se invece mi contestate che Sochmaker non è un mostro di simpatia allora vi dò ragione... ma io non tifo Sochmaker, io tifo Ferrari... forse, e dico forse, avrei fatto un'unica eccezione, e cioè per Gilles Villeneuve...
azoth ha scritto:... però per costruire una macchina e per portare un campione ad essere un "mito" ...
gnolA ha scritto:... sockmaker sta antipatico a tutti...
azoth ha scritto:gnolA ha scritto:... sockmaker sta antipatico a tutti...
Anche a me non è per nulla simpatico, però è molto amato dai suoi meccanici ... ed altri che risultano e sono sembrati più simpatici sono meno amati dai propri meccanici ...
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti