Cencina ha scritto:Nooooo...... Io credo che Jim sia tranquillo.....
oppure è la classica "Acqua cheta" dell'altro topic....

..non saprei...ma il fatto che sia amico di Azot mi da da pensare....in più è nostro compaesano!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina ha scritto:Nooooo...... Io credo che Jim sia tranquillo.....
oppure è la classica "Acqua cheta" dell'altro topic....
m4rk0 ha scritto:il posto dov'è
chi c'è stata l'altra volta può dire come si raggiunge
da castellarano ci vuole molto o è subito li?
Cencina ha scritto:Mmmmmmhhh se mi dite così ...mi sa che è un maniaco.....e di quelli violenti....tranquilli all'apparenza e poi...quando gli prendono i 5 minuti di follia nn capisce più nulla!!.......
Praticamente un pò meglio di Andrea che lui i 5 minuti li può avere di lucidità!!!![]()
(andre si scherza!!!)
Cencina ha scritto:Mmmmmmhhh se mi dite così ...mi sa che è un maniaco.....e di quelli violenti....tranquilli all'apparenza e poi...quando gli prendono i 5 minuti di follia nn capisce più nulla!!.......
Praticamente un pò meglio di Andrea che lui i 5 minuti li può avere di lucidità!!!![]()
(andre si scherza!!!)
azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Mmmmmmhhh se mi dite così ...mi sa che è un maniaco.....e di quelli violenti....tranquilli all'apparenza e poi...quando gli prendono i 5 minuti di follia nn capisce più nulla!!.......
(andre si scherza!!!)
io e jim siamo due seguaci di ed kemper ... noto serial killer ... abbiamo anche il poster in camera ...
http://www.latelanera.com/serialkiller/edkemper.htm
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Mmmmmmhhh se mi dite così ...mi sa che è un maniaco.....e di quelli violenti....tranquilli all'apparenza e poi...quando gli prendono i 5 minuti di follia nn capisce più nulla!!.......
(andre si scherza!!!)
io e jim siamo due seguaci di ed kemper ... noto serial killer ... abbiamo anche il poster in camera ...
Ora si che ho paura......![]()
Maestrina ha scritto:Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Cencina ha scritto:Mmmmmmhhh se mi dite così ...mi sa che è un maniaco.....e di quelli violenti....tranquilli all'apparenza e poi...quando gli prendono i 5 minuti di follia nn capisce più nulla!!.......
(andre si scherza!!!)
Ora si che ho paura......![]()
..pure io!!!![]()
Maestrina ha scritto:SIETE TROPPO AVANTIIIII!!!!!!!!!! FANTASTICIIII!!!!
la prossima vi vengo troppo a vedere e mi porto dietro anche la Mony !!!!![]()
m4rk0 ha scritto:sono i segni della vita =P
per stasera niente rail, morosa
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti