Sabato scorso, vado in cimone con il solo scopo di fare della fresca, purtroppo data la mia sbadataggine, mi sono portato dietro la mia santa cruz demolita 153 twintipdaparkebasta,

che è proprio adatta in powder......(ma vaffanc....!!!) cmq tralasciamo questi dettagli....in uno dei pochi momenti senza nebbia, mi caccio giù per il raccordo del cimoncino, droppando giù per tutti i fuori pista, come ben sapete quella zona è piena di abeti, che data la immane quantità di neve sono sepolti per più di metà, in quel momento, sentendomi travis parker in un fuoripista a parkcity, ollo su tutte le punte degli abeti

facendo anche il figo, con esclamazioni del tipo...che figata sti abeti.....quando uno sciatore

sulla cinquantina, con la sua faccia da c..lione mi dice....guerda sto imbesell, se ti vedo ancora ti denuncio...ed è quì che ha sbagliato.Io molto "cortesemente" gli ho detto di infilarsi gli sci nel.... e basta.
quando pensavo che tutto fosse finito lì, i miei amici mi chiedono cosa voleva...ecc.ecc...questo parte a velocità inaudita, mi frena sulla tavola,(TOPSHEET CON UN BELLO SBRAGO)mi viene a 10 cm dalla faccia e mi urla che mi denuncia,
che non capisco niente, e le solite stronzate da vecchio.
morale della favola, il primo sciatore che non si fà i c..zzi suoi, e dice che siamo dei maleducati, GLI CAGO IN BOCCA.
scusate lo sfogo.
p.s. non ce l'ho con gli sciatori, ma preferisco le sciatrici.