Deb ha scritto:è la base della filosofia crash n' learn:
più ti spappoli + impari
Torno da 4 giorni a Madonna di Campiglio tra cui c'erano anche la Julia e M4rk0.
Appoggio in pieno la filosofia della Deb, condivisa in pieno anche da un mio amico, il Buon vecchio Captain Abba:
NO PAIN, NO GAIN!!
MrCilindro ha scritto:la mattina sciavo e alle 12 cambiooooo
e tavola fino alla chiusura...
A volte a fine stagione mi porto anch'io sci e tavola. Mattina con il ghiaccio uso gli sci, e la sera con la pappa vado di snow.
MrCilindro ha scritto:sono + bravo con gli sci....
e io vi dico che preferisco la tavola 10 a 1 rispetto agli sci...
ebbene andare in tavola nella powder
è molto + soddisfacente ed emozionante.....
Sarà perchè ho iniziato con gli sci diversi anni fa, sarà perchè ho fatto diversi camp estivi o invernali con gli sci, però con gli sci per adesso mi ritengo molto più bravo. E anche a me piace il fuoripista con gli sci, ma se so che è venuto giù neve fresca salgo in auto e carico la tavola!! Per me non c'è paragone. In pista invece lo sci mi dà ancora molte soddisfazioni, anche perchè con lo sci riesco ad andare bene e deciso in tutte le condizioni (ghiaccio, neve tirata come un biliardo, cumuli di fresca, pappa), mentre con lo snò la sicurezza a volte vacilla. In park con gli sci non ho mai girato, e non credo che inizierò adesso.
MrCilindro ha scritto:w lo snowboard...
Condivido!! Se oggi il dottore mi dicesse "Signor Gnolo, lei deve decidersi: o sci o snò!" la mia risposta sarebbe "SNO'!!!"