Siamo a ringraziare tutti gli utenti e voi appassionati del Forum che contribute al nostro successo

L'Amministratore
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
unbacioperte ha scritto:Ehm ehm Amministratore, non ci sono dei gadget o qualche premio per il sottoscritto....porto avanti da solo il 10% del sito.....in più ho la casina di fianco alla vostra sede....sono un fedelissimo....
unbacioperte ha scritto:Ehm ehm Amministratore, non ci sono dei gadget o qualche premio per il sottoscritto....porto avanti da solo il 10% del sito.....in più ho la casina di fianco alla vostra sede....sono un fedelissimo....
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ehm ehm Amministratore, non ci sono dei gadget o qualche premio per il sottoscritto....porto avanti da solo il 10% del sito.....in più ho la casina di fianco alla vostra sede....sono un fedelissimo....
'nfatti ... per i 10 utenti che hanno lavorato più sodo sul forum dovrebbe esserci un qualche premio![]()
azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ehm ehm Amministratore, non ci sono dei gadget o qualche premio per il sottoscritto....porto avanti da solo il 10% del sito.....in più ho la casina di fianco alla vostra sede....sono un fedelissimo....
'nfatti ... per i 10 utenti che hanno lavorato più sodo sul forum dovrebbe esserci un qualche premio![]()
Simplesso ha scritto:azoth ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ehm ehm Amministratore, non ci sono dei gadget o qualche premio per il sottoscritto....porto avanti da solo il 10% del sito.....in più ho la casina di fianco alla vostra sede....sono un fedelissimo....
Si si.... sono d'accordo... ma facciamo in fretta....che per ora sono nono...
Premio: un anno in compagnia di Dani:
4 Diva DOVE MI PORTA IL CUORE Jan 07, 2004 1525
Premio: sei anni di carcere di max sicurezza per molestie sessuali
6 Dani_82 Riviera Nov 15, 2004 1400
Diva ha scritto:IO SINCERAMENTE MI SONO ROTTA CHE L'ADMIN TUTTE LE VOLTE SI VANTI PER I RISULTATI DEL SUO SITO E ALLA FINE DEI CONTI NON SI VEDE NEANCHE UN RICONOSCIMENTO E SE NOI ABFU CERCHIAMO DI AVERE DELLE IDEE (VEDI FELPE), NON RISPONDE NEANCHE SU LA RICHIESTA DI UN LORO FINANZIAMENTO! CARO ADMIN DEVE ESSERE FELICE CHE NOI CI TROVIAMO TUTTI BENE E SIMPATICI E QUINDI POSTIAMO TANTO PER QUESTO, NON CERTO PER IL SITO CHE SPESSO NON DA BOLLETTINI AGGIORNATI E WEB CAM ATTIVE DOPO 1/2 MESI CHE GLI IMPIANTI SONO APERTI!
julia ha scritto:picciriddi ahhhh portate rispetto a don petttter...bacciate la sua man...
sì cmq amministratore mi pare che un pò di gadgetsssssss qua ce li meritiamo ehhhh![]()
![]()
su su non fate la braccina corte!!!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Evviva appennino bianco......proporrei un monumento in centro a sestola
Diva ha scritto:IO SINCERAMENTE MI SONO ROTTA CHE L'ADMIN TUTTE LE VOLTE SI VANTI PER I RISULTATI DEL SUO SITO E ALLA FINE DEI CONTI NON SI VEDE NEANCHE UN RICONOSCIMENTO E SE NOI ABFU CERCHIAMO DI AVERE DELLE IDEE (VEDI FELPE), NON RISPONDE NEANCHE SU LA RICHIESTA DI UN LORO FINANZIAMENTO! CARO ADMIN DEVE ESSERE FELICE CHE NOI CI TROVIAMO TUTTI BENE E SIMPATICI E QUINDI POSTIAMO TANTO PER QUESTO, NON CERTO PER IL SITO CHE SPESSO NON DA BOLLETTINI AGGIORNATI E WEB CAM ATTIVE DOPO 1/2 MESI CHE GLI IMPIANTI SONO APERTI!
julia ha scritto:Diva ha scritto:IO SINCERAMENTE MI SONO ROTTA CHE L'ADMIN TUTTE LE VOLTE SI VANTI PER I RISULTATI DEL SUO SITO E ALLA FINE DEI CONTI NON SI VEDE NEANCHE UN RICONOSCIMENTO E SE NOI ABFU CERCHIAMO DI AVERE DELLE IDEE (VEDI FELPE), NON RISPONDE NEANCHE SU LA RICHIESTA DI UN LORO FINANZIAMENTO! CARO ADMIN DEVE ESSERE FELICE CHE NOI CI TROVIAMO TUTTI BENE E SIMPATICI E QUINDI POSTIAMO TANTO PER QUESTO, NON CERTO PER IL SITO CHE SPESSO NON DA BOLLETTINI AGGIORNATI E WEB CAM ATTIVE DOPO 1/2 MESI CHE GLI IMPIANTI SONO APERTI!
VOGLIO LA DIVA FOR "ABFU PRESIDENT"
MrCilindro ha scritto::D![]()
![]()
Il Re riceve un premio consistente in un Bacio di Azothiinaaa:
1 unbacioperte Casa Bacio.... Dec 31, 2003 3362
Il principe riceve la Mony impacchettata e nastrata:
2 azoth Abbracciato alla dama Dec 29, 2003 2613
Il sottoscritto riceve una settimana non pagata in Alaska:
3 MrCilindro Rubiera RE Dec 15, 2003 1659
Premio: un anno in compagnia di Dani:
4 Diva DOVE MI PORTA IL CUORE Jan 07, 2004 1525
Premio: due anni in Siculia.... in compagnia di Don Peppo Andragone
5 Peter Teddington Middlesex 60 Waldegrave Road Dec 26, 2003 1431
Premio: sei anni di carcere di max sicurezza per molestie sessuali
6 Dani_82 Riviera Nov 15, 2004 1400
Premio: un mese su un atollo deserto con Fabrik
7 Deb Firenze/Sestola/casArranda! Dec 09, 2003 1232
Premio: una settimana di soggiorno all'osservatorio con camera vista mare
8 cimoncina nella sei posti...che utopia... Dec 29, 2003 898
Premio: la tessera stagionale per entrare nella curva del Pisa
9 Simplesso Livorno de Dec 26, 2003 795
Premio: Tavola Palmer anno 92 con soletta in policarbonato
10 julia Da Firenze A casArranda surfando il CIMONE Dec 24, 2003 774
![]()
![]()
Simplesso ha scritto:Cil ..... proprio ad Azoth??? E pure impacchettata e nastrata?????
Cosa fai Snobbi Azoth??... come ti permetti,.....
Dani_82 ha scritto:Simplesso ha scritto:Cil ..... proprio ad Azoth??? E pure impacchettata e nastrata?????
ha ragione simply.. inchinati al nostro vice imperatore e chiedi scusa!
Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:Simplesso ha scritto:Cil ..... proprio ad Azoth??? E pure impacchettata e nastrata?????
Manco per sogno!!!
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:Simplesso ha scritto:Cil ..... proprio ad Azoth??? E pure impacchettata e nastrata?????
Manco per sogno!!!
![]()
senti panterona ... ma se l'altro giorno mi volevi portare nel bosco ??!!??
![]()
![]()
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:Simplesso ha scritto:Cil ..... proprio ad Azoth??? E pure impacchettata e nastrata?????
Manco per sogno!!!
![]()
![]()
![]()
Dani_82 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Dani_82 ha scritto:Simplesso ha scritto:Cil ..... proprio ad Azoth??? E pure impacchettata e nastrata?????
Manco per sogno!!!
![]()
![]()
![]()
MITTTICO!
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti