Zunflaz ha scritto:Non ho capito una cosa.....
Ma manco un giorno e già mi avete sostituito????
Cencina, per riaverti arriverò vestito da Superman con indosso sotto al costume niente.....
ahahahah curnut! vieni in msn che ti mando le foto..
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
Cencina, per riaverti arriverò vestito da Superman con indosso sotto al costume niente.....
[/quote]Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:IO AGGIUNGEREI.....
1 Maestrina COMPLETINO LEOPARDATO
2 Monica COMPLETINO.... (MAESTRINA POSSO LEOPARDATO PURE IO??)
3 Cencina
Gli uomini:
1 AzothPERIZOMA ZEBRATO
2 Dani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3 Unba![]()
![]()
si accettano altri partecipanti.... purchè si riescano a formare delle coppie....
..mancano gli altri completini!!
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:Maestrina ha scritto:IO AGGIUNGEREI.....
1 Maestrina COMPLETINO LEOPARDATO
2 Monica COMPLETINO.... (MAESTRINA POSSO LEOPARDATO PURE IO??)
3 Cencina
Gli uomini:
1 AzothPERIZOMA ZEBRATO
2 Dani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
3 Unba![]()
![]()
si accettano altri partecipanti.... purchè si riescano a formare delle coppie....
..mancano gli altri completini!!
Zunflaz ha scritto:Sono ancora in facoltà.....pero' Cencina anche tu....
Dobbiamo ancora sposarci e già mi presenti le carte da firmare per il divorzio??
Mi spezzi il cuore
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Sono ancora in facoltà.....pero' Cencina anche tu....
Dobbiamo ancora sposarci e già mi presenti le carte da firmare per il divorzio??
Mi spezzi il cuore
Nooooooooooooooooooooooooooooooooo..........
lo sai che sei l'uomo della mia vita, io nn potrei resistere senza di te...
gli ho detto di sì solo per aiutarle.........erano delle amiche in difficoltà....
NN PUOI DIRE COSI' ....IO NN DIVORZIEREI MAI DA TE!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Bè dai allora ti perdono...........
Innamorati come prima???![]()
![]()
PIU' DI PRIMA...![]()
![]()
![]()
..ANZI ANTICIPIAMO LE NOZZE A AGOSTO .......OK?
Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Bè dai allora ti perdono...........
![]()
PIU' DI PRIMA...![]()
![]()
![]()
Per fortuna!!!!......mi sentivo già in colpa!!!!![]()
![]()
Cencina ha scritto:Amore mio a me sarebbe toccato Unba che mi pare di aver letto negli altri post che è gay...quindi...nn correvo alcun rischio!!!!![]()
Ti ripeto che era solo per aiutare delle amiche in difficoltà!!....
unbacioperte ha scritto:Maestrina ha scritto:Cencina ha scritto:Zunflaz ha scritto:Bè dai allora ti perdono...........
![]()
PIU' DI PRIMA...![]()
![]()
![]()
Per fortuna!!!!......mi sentivo già in colpa!!!!![]()
![]()
Mi consolerò con te....![]()
Riesci a reggere sia lo zio Azoth che me?
Cencina ha scritto:Amore mio a me sarebbe toccato Unba che mi pare di aver letto negli altri post che è gay...quindi...nn correvo alcun rischio!!!!![]()
Ti ripeto che era solo per aiutare delle amiche in difficoltà!!....
Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ecchecchezzo....sono lo sfigato frocio che si deve consolare di Enricalamanoamica???
io la conoscevo come federica..
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ecchecchezzo....sono lo sfigato frocio che si deve consolare di Enricalamanoamica???
C'è anche Monica la mano bionica...
Cencina ha scritto:Unba dai, vedo se si libera la caramella..ti farà compagnia lei!!! Stasera farò opera di convincimento.... a me dispiace xò corro troppi rischi, il mio idillio verrà messo in crisi ...quindi nn posso...
unbacioperte ha scritto:Dani_82 ha scritto:unbacioperte ha scritto:Ecchecchezzo....sono lo sfigato frocio che si deve consolare di Enricalamanoamica???
C'è anche Monica la mano bionica...
unbacioperte ha scritto:Ma lascia perdere quel cornut....
Dani_82 ha scritto:io vado al concerto di elisa.. ci vediamo domani! CIAO BELLI
P.S. oggi non ho combinato un'emerita minkia per colpa vostra
Zunflaz ha scritto::arrow:Si' dai....ti ho perdonata, la mia è stata una sfuriata....lo so, ma sai com'è; il matrimonio si avvicina e i dubbi raddoppiano, ma so che nulla al mondo ci potrà separare....per cui è ancora amore
Mony76 ha scritto:Caramella.... ieri ti abbiamo tirato in ballo...... cencina ci ha assicurato che saresti stata delle nostre.....![]()
Stiamo organizzando una serata nella savana con delle bestie....
azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Caramella.... ieri ti abbiamo tirato in ballo...... cencina ci ha assicurato che saresti stata delle nostre.....![]()
io sono la zebra ...
Mony76 ha scritto:azoth ha scritto:Mony76 ha scritto:Caramella.... ieri ti abbiamo tirato in ballo...... cencina ci ha assicurato che saresti stata delle nostre.....![]()
io sono la zebra ...
hi hi hi......
zebrato......![]()
![]()
![]()
Ma..... il mio dani????.....dovè andato...??????
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:...serata nella savana, con delle bestie???![]()
hai solo un problemino caramella........ c'è rimasto solo unba.... ma se mi dai 100 € potrei cederti dani... anche se un pochetto mi dispiace....
Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:...serata nella savana, con delle bestie???![]()
hai solo un problemino caramella........ c'è rimasto solo unba.... ma se mi dai 100 € potrei cederti dani... anche se un pochetto mi dispiace....
unbacioperte ha scritto:Mony76 ha scritto:caramella ha scritto:...serata nella savana, con delle bestie???![]()
Vendi Dani per 100 €?
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti