reptor, io quando ho iniziato avevo un heavy tool 148, e peso intorno agli 80 chili...
sicuramente giravi in un fazzoletto, ma quanto a stabilità...
una tavola così corta ti può venire in soccorso giusto le prime volte, ma quando superi i 7 km/h la sensazione è "più o meno sto andando in quella direzione" perchè non riesci ad avere un gran controllo della situazione...
quindi io starei una decina di cm più alto...
per quanto riguarda tavola e attacchi non li ho mai provati, però sinceramente 300 euro per una tavola di 3 anni mi sembrano troppo... occhei, ci sono anche gli attacchi, ma la shade è una tavola per principianti, e a distanza di tre anni mi sembra eccessivo spillare alla gente 300 eurozzi... gli attacchi proprio non li conosco, un modello vecchio forse, ma sicuramente sarà in linea con la tavola...
quindi se hai il budget di 300 oiri, io ti consiglio di guardare anche in altri siti di snò...
di primo acchito (oltre a questo sito), ti posso consigliare
www.snowgang.com e
www.freestyler.it
lì sicuramente trovi gente che vende attacchi ad un buon livello ad un centinaio di euro o anche meno... e idem con patatine con le tavole... con altri duecento eurozzi trovi una buona occasione... semmai prima informati nella varie sezioni tecniche... non ho nulla da guadagnarci, ma li ho frequentati (anche se freestyler ultimamente non molto) e c'è tutta gente a posto in generale... puoi anche dire che ti manda lo gnolO o la gnolA, e semmai scopri che io ho appena scritto delle emerite c.azzat.e e che la shade più speddfit a 300 oiri è una super occasione... d'altronde non ho mai detto di essere un guru... ce ne è solo uno ed è di casArranda...