Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle
tommasone ha scritto:Visto che sul cimone sono così bravi ad organizzarsi, perchè non lo facciamo anche noi dell'abetone?
Questo WE chi sarà su? Ci potremo incontrare verso le 13 alla stazione a valle dell'ovo per esempio....
Ovviamemte anche i cimonesi sono benvenuti (se avete lo stagionale avrete ancora qualche tagliandino....)
Vediamo se si riesce ad essere più di 2!
Con bacio ho fissato per SABATO alla partenza dell'ovo, davanti alle transenne dove c'è il monticino per intendersi, alle ore 12
tommasone ha scritto:Con bacio ho fissato per SABATO alla partenza dell'ovo, davanti alle transenne dove c'è il monticino per intendersi, alle ore 12
cosa intendete per il monticino? Io avrò un cappello giallo da babbo natale
unbacioperte ha scritto:Il raduno l'abbiamo organizzato io e Fabrik....i nemici del forum per eccellenza...
tommasone ha scritto:3,5 ai collegamenti è troppo poco, sarò pure io cattivissimo quando verrò da voi!!!
Simplesso ha scritto:ABFU ABETONESI: Voto 9.... molto accoglienti e cordiali. Probabilmente nessuno di loro è nato all'Abetone.
Niente zuffa con fabrik allora.....![]()
Simplesso ha scritto::D
punteggio finale?
tommasone ha scritto:ti abbiamo telefonato dopo un ora ed avevi il cellulare staccato, allo snowpark non c'eri!!
la prox volta saremo più numerosi ed uniti!
Deb ha scritto:Un grazie a Azoth che è passato a prendere le sue maglie in casArranda!
Aspetto news da tutti gli altri per sapere come fare a distribuire tutte le altre che mi son rimaste!
...forse basterebbe decidersi per questo raduno... poi ve le porto li!
unbacioperte ha scritto:Simplesso ha scritto:ABFU ABETONESI: Voto 9.... molto accoglienti e cordiali. Probabilmente nessuno di loro è nato all'Abetone.
Come no...vi posterò una foto dove lui mi tira una tavolata e io una sciata in testa....
unbacioperte ha scritto:unbacioperte ha scritto:Simplesso ha scritto:ABFU ABETONESI: Voto 9.... molto accoglienti e cordiali. Probabilmente nessuno di loro è nato all'Abetone.
Come no...vi posterò una foto dove lui mi tira una tavolata e io una sciata in testa....
Eccola...
GPM ha scritto:
Ma la cosa veramente bella è quel cartoncino verdebianco che penzola dalla giacca di Fabrik
Cari amici del Cimone quello che vedete è ancora una volta un pezzo di antiquariato di cui l'Abetone si fregia di possedere ed usare.
Quello è lo skipass giornaliero che ancor oggi va usato infilandolo nell' apposita fessura, come quello che usavamo noi anni fà!!!
azoth ha scritto:Deb ha scritto:Un grazie a Azoth che è passato a prendere le sue maglie in casArranda!
Aspetto news da tutti gli altri per sapere come fare a distribuire tutte le altre che mi son rimaste!
...forse basterebbe decidersi per questo raduno... poi ve le porto li!
peccato che stavo venendo via senza pagarle!!!
![]()
![]()
Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti