Moderatori: MrCilindro, bobo, alle
guazzo21 ha scritto:il celeberrimo GRAN GALA' al Ritual...sig sig
guazzo21 ha scritto:IL BIGNAMI DEL FORUMMMMMMMMMMMMM....
LOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIOLOVOGLIO...
mi metto subito alla ricerca... (cioè in pratica aizzo la mia socia monny e poi ci pensa lei...ahahaha )
MONNY ha scritto:ahahahahahahahahahaahhahahahahahahah
IO CI STOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
SI FAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il problema è che io non so scegliere
MONNY ha scritto:fermatemi...non ho + lacrime da versare
viewtopic.php?f=32&t=17477
MONNY ha scritto:ahahahahahahahahahaahhahahahahahahah
guazzo21 ha scritto:MONNY ha scritto:fermatemi...non ho + lacrime da versare
viewtopic.php?f=32&t=17477
PETER, MONZA, TEMPE, LORY...
bada che lavori...
comunque monica te non hai veramente da fa una sega...
e il peggi oson io che anche se sono incasinato seguo il tuo vagheggio e vengo anche a vedere cosa posti...ehhehe
guazzo21 ha scritto:MONNY ha scritto:ahahahahahahahahahaahhahahahahahahah
dai monigu vedi di darti da fare che sei in ritardo solo di 7 mesi con l'impegno che avevi preso..
MONNY ha scritto:questa al tempo ragazzina deve essere stata traumattizzata dall approccio dei cavalieri del forum!
viewtopic.php?f=12&t=2142
Mari ha scritto:MONNY ha scritto:questa al tempo ragazzina deve essere stata traumattizzata dall approccio dei cavalieri del forum!
viewtopic.php?f=12&t=2142
e io ho conosciuto tutta la famigliola. Proprio ieri ho fatto gli auguri alla "nonna del comprensorio" che compiva gli anni. Ma col cell non ha risposto, evidentemente ha cambiato numero, sul forum non si vede piu......
mi tocca cercarla su FB.
Provo!
guazzo21 ha scritto:Si sta un giorno intero lì davanti...
e cmq di solito sono temporizzate, tipo ogni mezzora, ogni 10 minuti, ogni cometa di halley... un riferimento ci sarà
guazzo21 ha scritto:Si sta un giorno intero lì davanti...
e cmq di solito sono temporizzate, tipo ogni mezzora, ogni 10 minuti, ogni cometa di halley... un riferimento ci sarà
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si sta un giorno intero lì davanti...
La prossima volta che salgo invece della tavola porto la spiaggina (quella da battigia) e mi piazzo li davanti per vedere se mi fa la foto
MONNY ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Si sta un giorno intero lì davanti...
La prossima volta che salgo invece della tavola porto la spiaggina (quella da battigia) e mi piazzo li davanti per vedere se mi fa la foto
ahahahhhah aspetta che sia un pò più caldo che sennò ti ci si trova tipo statua di ghiaccio
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite