Ebbene si, alla faccia di Danisnow che ha comprato il modello nuovo, cerco il mitico modello vecchio della Panda 4x4.
Chi ne ha una o sa chi la vende è un mito!
Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, MB
Firenze_regna ha scritto:Ebbene si, alla faccia di Danisnow che ha comprato il modello nuovo, cerco il mitico modello vecchio della Panda 4x4.
Chi ne ha una o sa chi la vende è un mito!
magnomagnini ha scritto:visto che confermo il fatto che le 4x4 sono monopolio dei cacciatori ormai e che chi ce l'ha se le tiene ti consiglio una lada niva...
le trovi allo stesso prezzo delle pande e spesso e volentieri adattate a metano....poi son più grosse e più bule...
ho guidato quella del mi zio e da retta sale su pei muri...
magnomagnini ha scritto:visto che confermo il fatto che le 4x4 sono monopolio dei cacciatori ormai e che chi ce l'ha se le tiene ti consiglio una lada niva...
le trovi allo stesso prezzo delle pande e spesso e volentieri adattate a metano....poi son più grosse e più bule...
tatto79 ha scritto:magnomagnini ha scritto:visto che confermo il fatto che le 4x4 sono monopolio dei cacciatori ormai e che chi ce l'ha se le tiene ti consiglio una lada niva...
non mi sembrano cosi introvabili
panda del 2001 4x4 50000km col. verde gia trovata bisogna solo vedere se va bene il prezzo e la macchina.
Torna a COMPRO MATERIALE VARIO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti