Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, Maestrina
guazzo21 ha scritto:si ma a quei tempi la gente si iscriveva al forum solo per il prestigio di montare sulla ABFU-Bike
io qualcuno nemmeno lo conosco... e se non li cnosco io vuol dire che non esistono... ahahah
Mari ha scritto:sei arrivatooooooooooooo!!!!!!!!
Mari ha scritto:bein mo scusa mo ben, ve'..... mo quello col casco sulla spalla di Cil chi è????
c'ho messo tutta la mattina per fare sta cosa con la memoria che si rifiuta di ricordare come si faceva...e tu non ti ci trovi?????????
Sapessi che fatica a decapitarti.....
Ma Maaaaaaaarcoooooooooooo... chi è questo??????
MONNY ha scritto:[quote="Mari"]ecco arrivata anche Monny, se lo merita!e, visto che Guazzo si lamenta per l'invadenza (mea culpa!) di Azoth, Monny è dov'era un pallido Azoth
graaazieeeee Mari ...trovata,sono accanto a te!!!!!
maaaaaaa mi sa che io una ce l avevo già...in fondo a destra terza fotina dall alto...non mi somiglia?!?!?!??!?!?!?!?
però visto che ero la regina del BIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSS sui messaggi postati direi che ci sta bene!!!!! [/quote]
Mari ha scritto:MONNY ha scritto:[quote="Mari"]ecco arrivata anche Monny, se lo merita!e, visto che Guazzo si lamenta per l'invadenza (mea culpa!) di Azoth, Monny è dov'era un pallido Azoth
graaazieeeee Mari ...trovata,sono accanto a te!!!!!
maaaaaaa mi sa che io una ce l avevo già...in fondo a destra terza fotina dall alto...non mi somiglia?!?!?!??!?!?!?!?
però visto che ero la regina del BIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSS sui messaggi postati direi che ci sta bene!!!!! [/quote][/quote]
forse dici quella sotto Fei che dà un bacio a Cico? Ma quella è Cica![/quote]
lorytraxx ha scritto:e chi sarebbe la donzella alla mia destra?
MrCilindro ha scritto:lorytraxx ha scritto:e chi sarebbe la donzella alla mia destra?
ma tohhhhhhhhhhhhhhhhhh
increddibbole... è ricomparso Lory!!!
guazzo21 ha scritto:marco, gl'è un virus!!!! stai attento
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:marco, gl'è un virus!!!! stai attento
Mari ha scritto:Lory, se intendi alla tua destra e' un fanciullo che conosci bene, alla destra nella foto e' l'admin, direi Pelloncina e sopra di lei, di traverso, Pelloncino, no?
lorytraxx ha scritto:Mari ha scritto:Lory, se intendi alla tua destra e' un fanciullo che conosci bene, alla destra nella foto e' l'admin, direi Pelloncina e sopra di lei, di traverso, Pelloncino, no?
cerco inutilmente di decifrarti, ma penso di aver capito che è la Pellona
Mari ha scritto:lorytraxx ha scritto:Mari ha scritto:Lory, se intendi alla tua destra e' un fanciullo che conosci bene, alla destra nella foto e' l'admin, direi Pelloncina e sopra di lei, di traverso, Pelloncino, no?
cioè non capisci cosa? Il capellone alla tua destra so chi è ma non ricordo il nik.. forse la combriccola?
Quanto ai Pelloncini erano alla festa degli abfu anni fa, ricordi? Che tempi!!!!
Mari ha scritto:lorytraxx ha scritto:Mari ha scritto:Lory, se intendi alla tua destra e' un fanciullo che conosci bene, alla destra nella foto e' l'admin, direi Pelloncina e sopra di lei, di traverso, Pelloncino, no?
cioè non capisci cosa? Il capellone alla tua destra so chi è ma non ricordo il nik.. forse la combriccola?
Quanto ai Pelloncini erano alla festa degli abfu anni fa, ricordi? Che tempi!!!!
guazzo21 ha scritto:CAPELLONE e COMBRICCOLA nella solita frase è un ossimoro
ginet ha scritto:no beh mi fate morire..............
Mari ma quel Puzzle di foto quando è stato fatto??l'avevo gia visto negli anni scorsi,ma effettivamente è da museo!
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:no beh mi fate morire..............
Mari ma quel Puzzle di foto quando è stato fatto??l'avevo gia visto negli anni scorsi,ma effettivamente è da museo!
ma tu non ci sei?! impossibile! ormai sei anche tu da museo!!
Maestrina ha scritto:ginet ha scritto:no beh mi fate morire..............
ma tu non ci sei?! impossibile! ormai sei anche tu da museo!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti