Mi sono stufata di cancellare spam.
Vi dò il mio ultimo saluto,
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
alf ha scritto:hello MARI ne te tracasse pas lacia perdre plus on les baniras est plus ils le feront .ceux qui les ouvrent c 'est q'uil veulent les voirs.il faut mieux faire une bonne journée de skis au plein air.salutations alf
alf ha scritto:MARI tu te debrouille pas mal c'est deja bien.ici en FRANCE les alpes du nord sont peut enneigés .je doit partir une semaine aux ARCS.LA PLAGNE. heuresement que la station a de l altitude.je ne sais pas si je viens a FANANO c'ette année plus ca vas plus je trouve le voyage long.salut.
MB ha scritto:Pulito la dove posso
Sono più forte di loro non gliela darò vinta
Mari ha scritto:strani scherzi del destino.... mentre scrivevo quello che ho scritto, e anche adesso, le campane qui vicino rintoccano per un funerale!
Mari ha scritto:no no.... lo pensavo come sempre... con quel senso che abbiamo tutti di immunità per noi
massimo rispetto per la persona che è mancata, però!
Dopotutto, abitando vicino a una chiesa capita spesso di sentire le campane a volte gioiose a volte tristi
sono le coincidenze che possono far riflettere e sorridere
poi si sa che io scherzo volentieri
macabra MAI!!!!!!!
oh, insomma, mi lasci preparare che devo partireeeeeeeeeeeeee
Mari ha scritto:e poi domani, persiiino, aiuterò agli studenteschi di sci .... che belloooooooo... mi sembra di tornare vivaaaaaaaaaaaaaaa e poi, spero, ai regionaliiiiiiiiiii !!!!!!! iahhhhhhhooooooooooo!!!!!!!
Mari ha scritto:Che giornate stupende! Sole, neve ottima, piste non affollate! Peccato dover rientrare domani! Speriamo nella prossima settimana
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite