Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
MONNY ha scritto:.........parlando di gas qualcuno che si sente chiamato in casua ci sarà..........boh.....tipo......
Marchinooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Ridermarchino ha scritto:sarò passato come lo scoreggione del forum
Ridermarchino ha scritto:Secondo me mi hanno preso per questo
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Secondo me mi hanno preso per questo
no marchino....tranquillo!
lui è inconfondibile.....
ha i capelli!!!!!
guazzo21 ha scritto:è da stamani alle 7 che siamo a sbadilare in park...
affanculo voi e il cazzeggio...
venite a aiutarci...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:è da stamani alle 7 che siamo a sbadilare in park...
affanculo voi e il cazzeggio...
venite a aiutarci...
anch'io son partito stamattina alle 7, ma da casa ad arrivare a Pian cavallaro a piedi un pò mi ci vuole.......ora sono a Rocca Corneta..........domani vi ci trovo ?
MrCilindro ha scritto:nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stà continuando.....
ginet ha scritto:MB ha scritto:MrCilindro ha scritto:nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Stà continuando.....
QUA PIOVE......
Mari ha scritto:oh, meno male che sono ancora tutti matti come al solito.....
io intanto continuo a guarire, mi vengono i prilloni perchè giro la testa di colpo e nessuno si ricorda che era per quello.... io dico che ci vorrebbe più comunicazione.... beh, magari poi ve lo spiego a voce mentre VOI SPALATE LA NEVE...
ma per fortuna la polmonite mi ha solo rimbambita e per il resto sto bene........... normale, no?
Mari ha scritto:oh, meno male che sono ancora tutti matti come al solito.....
io intanto continuo a guarire, mi vengono i prilloni perchè giro la testa di colpo e nessuno si ricorda che era per quello.... io dico che ci vorrebbe più comunicazione.... beh, magari poi ve lo spiego a voce mentre VOI SPALATE LA NEVE...
ma per fortuna la polmonite mi ha solo rimbambita e per il resto sto bene........... normale, no?
Mari ha scritto:mo grazzzzie,adoratissimi amici ragazzuoli!
L'assenza dal forum è anche dovuta al fatto che è un periodo molto impegnato, a dir la verità non so neanch'io perchè!!!!!! Ci si mettono impegni, visite, ciappini vari (tipo l'idraulico), una camera da vuotare e sistemare, gattini da accudire a mezz'ora da casa (in collina, persino ).
Insomma, dopo che in marzo ho avuto quella forma gastro intestinale,(micidiale!) al mare a fine luglio mi son procurata una sostanziosa polmonite scambiata per un banale raffreddore (non stavo mica male, ma non passava più!)
Poi, giorni fa, per una troppo "scattosa" rotazione del capo e conseguente contrattura del trapezio i prilloni! (Ovvero come cercavo di alzarmi per scendere dalla macchina il mondo girava attorno a me) ..... Alè, rieccomi in osservazione all'ospedale dove mi dicono che sto benissimo e non ho niente. Evidentemente era il mondo che aveva dei problemi..... :D
E poi i mondiali di pallavolo con convocazione delle All Star, (meno male che non ci chiamano vecchie glorie) foto, presenze ad inaugurazioni di mostre e museo (non pensavo di finire così presto al museo! ) ma di questo ho già parlato in "Sport vari".
E' stato bello, comunque , rivedere tanti amici!!!!!!
Ma soprattutto..... viaggio a Sestola per fare lo stagionaleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!![img]http://www.fantasygif.it/Sport/Sci/ski54.gif[/img]
Mari ha scritto:mo grazzzzie,adoratissimi amici ragazzuoli!
L'assenza dal forum è anche dovuta al fatto che è un periodo molto impegnato, a dir la verità non so neanch'io perchè!!!!!! Ci si mettono impegni, visite, ciappini vari (tipo l'idraulico), una camera da vuotare e sistemare, gattini da accudire a mezz'ora da casa (in collina, persino ).
Insomma, dopo che in marzo ho avuto quella forma gastro intestinale,(micidiale!) al mare a fine luglio mi son procurata una sostanziosa polmonite scambiata per un banale raffreddore (non stavo mica male, ma non passava più!)
Poi, giorni fa, per una troppo "scattosa" rotazione del capo e conseguente contrattura del trapezio i prilloni! (Ovvero come cercavo di alzarmi per scendere dalla macchina il mondo girava attorno a me) ..... Alè, rieccomi in osservazione all'ospedale dove mi dicono che sto benissimo e non ho niente. Evidentemente era il mondo che aveva dei problemi.....
E poi i mondiali di pallavolo con convocazione delle All Star, (meno male che non ci chiamano vecchie glorie) foto, presenze ad inaugurazioni di mostre e museo (non pensavo di finire così presto al museo! ) ma di questo ho già parlato in "Sport vari".
E' stato bello, comunque , rivedere tanti amici!!!!!!
Ma soprattutto..... viaggio a Sestola per fare lo stagionaleeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
Mari ha scritto:eh, sì.... me la tiro.....
sono in Via delle ville al n°........boh?????? mi sembra 36.....o 37.......ci guardo, va'......
uff, sta memoria......
.................PERFETTOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' IL N° 86!!!!!!!!
COSA DICEVO A PROPOSITO DI MEMORIA? BOH, CHI SI RICORDA?......
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 31 ospiti