Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
MrCilindro ha scritto:ecco alcune preview:
- piccoli terrazzamenti nella pista del colombaccio per qualche struttura....
- con il ventennale della quadriposto cimone questa viene risistemata e cambiano i seggioloni con seggiole aperte tipo quelle del Cimoncino in modo che la seggiovia possa funzionare un 10-15% in più rispetto agli anni passati (causa vento)
- in previsione ci sono i lavori in terra allo snowpark piancavallaro e appena ho notizie certe vi aggiorno...
rimanete sintonizzati che appena ho altre novità vi aggiorno.....
bobo ha scritto:Noi quando siamo stati su 3 settimane fa, siamo andati a fare un giro sul colombaccio....proprio per vedere quello che stavano facendo.
Di ruspe non ce ne erano più, però praticamente hanno disboscato e spianato dall'arrivo della seggiovia a dove si rimmette nella pista, e da li hanno ripulito tutto fino ala campino sotto, e di la dal tappeto è stato disboscato tutto.
Cmq ora non ci manca che la neve....
sarà che quest'estate non ho fatto vacanze, ma non vedo l'ora di cominciare ad andare su.
Ridermarchino ha scritto:
fai te bobo !!!
E pensa che noi non faremo nemmeno la stagione
intanto però si prospetta il ponte dei santi in Senales......
neveemilia ha scritto:vorrei notizie più spettacolari, tipo impianti nuovi, riapertura delle piste che scendono a Sestola, sì vabbè, per quest'anno rimaniamo così...
ginet ha scritto:neveemilia ha scritto:vorrei notizie più spettacolari, tipo impianti nuovi, riapertura delle piste che scendono a Sestola, sì vabbè, per quest'anno rimaniamo così...
no no vai tra.....il Cervino si è spostato a Sestola!!!
ginet ha scritto:neveemilia ha scritto:vorrei notizie più spettacolari, tipo impianti nuovi, riapertura delle piste che scendono a Sestola, sì vabbè, per quest'anno rimaniamo così...
no no vai tra.....il Cervino si è spostato a Sestola!!!
neveemilia ha scritto:vorrei notizie più spettacolari, tipo impianti nuovi, riapertura delle piste che scendono a Sestola, sì vabbè, per quest'anno rimaniamo così...
guazzo21 ha scritto:sulla rossa non credo...
ma su UN NUOVO PARK al PIAN DEL FALCO penso possa dire qualcosa...
WC CLAN RULEZ
guazzo21 ha scritto:o bobo come mai dici ciò?
ci sono forse novità nello staff del piancavallaro?!?!
rockytaft88 ha scritto:Se appenninobianco mi finanzia potremmo installare una bella centralina sul cervarola...cosi da avere un minimo un'idea sulla meteo che fà dalle parti di pian del falco....non sarebbe male...
rockytaft88 ha scritto:Se appenninobianco mi finanzia potremmo installare una bella centralina sul cervarola...cosi da avere un minimo un'idea sulla meteo che fà dalle parti di pian del falco....non sarebbe male...
guazzo21 ha scritto:rockytaft88 ha scritto:Se appenninobianco mi finanzia potremmo installare una bella centralina sul cervarola...cosi da avere un minimo un'idea sulla meteo che fà dalle parti di pian del falco....non sarebbe male...
diciamo che se te la finanzi da solo appenninobianco ti darà una calorosa pacca sulle spalle e un sentitissimo ringraziamento ogni volta che ti si incontra...ahahaha
io comunque un bombardino te lo offro volentieri.... se tutti fanno così potresti far pagare in alcol...
MrCilindro ha scritto:ecco alcune preview:
- con il ventennale della quadriposto cimone questa viene risistemata e cambiano i seggioloni con seggiole aperte tipo quelle del Cimoncino in modo che la seggiovia possa funzionare un 10-15% in più rispetto agli anni passati (causa vento)
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti