Moderatori: MrCilindro, guazzo21, bobo, Mari, MB
guazzo21 ha scritto:ieri a sestola giravano molte magliette marchiate AR* e molti visi conosciuti...
oioi bene
ginet ha scritto:ohhhh brutta m€rdaccia a chi???????
bobo ha scritto:ginet ha scritto:ohhhh brutta m€rdaccia a chi???????
anche a teeeeee!!!
ginet ha scritto:beh vista l'abbronzatura potrei anche passare per qullella cosa li'......
bobo ha scritto:bentornati brutte m€rdacce
io son sempre stato qui....e vi posso assicurare che c'è stata la desolazione più completa....
l'unica fonte di gioia era uno spammer che metteva du fotine con le donnine nude
Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:bentornati brutte m€rdacce
io son sempre stato qui....e vi posso assicurare che c'è stata la desolazione più completa....
l'unica fonte di gioia era uno spammer che metteva du fotine con le donnine nude
Bentornato anche a te Merd4ccia !!!
L'estate "casalinga" volge al termine e mi hanno detto che sei riconfermato senatore di Sestola anche per la prossima stagione......GRANDISSIMO
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:bobo ha scritto:bentornati brutte m€rdacce
Bentornato anche a te Merd4ccia !!!
L'estate "casalinga" volge al termine e mi hanno detto che sei riconfermato senatore di Sestola anche per la prossima stagione......GRANDISSIMO
sisi
e c'ho già anche un progettt....
Fase 1: trovare una sestolese discretoccia.
Fase 2: cercare di portarla all'altare
Fase 3: prendere la cittadinanza sestolese
Fase 4: trasferirmi in pianta stabile a sestola.
Fase 5: puntare alla carica di sindaco
Fase 6: diventare il megadirettore generale.
Fase 7: lasciare un segno indelebile di me in sestola
(la fase 7 però forse in parte ci son già riuscito )
ce la si può fare....
guazzo21 ha scritto:discretoccia?!?!?
o stai bono che quando tu la raccatti grossa baccaglieresti anche i lavandini...
guazzo21 ha scritto:ieri a sestola giravano molte magliette marchiate AR* e molti visi conosciuti...
oioi bene
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti