UNA GRANDE CHIUSURA CORNO ALLE SCALE

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

UNA GRANDE CHIUSURA CORNO ALLE SCALE

Messaggiodi michele78 » 11 apr 2010, 19:07

ciao a tutti
dopo una indimenticabile sciata:
Sabato 10 Aprile al corno alle scale durata dalle 8,30 alle 17,che ha visto la nascita di un nuovo sci club
Le Malghe,a tal propositi ringrazio 4 ragazzi "di una volta" conosciuti ieri.
vi vogli salutare tutti con un arrivederci alla prossima stagione.
Un ringraziamento particolare ai meteoman Lombroso in testa che hanno offerto uno splendido servizio.
Vista l'ormai prossima gara di appalto che concedera' la gestione del Corno per una decina d'anni. tutti ci auguriamo che la stazione possa essere gestita da persone che abbiano a cuore la nostra montagna e che sappiano coglere le opportunita' che la stessa ci puo' offrire.
ciao :ok: :ok: :ok: :ok:
michele78
piccolo Ar!

Re: UNA GRANDE CHIUSURA CORNO ALLE SCALE

Messaggiodi poldo » 12 apr 2010, 8:55

mi è dispiaciuto un sacco non esserci passato quest'anno la l'anno prox non mancherò, al Corno ho iniziato a sciare e mi è rimasto nel cuore

alla prox stagione! :hai:

in bocca al lupo per i nuovi gestori!
poldo
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi gasgas » 9 lug 2010, 8:29

Anche io quest'anno ho frequentato molto poco, dopo anni di assidua presenza ....comunque nulla da dire sulla gestione degli ultimi due anni....mi auguro che continuino loro...se consideriamo l'aiuto (morale ed economico) che gli danno i commercianti e gli abitanti della zona,hanno fatto il massimo, forse anche molto di più.... anche se tutto si può migliorare, non bisogna dimenticare come era la situazione tre- quattro anni fa....direi che il passo in avanti è stato immenso....
Nella vita non bisogna prendersela, ma farsela dare!
gasgas
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi michele78 » 15 lug 2010, 21:35

ma per l'amor di sono un (!) noooooo!! :wowo!!:
Vogliamo persone serie!
grazie
a proposito qualcuno sa qualcosa sulla possibile nuova gestione??
michele78
piccolo Ar!

Messaggiodi valerio » 13 set 2010, 13:39

Salve a tutti era un pochino che non mi facevo sentire mi sono occupato di parecchie cose sempre in ambito snowboard, beh intanto insime al mio grande amico abbiamo tirato su un nuovo team appunto
kornokaoskrew snowbarding questo team spinge sopratutto i piccoli riders ma sopratutto vuole riorganizzare il movimento riders snowboard in emilia,intanto abbiamo una bella news al CORNO ALLE SCALE appunto verso il 28.29 settembre avremo delle news su chi avra' la possibilita di gestirlo per 8 anni e qui la grande notizia ne contratto è scritto che chi prendera la stazione dovra tassativamente costruire lo snow-park , noi del kkk snowboarding abbiamo gia mandato un buon progetto per la gestione del park , vi terremo informati , ciao a tutti valebuz :D
logokkkrewita2.jpg
questo è il nostro nuovo logo.
logokkkrewita2.jpg (75.66 KiB) Osservato 6092 volte
valerio
piccolo Ar!

Messaggiodi Ridermarchino » 13 set 2010, 14:03

valerio ha scritto:Salve a tutti era un pochino che non mi facevo sentire mi sono occupato di parecchie cose sempre in ambito snowboard, beh intanto insime al mio grande amico abbiamo tirato su un nuovo team appunto
kornokaoskrew snowbarding questo team spinge sopratutto i piccoli riders ma sopratutto vuole riorganizzare il movimento riders snowboard in emilia,intanto abbiamo una bella news al CORNO ALLE SCALE appunto verso il 28.29 settembre avremo delle news su chi avra' la possibilita di gestirlo per 8 anni e qui la grande notizia ne contratto è scritto che chi prendera la stazione dovra tassativamente costruire lo snow-park , noi del kkk snowboarding abbiamo gia mandato un buon progetto per la gestione del park , vi terremo informati , ciao a tutti valebuz :D
logokkkrewita2.jpg

Buone news Valerio :rock:
secondo me c'è bisogno di investire nello snow in appennino.
Ridermarchino
AR Ministro delle politiche inutili

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!