sono io che sballo o è il sito che non è sincronizzato con l'ora legale?
vedo che tutti hanno l'ora come me....
Moderatori: MrCilindro, Mari, MB
MONNY ha scritto:...a me non ha mai segnato l ora giusta.....
MONNY ha scritto:.........allora mi sono persa.......forse io ho impostato un altro fuso!!!
bobo ha scritto:MONNY ha scritto:.........allora mi sono persa.......forse io ho impostato un altro fuso!!!
no.....te sei proprio fusa!
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Nel pannello di controllo utente dovete avere l'ora settata su GMT + 1 Italia e poi mettere la spunta sul segno dell'ora legale dove dice Ora Legale SI - NO... mettendo si l'orario torna aggiornato all'ora in vigore adesso!!! Infatti io adesso vedo gli orari giusti.
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Nel pannello di controllo utente dovete avere l'ora settata su GMT + 1 Italia e poi mettere la spunta sul segno dell'ora legale dove dice Ora Legale SI - NO... mettendo si l'orario torna aggiornato all'ora in vigore adesso!!! Infatti io adesso vedo gli orari giusti.
MONNY ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Nel pannello di controllo utente dovete avere l'ora settata su GMT + 1 Italia e poi mettere la spunta sul segno dell'ora legale dove dice Ora Legale SI - NO... mettendo si l'orario torna aggiornato all'ora in vigore adesso!!! Infatti io adesso vedo gli orari giusti.
oh mamma io c ho UTC + 10 ore
abito in un altro continente senza rendermene conto!???!?!
Ridermarchino ha scritto:MONNY ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Nel pannello di controllo utente dovete avere l'ora settata su GMT + 1 Italia e poi mettere la spunta sul segno dell'ora legale dove dice Ora Legale SI - NO... mettendo si l'orario torna aggiornato all'ora in vigore adesso!!! Infatti io adesso vedo gli orari giusti.
No è la tua testa che vive in un altro continente............te da Marti a Sestola ci arrivi sempre, è il cervello che avvolte arriva quando te vieni via e praticamente non vi incontrate mai
Ridermarchino ha scritto:MONNY ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:Nel pannello di controllo utente dovete avere l'ora settata su GMT + 1 Italia e poi mettere la spunta sul segno dell'ora legale dove dice Ora Legale SI - NO... mettendo si l'orario torna aggiornato all'ora in vigore adesso!!! Infatti io adesso vedo gli orari giusti.
No è la tua testa che vive in un altro continente............te da Marti a Sestola ci arrivi sempre, è il cervello che avvolte arriva quando te vieni via e praticamente non vi incontrate mai
Torna a CONTRIBUISCI AL PERFEZIONAMENTO DELLA COMMUNITY
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti