Moderatori: MrCilindro, Blondino1986
Ridermarchino ha scritto:Scusa Guzza, ma ho fatto un copia e incolla veloce e non ho letto attentamente.
Aggiungo ltro copia e incolla più esaustivo
Credo proprio che gli skier possano partecipare !!
Come tuti gli anni Switch Shop organizza il proprio evento/contest nell'Appennino Tosco-Romognolo e quest'anno sarà il giorno sabato 13 marzo 2010...
Arrivati alla 4° edizione Switch Attack, quest'anno si svolgerà in notturna allo street-snowpark allestito nel parcheggio del locale Ritual a Sestola, e sarà il primo contest organizzato nel park in
collaborazione con WC Clan. Le iscrizioni al contest che si svolgerà in notturna in modalità
slope-style, sono free e si effettueranno direttamente nel parcheggio del locale Ritual di Sestola (Cimone) dalle ore 19:00 fino alle ore 20:45.
Dalle 19.30 circa Mauro comincerà a sbraciare e dare birrette per fermare il freddo la fame e per farci trovare pronti nella fase calda della serata. I premi per il contest sono in materiale tecnico (1° posto attacco Drake della futura stagione 2011).
Ringraziamo le aziende (Drake,Elm Company,Pow Gloves,Smith Optic e Skullcandy) che ci supportano nella riuscita dell'evento. Parteciperanno all'evento i partner AppenninoRiders, DeepIce e SistaOnBoard, oltre chiaramente alle WC Clan Lady.
Ridermarchino ha scritto:ecco le ultime news per il contest al ritual SESTOLA oltre a premiare i migliori riders che si sfideranno sabato sera verranno premiati anche chi berra' piu' birre e chi mangera' piu' panini....quindi premi per tutti!!!! confermiamo la presenza di un dj hip hop e la partecipazione dei ragazzi di appennino riders rinnov...o l'invito a tutti vi aspettiamo sabato sera alle 19:30 nel parcheggio del RITUAL
Guazzo non puoi mancare !!!
Vi ricordo che sia il contest che l'atmosfera sarà veramente di festa e non competitiva, l'iscrizione è gratuita e tutti possono partecipare
guazzo21 ha scritto:P R E S E N T E!!!!
MONNY ha scritto:...complimenti a Marchino per la vittoria di sabato!!!!!!!!!!!
c è da vedere qualche fotina!?!??!
guazzo21 ha scritto:P R E S E N T E!!!!
guazzo21 ha scritto:grande marchinen re del park(eggio)
prima se lo sbadila e poi se lo vince...
io invece sono stato tentato da Morfeo e non ce l'ho fatta a venire
MONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:grande marchinen re del park(eggio)
...o che non la conosco questa bevuta...
Laffabulatore ha scritto:MONNY ha scritto:guazzo21 ha scritto:grande marchinen re del park(eggio)
...o che non la conosco questa bevuta...
Morfeo è un ex calciatore di Parma, Fiorentina e Atalanta, giusto per ricordare qualche squadra in cui ha militato, non sapevo fosse a Sestola! Lo ospita Ulivieri?
Ma soprattutto, cosa ha fatto per tentarti?
bobo ha scritto:girano voci che la giuria non è stata molto obiettiva nel valutare la gare delle donne..... :?:
Cmq complimenti a marchino che ha vinto!
Deb ha scritto:Mentre qualcuno se ne stava bello in pantofole a cucinar pesce a Sestola (ma che moda l'è questa di cucinare il pesce quando c'è la neve? bah), un nutrito gruppo di riders ha passato una gran bella seratina al Ritual, comodamente seduti su divanetti in mezzo a metri e metri di neve, a vedere il SWITCH ATTACK 4.
Il tempo era un pò gelido, ma la serata è stata davvero carina e la gara ben riuscita!
La gara è stata bella e eterogenea. La folta presenza femminile in gara ha ravvivato la serata e alimentato i commenti dei presenti
Complimentissimi a tutti coloro che hanno dovuto sbadilare diversi M3 di neve nel pomeriggio per consentire l'evento! GRANDI!!!
Tutte le foto della premiazione sono sul Flickr di AppenninoRiders!
http://www.flickr.com/photos/appenninor ... 500469743/
Ridermarchino ha scritto:Non l'ho fatto prima ma mi sembra doveroso ringraziare un pò di persone...........
Prima di tutto la Carlotta che mi supporta sempre.....questa volta oltre che a me ha dato un supporto super a tutta l'organizzazione del Contest sbadilando per un bel pò invece che riposarsi e godersi il fine settimana....non sò come farei senza di lei
Un grande Grazie va al robot Ohara e alla sua dolce metà per la passione che mettono e ti trasmettono nel dedicarsi allo snowboard, credo che chiunque altro una volta visto il park venerdì sera avrebbe annullato il tutto diciamo per impraticabilità di campo, invece lui l'ha voluto fare e i risultati lo hanno premiato
Tutti gli sponsor, ma più che altro amici da Lore di Switch Shop che ha dato una gran mano sia a preparare con il badile e poi mettendo in palio dei bellissimi premi, Mauro del Ritual che è sempre stato disponibilissimo e ci ha "bagnato la bocca" durante tutto il tempo e poi ovviamente Appenninoriders e tutti i presenti che si sono
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti