Moderatori: MrCilindro, Lacombriccoladelfiasco
cadegiani ha scritto:Intanto mi presento: sono il sindaco di Montecreto ed è la prima volta che scrivo sul blog.
In previsione di ultimare le opere di rifacimento della nuova pista "Esperia", visto che chi scrive in questo blog è appassionato di sci o snow, e che avranno luogo in primavera inoltrata, vorrei che voi tutti mi scriveste critiche, consigli ed anche eventuali nuove idee per migliorare la pista a corredo del nuovo impianto di risalita. Non prometto di esaudire ogni vostro eventuale desiderio, ma ne terrò conto per i futuri lavori da ultimare entro l'inverno prossimo.
cadegiani ha scritto:Intanto mi presento: sono il sindaco di Montecreto ed è la prima volta che scrivo sul blog.
In previsione di ultimare le opere di rifacimento della nuova pista "Esperia", visto che chi scrive in questo blog è appassionato di sci o snow, e che avranno luogo in primavera inoltrata, vorrei che voi tutti mi scriveste critiche, consigli ed anche eventuali nuove idee per migliorare la pista a corredo del nuovo impianto di risalita. Non prometto di esaudire ogni vostro eventuale desiderio, ma ne terrò conto per i futuri lavori da ultimare entro l'inverno prossimo.
Ridermarchino ha scritto:Mari ha scritto:guazzo21 ha scritto:come già suggerito ieri a Stefano (uno degli impiantisti) un bel pentolone di vin brulè farebbe sicuramente aumentare i passaggi
a parte questo: con questa neve stupenda mi piace un sacco venire a montecreto... e lo sto facendo conoscere/apprezzare anche agli amici...
malissimooooooooooooooo
ma no ma no, non dategli rettaaaaaaaaaaaaaa
per gli snowboard è pessimooooooooooooooo
solo per gli sci è ottimoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Mari nun ce provà.........Montecreto non può diventare il tuo resort privato !!!
Lo sò che noi tavolari ti roviniamo la neve ma ora che c'è la seggio e che ho testato il bombardino al rifugio ti dovrai rassegnare a vedermici
Ndrea ha scritto:ieri è stato il nostro resort.....solo skilift e poi ancora skilift fino a che non l hanno chiuso per nebbia!!!
IL CIMONE VISTO DA MONTECRETO ( NEBBIA PERMETTENDO) E' TUTTA UN' ALTRA COSA (cit. BONANZA)
Mari ha scritto:è che tu sei piccolino e non ti vede nessuno....
cadegiani ha scritto:Data l'eccezzionale nevicata che ha portato ad un manto nevoso in paese di circa 100 cm, si sta provvedendo a battere la neve di Via dei Monti al fine di poter dare agli utenti della seggiovia di Montecreto e di tutti gli sciatori del Comprensorio del Cimone una ulteriore strada di discesa di circa 9 Km di lunghezza che parte dal Monte Cervarola ed arriva sul piazzale della Seggiovia Stellaro.
Si tratta di una stupenda e lunga discesa che dai 1350 ml di quota arriva alla quota di Montecreto di circa 850 ml, non è una pista vera e propria ma una strada di discesa verso il piazzale della Seggiovia di Montecreto.
Immersa nella natura incontaminata, si snoda appunto per 9 Km all'interno di un suggestivo bosco naturale e consente una discesa incantevole.
Il tutto sarà pronto per la giornata di Sabato 13 Marzo prossimo venturo.
cadegiani ha scritto:Data l'eccezzionale nevicata che ha portato ad un manto nevoso in paese di circa 100 cm, si sta provvedendo a battere la neve di Via dei Monti al fine di poter dare agli utenti della seggiovia di Montecreto e di tutti gli sciatori del Comprensorio del Cimone una ulteriore strada di discesa di circa 9 Km di lunghezza che parte dal Monte Cervarola ed arriva sul piazzale della Seggiovia Stellaro e rappresenta appunto un modo per raggiungere la stazione di partenza dell'impianto e non è una pista di discesa.
Si tratta di una stupenda e lunga discesa che dai 1350 ml di quota arriva alla quota di Montecreto di circa 850 ml, non è una pista vera e propria ma una strada di discesa verso il piazzale della Seggiovia di Montecreto.
Immersa nella natura incontaminata, si snoda appunto per 9 Km all'interno di un suggestivo bosco naturale e consente una discesa incantevole.
Il tutto sarà pronto per la giornata di Sabato 13 Marzo prossimo venturo.
Mari ha scritto:io la feci anni fa, se è quella. Non è un po' strettina?
guazzo21 ha scritto:questa mi manca...
e allora weekend a tutto montecreto!!!!!
bobo ha scritto:guazzo21 ha scritto:questa mi manca...
e allora weekend a tutto montecreto!!!!!
se po fà.....se po fà!
e dopo pranzone al cervarola
PS: Guazzo ma a i brikke gli saranno passate le su cose per questo we???
guazzo21 ha scritto:io arrivo in serata...
se si fa domenica mattina comincio subito a mandare in stampa i flyer per l'evento...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io arrivo in serata...
se si fa domenica mattina comincio subito a mandare in stampa i flyer per l'evento...
Se potrebbe fa !!
Ma devo scaldare Carlotta per lo skilift !!!
bobo ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io arrivo in serata...
Se potrebbe fa !!
Io invece è bene che rinunci al ritual sabato sera.....
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io arrivo in serata...
Se potrebbe fa !!
Ndrea ha scritto:Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:io arrivo in serata...
Se potrebbe fa !!
SI fa una bella carovana....e si fa il riscaldamento allo skilift di pìian del falco.....poi si va su a farsi 9 km di pista!!!!!!
MONNY ha scritto::cry:
accidenti a me e non sapere usare lo skylift!!!!!! vergognaaaaaaa
Ridermarchino ha scritto:Come diceva Ndrea sabato mattina tutti al corso di Skilift a pian del falco con MastroBobo del F.I.A.S. (federazione italiana apprendisti skilifter) poi nel pomeriggio a Montecreto per il trainig.
Domenica contest di Skilift sempre a Montecreto !
Iscrizione gratuita pranzo al rifugio di Montecreto ognuno paga il suo
guazzo21 ha scritto:Allora merdacc€ facciamo così...
il sabato c'è il training...
la domenica c'è il contest ... (che almeno ci sono anch'io... )
ginet ha scritto:MONNY ha scritto::cry:
TRANQUILLA BABY!!!!
se ho imparato io.........già detto tutto!!
ps.grazie al maestro!
Maestrina ha scritto:MONNY ha scritto::cry:
e allora è l'occasione giusta x imparareeeee!!!
discostu ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Come diceva Ndrea sabato mattina tutti al corso di Skilift a pian del falco con MastroBobo del F.I.A.S. (federazione italiana apprendisti skilifter) poi nel pomeriggio a Montecreto per il trainig.
Domenica contest di Skilift sempre a Montecreto !
Iscrizione gratuita pranzo al rifugio di Montecreto ognuno paga il suo
domenica direi 2 run di Skilift®, una di sopravvivenza (consentita qualsiasi scorrettezza nei confronti degli altri concorrenti) e una di freestyle
Mari ha scritto:certo che sì! Arriva proprio al rifugio Cervarola!
bobo ha scritto:Mari ha scritto:certo che sì! Arriva proprio al rifugio Cervarola!
Si ma poi non ti puoi più muovere da lì, perchè come scendi per tornare al Cervarola devi riprenderti lo SNOWLIFT
Quindi non ti rimane che imparare
Torna a NEWS DALLE LOCALITA' SCIISTICHE!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti