Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
airmat ha scritto: Qlc sà come era messo domenica?
Gon ha scritto:Ciao, sono uno di quei poveri sfigati che ancora a volte capita al cimone sperando di fare del freestyle.
Volevo solo fare i miei piu sinceri COMPLIMENTONI agli """""""shapers""""""" che ieri sabato 6 con una giornata spettacolare e dopo un'abbondante nevicata sono riusciti a non aprire NESSUNA struttura se non le gobbe di un metro per i pellegri, i salti alla ninfa NON shapati e i box sempre alla ninfa con crepacci enormi come landing, poi lamentatevi se vanno tutti a Obereggen, FANNO BENE!!
imnot83 ha scritto:SECONDO ME LE STRUTTURE ERANO DIVERTENTI A INIZIO STAGIONE QUANDO ERANO BEN MESSE, INTENDO SEMPRE IL PVC SUPERIORE!!! COME SI FA' A TENERE APERTE DELLE STRUTTURE ADATTE A PRINCIPIANTI SENZA FORNIRE SICUREZZA! CAPISCO LE BUCHE SUGLI ATTERRAGGI QUELLE VENGONO A SUON DI FARE CASCONI PERò LE PANNELLATURE DEVONO ESSERE TENUTE IN UNO STATO, SE NON OTTIMO QUANTOMENO DISCRETO! E POI CHE VUOL DIRE " SE MANCA CIL " SAREBBE COME DIRE SE DA NOI ALLE POLLE MANCASSE OMONE!! IL PARK DEVE CMQ ESSERE APERTO IN SICUREZZA MICCA CHE SE MANCA IL RESPONSABILE TUTTI A FAR FESTA!!!
CHE SIAMO SOTTO LO STATO A LAVORARE!!!
sciambola ha scritto:hai ragione Marchino le strutture sono divertenti ,però tutti i torti non li ha certe volte sono scandalose !! daltra parte sono pochi e se manca cil .........
Ridermarchino ha scritto:Secondo me avresti fatto meglio a goderti la powder !!
MrCesto ha scritto:Cimone peggio dell'Abetone... incredibile ma anche questo è possibile!!
... Non conosco molto come sta messo il Cimone comunque le poche volte che sono venuto ho trovato una situazione veramente deprimente sia alla Ninfa che a Piancavallaro: inviti e landing delle strutture veramente ridicoli; i primi 2 kicker assolutamente criminali e manuntenzione meno di niente.
Ora, immagino che la colpa principale ce l'abbia la società che come minimo non invece un euro nel park, però anche i pochi shapers che ci stanno dietro farebbero meglio a ritirarsi perché fanno veramente ridere i polli.
Comunque anche dopo 2m di fresca uno snowpark serio si fa trovare aperto alle 10 della mattina del giorno dopo, anche al costo di lavorare tutta la notte. Però purtroppo siamo in Italia per di più in appennino e fa tutto schifo.
Ridermarchino ha scritto:sciambola ha scritto:hai ragione Marchino le strutture sono divertenti ,però tutti i torti non li ha certe volte sono scandalose !! daltra parte sono pochi e se manca cil .........
Cil dà una grande mano, questo penso sia evidente, ma c'è anche altra gente che lavora.
Secondo me Il problema è che a volte si lavora per cose futili e non voglio aggiungere altro
@ Sciambola
Hai finito di fare il giovane discotecaro ?!?!
Guarda se vieni a snowbordare
Lacombriccoladelfiasco ha scritto:MrCesto ha scritto:Cimone peggio dell'Abetone... incredibile ma anche questo è possibile!!
... Non conosco molto come sta messo il Cimone comunque le poche volte che sono venuto ho trovato una situazione veramente deprimente sia alla Ninfa che a Piancavallaro: inviti e landing delle strutture veramente ridicoli; i primi 2 kicker assolutamente criminali e manuntenzione meno di niente.
Ora, immagino che la colpa principale ce l'abbia la società che come minimo non invece un euro nel park, però anche i pochi shapers che ci stanno dietro farebbero meglio a ritirarsi perché fanno veramente ridere i polli.
Comunque anche dopo 2m di fresca uno snowpark serio si fa trovare aperto alle 10 della mattina del giorno dopo, anche al costo di lavorare tutta la notte. Però purtroppo siamo in Italia per di più in appennino e fa tutto schifo.
Prima di esprimere giudizi estremamente duri, bisognerebbe conoscere l'argomento di cui si parla e avere cognizione di causa... perchè sennò anche io potrei dire che l'anno scorso sono venuto in val diluce a distanza di qualche giorno da una grossa nevicata e che il park era completamente coperto da più di 2 metri di neve... ma questo cosa vuol dire?? Sabato mattina lavoravano al Park di Pian Cavallaro e alle 11 e mezzo non era sepolto di neve... Poi che gli shaper potrebbero lavorare meglio e di più siamo d'accordo, ma bisogna vedere qual'è il motivo che sta dietro al poco lavoro o alla bassa qualità dello stesso... si tratta di mancanza di personale?, mancanza o poca disponibilità di mezzi meccanici, poca voglia da parte degli shaper difficolatà oggettive per la posizione del park? Cerchiamo di non sparare a zero ma di fare critiche costruttive perchè di esempi del genere se ne possono fare 1000 che valgono per ogni stazione appenninica e no, però se non si conoscono le realtà e le motivazioni non si può parlare a vanvera.
Ridermarchino ha scritto:Lacombriccoladelfiasco ha scritto:
Prima di esprimere giudizi estremamente duri, bisognerebbe conoscere l'argomento di cui si parla e avere cognizione di causa... perchè sennò anche io potrei dire che l'anno scorso sono venuto in val diluce a distanza di qualche giorno da una grossa nevicata e che il park era completamente coperto da più di 2 metri di neve... ma questo cosa vuol dire?? Sabato mattina lavoravano al Park di Pian Cavallaro e alle 11 e mezzo non era sepolto di neve... Poi che gli shaper potrebbero lavorare meglio e di più siamo d'accordo, ma bisogna vedere qual'è il motivo che sta dietro al poco lavoro o alla bassa qualità dello stesso... si tratta di mancanza di personale?, mancanza o poca disponibilità di mezzi meccanici, poca voglia da parte degli shaper difficolatà oggettive per la posizione del park? Cerchiamo di non sparare a zero ma di fare critiche costruttive perchè di esempi del genere se ne possono fare 1000 che valgono per ogni stazione appenninica e no, però se non si conoscono le realtà e le motivazioni non si può parlare a vanvera.
La cosa che mi da più fastidio sono le sentenze date senza cognizione di causa !!
Bisogna informarsi bene prima di sparare a zero !!
Ridermarchino ha scritto:Secondo me avresti fatto meglio a goderti la powder !!
MrCesto ha scritto:Cimone peggio dell'Abetone... incredibile ma anche questo è possibile!!
guazzo21 ha scritto:come ben sapete io non sono un parkettaro...
però se c'è gente che si lamenta non gli si può tappare la bocca dicendo 'non conoscete la situazione'...
questi sono comunque utenti che hanno trovato qualcosa che non andava e mi sembra giusto dirlo...
(magari si può criticare i modi ma non la sostanza)
mi sembra che tutti state comunque confermando che qualche problema c'è... e allora
QUALI SONO QUESTI PROBLEMI?????
se ne potrà parlare civilmente o bisogna tacere tutto per non far arrabbiare qualcuno?!?!
però se c'è gente che si lamenta non gli si può tappare la bocca dicendo 'non conoscete la situazione'...
questi sono comunque utenti che hanno trovato qualcosa che non andava e mi sembra giusto dirlo...
mi sembra che tutti state comunque confermando che qualche problema c'è... e allora
se ne potrà parlare civilmente o bisogna tacere tutto per non far arrabbiare qualcuno?!?!
imnot83 ha scritto:SCIAMBOLINA IO HO ANCORA LA SCHIENA PRATICAMENTE SPEZZATA PERO' NELL WEEK SONO PRESENTE A FAR BALDORIA DURANTE IL CONTEST!!!! FAI IN MODO DI ESSERCI CHE TI OFFRO UNA DICIOTTO!!! BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
sciambola ha scritto:imnot83 ha scritto:SCIAMBOLINA IO HO ANCORA LA SCHIENA PRATICAMENTE SPEZZATA PERO' NELL WEEK SONO PRESENTE A FAR BALDORIA DURANTE IL CONTEST!!!! FAI IN MODO DI ESSERCI CHE TI OFFRO UNA DICIOTTO!!! BELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!
non è la stessa cosa fidati io ho gli adduttori infiammati fino al buco del cul....... mi girano altamente le palle a non poter salire , anche perche se sto a casa spendo un patrimonio appena posso vengo subito a trovarvi
MrCesto ha scritto:1) Ho premesso subito che non conosco molto la situazione del Cimone quindi la gente che dice "Bisogna informarsi bene prima di sparare a zero !!" mi sa che non ha letto bene il mio discorso.
2) Al posto di "invece 1 euro nel park" è investe naturalmente ehehhehe
3) Non ho mai detto che all'abetone dopo 1mt o mezzo di neve trovate il park aperto il giorno seguente.. magari!
Ho detto solo che, per quel che ho visto io (cmq me l'hanno detto in molti), sinceramente preferisco l'Abetone visto che al Cimone è tutto lasciato andare... e io sono uno che infama a manetta l'Abetone!
4) Stai tranquilla che se non ci sono contest o shooting non ci torno più
5) Obereggen sucks (è così per dire ora non ve la prendete pure per questo è!!), solo Livigno!
Michele ha scritto:il Cimone è un comprensorio "ricco" sia in termini di skipass venduti sia in termini di maggiore rapporto snow/sci.....quindi altro che palle... noi freestyler "contiamo" e quindi che ci diano le strutture adeguate visto che siamo tra i maggiori paganti!! (chi non ci crede ..chieda agli addetti ai lavori)....di conseguenza: il cimone può e deve essere messo alla pari di molte stazioni del nord
guazzo21 ha scritto:mi sembra che fra tutti però ne hanno tirate fuori parecchie di critiche 'corrette'...
a parte la sboronata in 'gli shaper fanno ridere'...
si parla di critiche costruttive, ma poi prorpio alcuni di noi che ne sono i fruitori in primis non ne fanno o si nascondono sotto mezze parole dette non dette...
non capisco questo punto...
sembra che non se ne possa parlare di questo argomento dei problemi dello snopark...
lorytraxx ha scritto:@Guazzo: Appennino Riders è nata anche per questo, per "farsi sentire"
e sono sicuro che il nostro Presidente è più che al corrente della situazione: potremmo raccogliere tutte le critiche e riportarle a lui, o a chi gestisce direttamente il park
ma devono essere critiche motivate, non post scritti a vanvera dove ci si paragona a Obereggen, all'Abetone, a questo o a quell'altro
vediamo cosa si può fare al Cimone, coi soldi che ci sono, con la neve che c'è, con il posto che si è scelto per costruire lo snowpark
MrCilindro ha scritto:vi invito a seguirmi in una giornata di lavoro e magari ritornare alle 19 a Sestola...dopo aver sudato anche con -10
FreeAle ha scritto:un grazie a sto giro va fatto a tutti gli shaper e gattisti, sommersi da oltre un metro di neve, da sabato a domenica hanno creato un park bellissimo!!
Grandi anche gli ossarotte, il loro park è sempre rock!!
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti