a che ora partite da sestola?!?!
io penso di essere in zona abetone per le 6,30...
capace mi ci incastra anche un aperitivino in attesa del resto della ciurma...
Moderatori: MrCilindro, discostu, Mony76, Maestrina
Ridermarchino ha scritto:Anche se con in ritardo incredibile, volevo solo quotare il Guazzo......sono serate da rifare assolutamente
E volevo aggiungere un contributo fotografico per omaggiare il protagonista della serata (che però ha perso a biliardino
guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se con in ritardo incredibile, volevo solo quotare il Guazzo......sono serate da rifare assolutamente
E volevo aggiungere un contributo fotografico per omaggiare il protagonista della serata (che però ha perso a biliardino
la sfida ha perso gusto quando avete perso SEI A ZERO e non siete voluti passare sotto il biliardino, come da tradizione...
da lì in poi io e il fioho ci siamo deconcentrati...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:Ridermarchino ha scritto:Anche se con in ritardo incredibile, volevo solo quotare il Guazzo......sono serate da rifare assolutamente
la sfida ha perso gusto quando avete perso SEI A ZERO e non siete voluti passare sotto il biliardino, come da tradizione...
da lì in poi io e il fioho ci siamo deconcentrati...
La prima è de polli !!!
A Livorno fanno a cazzotti per perdere la prima
Io e Bobo siamo Diesel....ci vuole un pò a scaldarci !!
E poi siamo esislini e prima della passata d'olio extravergine di oliva sulle stecche non ci si faceva a girarle........era come giocare con il campo pesante, noi mingherlini un ci si fà
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti