Moderatori: MrCilindro, Blondino1986, Ridermarchino
FreeAle ha scritto:ma anche alle polle è obbiligatorio vero? Confesso di non aver letto il regolamento all'entrata, anche perchè il casco lo porto quasi sempre
guazzo21 ha scritto:secondo me l'obbligo dell'uso del casco in park è una cosa giusta...
Ridermarchino ha scritto:guazzo21 ha scritto:secondo me l'obbligo dell'uso del casco in park è una cosa giusta...
Per me è una palla, ma è giusto utilizzarlo
FreeAle ha scritto:no ve lo dico perchè due settimane fa è passato il carabiniere in motoslitta e fermava tutti per l'uso del casco....sinceramente poi con il freddo lo uso anche volentieri
MrCesto ha scritto:Come dice Omone il casco in park è obbligatorio per legge nazionale e non per decisione dei singoli park o delle singole località... Uno che va in park certe cose dovrebbe saperle
Ridermarchino ha scritto:MrCesto ha scritto:Come dice Omone il casco in park è obbligatorio per legge nazionale e non per decisione dei singoli park o delle singole località... Uno che va in park certe cose dovrebbe saperle
Secondo me, come dice Bobo certe cose per saperle andrebbero dette e ridette !!!
Io che non sono più di primo pelo, mi ricordo le campagne che fecero quando venne messo l'obbligo della cintura di sicurezza......adesivi sui cruscotti delle macchine, cartelloni pubblicitari, spot in tv !!
di sicuro l'uso del casco in park riguarda meno persone delle cinture di sicurezza, ma se ci fosse una legge del genere la gente andrebbe messa meglio a conoscenza.
che il casco è obbligatorio per i bambini al di sotto dei 14 anni si sà tutti perchè lo hanno detto più volte al telegiornale, ma che il casco è obbligatorio per tutti in park, io che ci giro da anni non lo sapevo, un problemino ci sarà ?!?!?
guazzo21 ha scritto:ma a prescindere dal problema di 'comunicazione' il fatto è che il casco non ve lo metterete lo stesso nonostante ora lo sappiate...
saperlo o non saperlo cambia poco se comunque non avete intenzione di metterlo...
l'unico pensiero è quello di non beccare il carabba che fa le multe... non quello di salvaguardare la propria incolumità nell'esercizio di un'attività potenzialmente pericolosa (a discapito dello style)
(bada come sono polemico stamattina... )
guazzo21 ha scritto:ma a prescindere dal problema di 'comunicazione' il fatto è che il casco non ve lo metterete lo stesso nonostante ora lo sappiate...
saperlo o non saperlo cambia poco se comunque non avete intenzione di metterlo...
l'unico pensiero è quello di non beccare il carabba che fa le multe... non quello di salvaguardare la propria incolumità nell'esercizio di un'attività potenzialmente pericolosa (a discapito dello style)
guazzo21 ha scritto:sarò vecchio.... ma come ho detto dall'inizio trovo giusto che sia OBBLIGATORIO...
e mi fa inca**are quando tanta gente dice 'effettivamente sarebbe giusto metterselo' però poi non se lo mettono lo stesso perchè non si intona bene con la giacca o perchè sopra non ci stanno le skullcandy nuove...
è come dire 'in macchina non mi metto le cinture perchè la striscia diagonale non si intona con la camicia a quadri...
e questo è sintomatico di quale 'cultura civile' abbiamo in italia...
le cose si fanno solo se c'è il 'rischio multa'...
non solo non si fanno per amor proprio (intanto un bravo all'omone per quello cha ha scritto!) ma non si fanno neppure per rispetto della legge... a meno che non ci sia il rischio della multa..
(infatti nessuno metteva le cinture fino a quando non hanno cominciato a fare multoni e togliere punti)
guazzo21 ha scritto:via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)
discostu ha scritto:guazzo21 ha scritto:via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)
per il mana:
in allegato un vero test di autocontrollo facciale, solo se tu passi questo tu puoi sfidare veramente luca pagano
ah già sempre ammesso che tu lo possa vedere.....
http://www.youtube.com/watch?v=_m9_Y9pXDys
discostu ha scritto:guazzo21 ha scritto:via mi metterò a fà qualcosa, visto chellè dall'8 che c'ho il presidente davanti e vorrei sapere icchè pensa, credo ormai di aver sviluppato un autocontrollo facciale tale da poter sfidare luca pagano al texas holdem!!! ahahahahaha (rido dentro e faccia serisssssima!)
per il mana:
in allegato un vero test di autocontrollo facciale, solo se tu passi questo tu puoi sfidare veramente luca pagano
Blondino1986 ha scritto:regà, il casco è importante.. non vorrete prendere mica... un popò di legonata!!!
per il mana:
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti