Maestri denunciati

amabili chiacchierate su neve e molto altro in tema di montagna!!!!

Moderatori: MrCilindro, Mari, MB, ginet, Deb, Molly, alle

Maestri denunciati

Messaggiodi airmat » 27 gen 2010, 17:02

Allegati
maestri.JPG
maestri.JPG (69.83 KiB) Osservato 48743 volte
Sapiente è colui ke sa di non sapere
airmat
Ar elementare!

Re: Maestri denunciati

Messaggiodi guzza93 » 27 gen 2010, 17:05

ODDIO o.O :shock:
guzza93
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi ginet » 27 gen 2010, 17:12

:n:
mi piego ma non mi spezzo!!
AR*GIRL

RWT crew

C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
ginet
AR Ministro delle politiche inutili

Messaggiodi KICCO » 27 gen 2010, 17:25

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :giu: :giu:
KICCO
Ar laureando!

Messaggiodi lorytraxx » 27 gen 2010, 17:27

"io penso"... e c'hanno pensato poco mi sa :)
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
AppenninoRiders - http://www.appenninoriders.it
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Ridermarchino » 27 gen 2010, 18:17

lorytraxx ha scritto:"io penso"... e c'hanno pensato poco mi sa :)

Anche a me !!
Ridermarchino

Messaggiodi airmat » 27 gen 2010, 18:21

lorytraxx ha scritto:"io penso"... e c'hanno pensato poco mi sa :)

:lol: :lol: :lol:
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Sledge » 27 gen 2010, 20:06

mamma mia quanto puzza sta storia.....
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi airmat » 27 gen 2010, 20:20

Sledge ha scritto:mamma mia quanto puzza sta storia.....

cioè?
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi sciambola » 27 gen 2010, 20:27

poveracci , mi dispiace un sacco sai che palle che gli fanno ora , per un'pò di fumo gli fanno passare come spacciatori mamma mia è proprio vero , siamo in italia

!!!! :giu: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: :fubar: abbasso gli sbuirri tutta la vita
--------------------------------------------------------------
a bargiggia gli piace la bagiggia
c'è chi è stato ammaestrato e subisce col capo chinato......... noi no
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi mist » 27 gen 2010, 20:30

è un po mi puzza anche a me, speriam di no..
magari li hanno fermati e la macchina era una nebbia :-)
mist
Admin
Admin

Messaggiodi airmat » 27 gen 2010, 20:35

sarò scemo :!: ... oppure avrò il naso kiuso visto ke tutta sta puzza non la sento :D

a me sembra un normale fatto di cronaca... oppure pensate ad una soffiata di una scuola rivale? oppure sapete che uno dei maestri s'è ******** la moglie di un carabiniere? o ke altro?
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Bonanza » 27 gen 2010, 21:49

Notizia pruriginosa per fare un mezzo titolo... sai quanti ne fermano...
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi rockytaft88 » 27 gen 2010, 22:12

brutta storia..mi dispiace...magari li ho anche visti in giro...certo per me la tolleranza dovrebbe essere zero...ottima mossa dei carramba! quella roba a lungo andare uccide!
rockytaft88
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 28 gen 2010, 2:11

mi dispiace un sacco per quei ragazzi
li conosco e sono bravi e simpatici

speriamo che il tutto si risolva al meglio per loro...
"I love Snowboard" says MrCil
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi bobo » 28 gen 2010, 10:51

è stata la prima cosa che ho pensato anche io quando ho letto l'articolo.....
specialmente il fatto di andare a casa a fargli la perquisizione!

viavia....
RWT crew
In Ribollita We Trust®
http://www.inribollitawetrust.com

Appenninoriders®
http://www.appenninoriders.it

L'arrogante! a new fragrance by appenninoriders

Meglio esser folle con le proprie opinioni che saggio con quelle altrui....
bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi Ridermarchino » 28 gen 2010, 10:58

bobo ha scritto:

viavia....

di certo per fare una perquisizione a casa ci deve essere più di un semplice sospetto !!!

Io non giustifico questi ragazzi ma non voglio nemmenno criminalizzarli, di certo i Carabinieri di Fanano dallo scorso anno si stanno dando un gran da fare contro l'uso di droghe, più di tante altre città italiane, e mi viene da pensare..............chissà poi perchè ?!?! a Fanano non mi pare giri tutta questa droga :roll: :roll: :wasntme: :worried:
Ridermarchino

Messaggiodi airmat » 28 gen 2010, 11:41

boh?! :?: continuo a non capire... a me non sembra così strano da quello ke leggo... ste cose si sanno: i carabinieri sulle piste l'avranno segnalato alla stazione di fanano, e loro appena li hanno presi hanno approfondito
nemmeno io voglio criminalizzarli + del dovuto, ma se gli hanno trovato ciò ke c'è scritto è normale la denuncia

poi se vogliamo parlare della liberalizzazione è tutt'altro discorso, ma attualmente in italia è reato
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi brando » 28 gen 2010, 12:24

eh brutta storia... :giu:

dei carabinieri di fanano non commento..rischio di essere mal interpretato :x :swear:
http://www.banksy.co.uk/

Build Ramps, Not Bombs !
brando
Ar sottosegretario

Messaggiodi bobo » 28 gen 2010, 12:44

airmat ha scritto:boh?! :?: continuo a non capire... a me non sembra così strano da quello ke leggo... ste cose si sanno: i carabinieri sulle piste l'avranno segnalato alla stazione di fanano, e loro appena li hanno presi hanno approfondito
nemmeno io voglio criminalizzarli + del dovuto, ma se gli hanno trovato ciò ke c'è scritto è normale la denuncia

poi se vogliamo parlare della liberalizzazione è tutt'altro discorso, ma attualmente in italia è reato

bhe ci mancherebbe se ti fermano e ti trovano con la roba viene applicata la legge, e su questo non ci piove, e non sto dicendo affatto che hanno fatto male o bene, non voglio criminalizzare nessuno ne far passare da vittime, perchè alla fine se non avevano nulla non gli facevano nulla!
su questo non si discute!
Ci sono solo alcune cosette che proprio non mi vogliono tornare, fra le quali la perquisizione in casa, non la fanno a chi viene trovato con panette di fumo da mezzo chilo, e per 10gr si fa la perquisizione a casa???
suvvia c'è qualcosa che non torna.....che poi i carabinieiri di fanano siano degli spaccaballe va bene, ma fino a un certo punto.
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi airmat » 28 gen 2010, 13:25

è vero bobo... ma come ti ho detto magari il fermarli x la strada con qlc era la scusa x entrargli in casa... ipotizzo...
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Blondino1986 » 28 gen 2010, 16:22

Ridermarchino ha scritto:
bobo ha scritto:

viavia....

di certo per fare una perquisizione a casa ci deve essere più di un semplice sospetto !!!

Io non giustifico questi ragazzi ma non voglio nemmenno criminalizzarli, di certo i Carabinieri di Fanano dallo scorso anno si stanno dando un gran da fare contro l'uso di droghe, più di tante altre città italiane, e mi viene da pensare..............chissà poi perchè ?!?! a Fanano non mi pare giri tutta questa droga :roll: :roll: :wasntme: :worried:

per quanto mi riguarda sono assai contrario alla droga, non sopporto già la sigaretta, immaginate altro... questa cosa non è sicuramente chiara... mi sembra di capire piuttosto che sia stato trovato un pretesto giusto per poter minare ad una organizzazione che, per quello che ho visto, si stava facendo strada nel comprensorio..
qui lo dico e qui lo nego, ma per me iniziano a farsi sentire degli interessi.. :wasntme: :? :x :worried:
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi Ndrea » 28 gen 2010, 20:42

altro che puzza....io c vedo veramente qualcosa di losco.....
magari legato a quello che sarà l'avvenimento del COMPRENSORIO di quest'anno e che si svolgera prorpio da domani sera a domenica in quel di Sestola....

Arriva la politica e si infittiscono i controlli.....arrivano i Signori con le loro auto blu e giustamente( e lo dico sul serio) s alza il livello di guardia...
dico solo che ( cronacaa a parte) far coincidere il Reggae Party con il criterium dei parlamentari non è il massimo!!!! :Censured!:
Per i maestri che dire...di sicuro sono ragazzi tranquilli e mi dispiace ma le leggi sono leggi...ahime :fubar:
Comunque procediamo
lo so, ti sembro strano
ma sono gli anni, il vino e la miopia
che poi non è che beva molto
e qualche volto ancora lo ricordo
e non ingrasso
non sono sordo
e ho ancora molta, molta fantasia
Ndrea
Ar elementare!

Messaggiodi Mattebestemmie » 28 gen 2010, 21:29

anni fa venne fatto un'articolo anche su un maestro della scuola di sci, certo fanno notizia come di recente è stato 4 giorni sul giornale un consigliere comunale di fanano xkè trovato a fumare con un 0,4 gr....poi adesso tutti a condannarli e fare i moralisti, quanta gente beve sulle piste??? xò nn fa notizia e via...
Mattebestemmie
piccolo Ar!

Messaggiodi Ridermarchino » 28 gen 2010, 21:45

Mattebestemmie ha scritto:anni fa venne fatto un'articolo anche su un maestro della scuola di sci, certo fanno notizia come di recente è stato 4 giorni sul giornale un consigliere comunale di fanano xkè trovato a fumare con un 0,4 gr....poi adesso tutti a condannarli e fare i moralisti, quanta gente beve sulle piste??? xò nn fa notizia e via...

Anche questo è vero !!!
Anch'io sono fra quelli che non disdegnano un bicchiere in più o una grappa a pranzo, ma per la legge italiana non è reato metre fumare si e bisogna rispettare le leggi, altrimenti se ne pagano le conseguenze (lo dico perchè l'ho provato sulla mia pelle).

Poi la responsabilità di una persona è un'altra cosa e non dipende dal bere o dal fumare, ovviamente purchè non si esageri !!
Ridermarchino

Messaggiodi Mattebestemmie » 28 gen 2010, 22:34

teoricamente non è un reato, o almeno fino a certi limiti, poi pure io sono uno di quelli che il bicchiere in più di certo non gli fa schifo, ma non mi metto un gradino sopra a chi fuma solo xkè è illegale, alla fine non possiamo guidare ugualmente ecc ecc.
Semplicemente secondo me non c'è il bisogno di mettere sul giornale a che scuola facevano parte, da dove vengono, son stati beccati?? ne pagheranno le conseguenze ma non metterli nemmeno in croce
Mattebestemmie
piccolo Ar!

Messaggiodi airmat » 28 gen 2010, 22:57

Mattebestemmie ha scritto:Semplicemente secondo me non c'è il bisogno di mettere sul giornale a che scuola facevano parte, da dove vengono, son stati beccati?? ne pagheranno le conseguenze ma non metterli nemmeno in croce

E no! qui sbagli: i maestri insegnano anche ai bambini ed io se so ke in quella scuola i maestri fanno uso di stupefacenti, mio figlio non ce lo mando (lo sò... e me lo potete dire... sono un bigotto :o ). Quindi x me fanno benissimo a scriverlo sui giornali

effettivamente alla coincidenza (io non ci credo alle coincidenze :x ) con la presenza di personaggi politici non ci avevo pensato ... ed ora sento puzza anke io :lol:
Però la mia morale è diversa: dovrebbero ringraziare ke x tanto tempo non gli sono andati a rompere le scatole e solo ora applicano la legge...
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Mattebestemmie » 28 gen 2010, 23:16

uhm allora dovremmo tenere i figli sotto una campana di vetro, poi gliela hanno trovata a casa, quindi può essere anche che facessero le lezioni non sotto uso di stupefacenti, allora xkè non fanno i nomi e cognomi a chi viene ritirata la patente?? anche a loro non bisognerebbe mandare i figli o no?
Mattebestemmie
piccolo Ar!

Messaggiodi airmat » 28 gen 2010, 23:35

Sotto una campana di vetro no, ma nemmeno darli in pasto agli squali!

esatto!!!! io pubblikerei ki guida in stato di ubriachezza/droghe (magari si vergogna e smette di guidare quando beve), i ladri, assassini, i pedofili, ecc... la privacy la lascerei a chi la merita e la vuole
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi Laffabulatore » 29 gen 2010, 9:16

Secondo me avete perso un pochino di vista l'obiettivo dell'artico e state creandovi una polemica inutile.
Però vi leggo divertito.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Laffabulatore
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi bobo » 29 gen 2010, 9:46

Laffabulatore ha scritto:Secondo me avete perso un pochino di vista l'obiettivo dell'artico e state creandovi una polemica inutile.
Però vi leggo divertito.

Secondo me l'affabulatore ha ragione.....

Andre, non penso che siano stati intensificati i controlli per i politici.
Sinceramente non mi sembra tutta questa gravità se uno si fa una canna o meno, tanto da non mandare il proprio figlio a lezione, non è che per fare snowboard o sci gliela fanno fumare pure a lui!
via su....adesso non facciamo tutti i bravi cattolici che se ci si guarda tutti dentro una qualche caz.zata "fuorilegge" l'abbiamo fatta.
Il fatto è che secondo me, (che hanno sbagliato siamo tutti d'accordo), ma il volerli mettere in croce è far sapere di che scuola sono è una manfrina.
Airmat, se tu fai codesti discorsi allora non gli far prendere mai lezioni ne di sci ne di snow a tuo figlio, perchè se loro si fanno qualche cannetta, così fanno i maestri di sci e snow di passo del lupo delle polle e tutti, e quelli che non fumano si spaccano di alcool, e pure a pranzo!
sicchè via non fare l'esagerato ;)
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi airmat » 29 gen 2010, 11:12

@Laffabulatore: io sono polemico di natura... purtroppo... ma stiamo avendo uno scambio civile e non credo tanto OT... e mi fà piacere ke tu legga divertito :lol:

sarò pure bigotto... ma se lo sò preferisco evitare maestri dediti all'uso di stupefacenti.
Simile il discorso dell'alcool: se ci sono 2 maestri bravi uguali, uno bevitore incallito, l'altro moderato (io una o 2 grappe in baita me le faccio sempre in una giornata sulle piste)... ovviamente lo mando dal bevitore moderato (ipotesi del tutto teorica).

Parlando seriamente credo abbiate ben in mente la faccia dei ragazzini quando vedono il maestro ke fà qlc evluzione ed il mito che diventa per loro... se lo vedono al bar a spaccarsi di alcool o andare fuori a farsi una cannetta poi istintivamente uniscono i 2 fatti: grande maestro/rider - grande sballo (alcool o droga). Ed essendo io contro l'uso di droghe preferisco ke mio figlio assimili a queste le parole illegalità e pericolo di salute.

Sia ben chiaro ke non voglio convincerti della mia opinione, ma difficilmente ci riuscirai tu nei miei confronti. E non capisco xkè sia obbligatorio che un maestro di snow (non li conosco personalemnte), come dici tu, o si debba spaccare di alcool o si faccia delle canne...

PS: le ca**ate le ho fatte anke io quando ero monello... adesso ho 35 anni, lavoro, casa e figlio: credo sia passato quel momento, quindi cerco di farne fare il meno possibile a mio figlio, con la consapevolezza ke le farà, spero non troppe o non troppo grandi
airmat
Ar elementare!

Messaggiodi bobo » 29 gen 2010, 11:49

airmat ha scritto: E non capisco xkè sia obbligatorio che un maestro di snow (non li conosco personalemnte), come dici tu, o si debba spaccare di alcool o si faccia delle canne...

Io non ho assolutamento detto che sia obbligatorio.....anzi!
Anche io sarei felicissimo che a questo mondo sparisse ogni tipo di droga, dalle canne alle droghe più pesanti.
Però per me se uno si vuol fare una cannetta io non lo giudico affatto come pecora nera.
Io facevo riferimento a vari maestri di sci, anche di una certa età che fra una lezione e l'altra li trovi al banco del bar a farsi una grappa.
Certo che se vedo che un maestro che sia di sci o di snow, giovane o vecchio che quand è a fare lezione è stonato dall'alcool o dalle canne sarei io il primo a non mandarci mio figlio, ma se uno quando insegna cmq tiene un comportamento adeguato non vedo dove sia il problema se ne lsuo tempo libero gli piace bere o fumare.
RWT crew
In Ribollita We Trust®

Appenninoriders®

bobo
AR Capo di Stato

Messaggiodi lorytraxx » 29 gen 2010, 11:57

Ndrea ha scritto:dico solo che ( cronacaa a parte) far coincidere il Reggae Party con il criterium dei parlamentari non è il massimo!!!! :Censured!:

sì tanto son garbati anche i parlamentari... ;)

cmq ha ragione Bobo, che senso ha pubblicare il nome della scuola di sci/snow?
In Ribollita We Trust® - http://www.inribollitawetrust.com *****************************************************************
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi guazzo21 » 29 gen 2010, 12:55

e siccome verba volant, ma scripta MANENT... ecco l'intervento del mana (ganassa)...
che chiaramente non può interagire ma schiuma dalla voglia di sparare du'cretinate (!)...

oh bernacchino ma chellhà finiha di dì kazzahe, unne posso più di leggiti che ttummetti bocca dapperttto...occhè socera tussei?? e non poter nemmen rispondere l'è una tortura indecente..gl'approfitto di don guazzini per ribaditti i tu ruolo...continua a aprì la finestra e a dicci se piove o c'è issole...un cominciare a allargatti a parlare di droga, alcol, fiha e calcestruzzo...son tutte cose che bisogna avè visto almeno una volta per poterne parlare e te un tuccicapisci una sega! ovvia!
ps. pè qui cri87 o giù di li, salutami quelle 6 o 7 persone a montecreto che stanno IN TORNO!!! °|°

oooooo...ufff....ogni tanto mi devo liberare un pohino...come disse l'antiquario meglio tarli che mai....
GOD SAVE THE VM!!!!

ps. marchino degnissimo contributo il tuo! il santo protettore dei VM San Montana te ne sarà riconoscente...

mi mancate ma vi tengo d'occhio ehhhhhhhh...e grazie a don guazzini ora vi posso anche infamare...sicchèèèèè...
"...poi si rivolse e ripassossi il Guazzo." DANTE ALIGHIERI
--------------------------------------------------------
"la vita è un gioco; bisogna giocare sapendo che si può anche perdere. ma che senso avrebbe non giocarla?" - le roi MP -
guazzo21
AR Presidente degli Stati Uniti d'Europa

Messaggiodi sciambola » 29 gen 2010, 14:24

MANA SONO CON TE !!!

WLA DROGA
W LA FIA
W L'ALCOL
M POLITICA
M SBIRRI
E M I CACACAZZI CON GLI OCCHI TAPPATI :giu: :P :P :P :P :P :P
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi lorytraxx » 29 gen 2010, 15:27

sciambola ha scritto:MANA SONO CON TE !!!

WLA DROGA
W LA FIA
W L'ALCOL
M POLITICA
M SBIRRI
E M I CACACAZZI CON GLI OCCHI TAPPATI :giu: :P :P :P :P :P :P

M ma icché vor dire M? o Sciambola tra un po' t'hai 40 anni abbozzala co i' linguaggio giovanile!
lorytraxx
Ar laureando!

Messaggiodi Sledge » 29 gen 2010, 17:35

Appoggio in pieno Bobo, Mana, Guazzo, e chi come loro cerca di non fare troppi moralismi.
Purtroppo, chi ha vissuto in uncerto modo, sempre alla larga da tutto, ha i paraocchi, e molte cose non le capisce e non le condivide.
A questo punto fuggite dall'Italia ( per andare non so dove ), perchè parte della classe politica, degli insegnanti, delle forse dell'ordine, si droga, ha perversioni sessuali, beve ed ha tanti altri vizi illegali.
Quindi, invece di puntare il dito e rompere le palle per delle ca**ate come queste, dovreste aprire gli occhi e cercare di capire in che mondo vivete, e dare il giusto peso alle cose.

Probailmente qualcuno di voi se se l'era fatta qualche cannetta da giovane, l'era meglio, invece di fare discorsi a mio modesto avviso un pò ipocriti e intrisi di un perbenismo fine a se stesso.

Solo perchè l'alcool è legale non vuol dire che faccia bene ( anche in modica quantità).

Sti ragazzi li han voluti colpire e chiuso, mettere il nome della scuola è una carognata, in quanto loro non sono stati fermati mentre lavoravano e quindi è stato un atto gratuito, mirato a non so cosa.

Bisognerebbe invece cercare di proteggere i nostri figli, le persone a noi care, la nostra società da veri pericoli, e non da ste cretinate (!)!
Sledge
Ar con probabilità di licenziamento

Messaggiodi guzza93 » 29 gen 2010, 17:55

Sledge ha scritto:Appoggio in pieno Bobo, Mana, Guazzo, e chi come loro cerca di non fare troppi moralismi.
Purtroppo, chi ha vissuto in uncerto modo, sempre alla larga da tutto, ha i paraocchi, e molte cose non le capisce e non le condivide.
A questo punto fuggite dall'Italia ( per andare non so dove ), perchè parte della classe politica, degli insegnanti, delle forse dell'ordine, si droga, ha perversioni sessuali, beve ed ha tanti altri vizi illegali.
Quindi, invece di puntare il dito e rompere le palle per delle ca**ate come queste, dovreste aprire gli occhi e cercare di capire in che mondo vivete, e dare il giusto peso alle cose.

Probailmente qualcuno di voi se se l'era fatta qualche cannetta da giovane, l'era meglio, invece di fare discorsi a mio modesto avviso un pò ipocriti e intrisi di un perbenismo fine a se stesso.

Solo perchè l'alcool è legale non vuol dire che faccia bene ( anche in modica quantità).

Sti ragazzi li han voluti colpire e chiuso, mettere il nome della scuola è una carognata, in quanto loro non sono stati fermati mentre lavoravano e quindi è stato un atto gratuito, mirato a non so cosa.

Bisognerebbe invece cercare di proteggere i nostri figli, le persone a noi care, la nostra società da veri pericoli, e non da ste cretinate (!)!

questo direi che è il post con la quale mi sento più d'accordo...parole sante! :clapppe:
guzza93
Ar che puzza di latte!

Messaggiodi Ridermarchino » 29 gen 2010, 18:21

Secondo me la scuola Io Penso iniziava a fregare il lavoro a qualcuno............. :roll: :roll:
Ridermarchino

Messaggiodi Ridermarchino » 29 gen 2010, 18:24

Guazzo come Rockfeller e Mana ventriloquo :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Troppo bello :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Grazie Guazzo per portare fra noi la voce dello shamana, mi fà molto piacere e spero che presto si possa riconnettere.
Ridermarchino

Messaggiodi Bonanza » 29 gen 2010, 19:09

"Sono pienamente d'accordo a metà col mister..."
http://equilibrio-precario.spaces.live.com

Perché la vita è un brivido che vola via...
è tutto un EQUILIBRIO sopra la follia! (Vasco Rossi - Sally)

Forse ci consolava far l'amore,
ma PRECARI in quel senso si era già... (Francesco Guccini - Eskimo)
Bonanza
Ar Ministro degli affari interi

Messaggiodi sciambola » 29 gen 2010, 20:33

Sledge ha scritto:Appoggio in pieno Bobo, Mana, Guazzo, e chi come loro cerca di non fare troppi moralismi.

io non mi sono mai drogato , eppure sono daccordo con te :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi MrCilindro » 29 gen 2010, 23:22

Grande Mana
mi fa un monte di piacere leggertiiiii
sempre in formissimaaaaa
spero di vederti il prima possibile
te e quella santa donna che ti sopporta... :clap: :rofl: :ok:

:birra: :birra: :birra: :birra:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi Molly » 1 feb 2010, 11:42

Secondo me c'è da dire poco ognuno a fatto il suo apparte scriverlo sul giornale che mi pare una (detta alla fantozzi) cagata pazzesca...e ne trovano a centinaia nel fine settimana o che bisogno c'era di scrivere di questi 3.....mah
È vero che il vino è nemico dell'uomo. Ma è anche vero che chi fugge davanti ad un nemico è un vigliacco.

Non è il Bè e il ribè che da noia!!
Molly
Ar sottosegretario

Messaggiodi Blondino1986 » 1 feb 2010, 16:27

Ridermarchino ha scritto:Secondo me la scuola Io Penso iniziava a fregare il lavoro a qualcuno............. :roll: :roll:

anche secondo me.. è dall'inizio del post che lo penso...

qui secondo me non è un problema di moralismo, piuttosto ci sono degli interessi dietro che fanno scattare dei "favori tra amici" più o meno cari...

in questo caso diciamo che sono riusciti a togliersi di torno qualcuno facendo leva su una leggerezza...!!

e per il discorso moralismo... io la penso in un modo, ma sicuramente non mi metto a giudicare nessuno... guardo direttamente all'operato, che i fatti "cosano" molto di più..!! :wink:
Powder is our life.
Blondino1986
Ar prima della maturità!

Messaggiodi wondermax » 1 feb 2010, 17:46

MrCilindro ha scritto:mi dispiace un sacco per quei ragazzi

Cil per piacere non fare discorsi a bischero...
stagione 05/06 53 giorni di SCI
stagione 06/07 34
stagione 07/08 60
stagione 08/09 63
stagione 09/10 51
stagione 10/11 44
stagione 11/12 33
stagione 12/13 47
stagione 13/14 40
stagione 14/15 39
stagione 15/16 32
wondermax
Ar prima della maturità!

Messaggiodi MrCilindro » 1 feb 2010, 23:45

wondermax ha scritto:
MrCilindro ha scritto:mi dispiace un sacco per quei ragazzi

Cil per piacere non fare discorsi a bischero...

primo sono bravissimi nell'evoluzioni
e di freestyle ne capiscono parecchio
quindi il bravi era riferito alla loro competenza in fatto di snow
secondo
sono simpatici
ed educati
molto di più di tanta altra gente
quindi
anche se fumano
a me stanno lo stesso simpatici

e poi potrei farti degli esempi della loro educazione
ma te ne parlerò a voce che è meglio...

quindi prima di bischerarmi accertati perchè ho scritto parole che possono essere travisate
ma che io non rinnego...
:hai: :arg:
MrCilindro
AR Capo di Stato

Messaggiodi sciambola » 2 feb 2010, 14:07

brVO CIL SONO BRAVISSIMI RAGAZZI , GLI PIACE DIVERTIRSI :clapppe: :clapppe: :clapppe:
sciambola
Ar elementare!

Messaggiodi cri87 » 2 feb 2010, 14:29

gira e rigira non cè da stupirsi... in fin dei conti siamo in italia, ed è evidente che quando qualcuno pesta i piedi a qualcun'altro, si trova il modo per fagliela pagare.... non sono a conoscenza diretta della situazione ma anche un non direttamente informato riesce ad intuire una dinamica probabile:
la scuola dove insegnano i tre ragazzi sta prendendo un po troppo piede... sputtanandola un po si tenta di toglierli un po di lavoro inttaccandone la visibilità....

mi sembra gia strana la situazione del comportameno dei caramba, fermi tre ragazzi non hanno nulla vuoi andare a tutti i costi a casa loro a fare una perquisa, è evidente che qui c'era scappata la soffiata, come è evidente che le forze dell'ordine abbiano avuto questo desiderio irrefrenabile di scoprirli e punirli a tutti i costi.... secondo punto con tutti i controlli che fanno e i personnaggi esposti che fanno uso di droghe leggere e non, che motivo cè di doverci fare un articlo su di un quotidiano locale???? passa che di cose da raccontare non ce ne fossero molte, è comunque ispiegabile il bisogno di dichiarare apertamente il nome della scuola....

quanto ai discorsi da perbenisti...
dovremmo spiegare ai nostri figli che i primi a praticare certi vizietti illeciti sono i signori che si trovano in un luogo chiamato parlamento, municipio, equant'altro... spesso ci scordiamo che i "signori" politici spesso fanno uso disostanze stupefacenti e praticano vizi illegali discutibili, ma cosa ancor piu grave ci scordiamo che queste persone oltre all'azione di rappresentare la popolazione, svolgono un funzione primaria di gestione pubblica....e in teoria ma molto in teoria dovrebbero essere persone da prendere d'esempio (la storia conteporanea e non purtroppo ci sta dimostrando il contrario).
altra polemica andrebbe fatta su una determinata si spera molto ristretta, cerchia di personaggi facenti parte delle forze dell'ordine e dei relativi comportamenti discutibili, ma mi fermo qua perchè nella repubblica delle banane certe cose vanno pensate ma non si possono dire. e a onor del vero cè un altra grossa fetta di queste persone con ogni giorno si alzano e si fanno il nasone (!) per portare in alto e con onore la loro "missione di vita".

in defintivi credo che il comportamento che tiene un maestro fuori dall'ambiente lavorativo appartega solo alla sua vita privata, l'importante è che mantenga un comportamento adguato quando si trova davanti i ragazzini a cui insegna uno degli sport piu belli al mondo.... in fin dei conti purtroppo alla società moderna serve una buona apparenza tutto ciò che cè dietro poco importa... e comunque credo che ci siano comprotamenti molto piu vergognosi che meritano critica, rispetto all'uso di droghe leggere.... una canna non ha mai ucciso nessuno.....
cri87
Ar che puzza di latte!

Prossimo

Torna a SPETTEGULEZZZ DI NEVE!!